f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 sai che per i pesi non sono molto diversi simo siamo sui 50 max 100 kg pensavo anche io di piu, penso che sia diverso l'attacco posteriore piu che altro sicuro è che non sono compatibili comunque...;-)
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 ahah quello lo immaginavo, simo ho letto che vai di molle!! okkio che mentre sei in giro li in zona da te sul pave e le rotaie ti si staccano i pezzi in carbonio per le botte che prendi!!
f4gSiMo Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 ahah quello lo immaginavo, simo ho letto che vai di molle!! okkio che mentre sei in giro li in zona da te sul pave e le rotaie ti si staccano i pezzi in carbonio per le botte che prendi!! le tengo su giusto un paio di mesi, se le cose vanno come dico io... :P
jcwjubilee75 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 le tengo su giusto un paio di mesi, se le cose vanno come dico io... :P
f4gSiMo Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) e poi vai di asssetto blisten simo sicuro eheh! B14 voglio la foto entro 1 settimana! Appena li monto le avrai! ;) Modificato 1 Dicembre 2012 da f4gSiMo
nicoD Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 We, ma sei de coccio!!! Ha una R50!!!! dei tuoi ammo se ne fa esattamente 0!
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 nico te facci comunque uun pensierino sono nuovi!! ahah
nicoD Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 nico te facci comunque uun pensierino sono nuovi!! ahah
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 a proposito di ammortizzatori scarichi... ce un modo per controllare se l'ammortizzatore è alla frutta? ad occhio nudo si puo dare un'occhiata fai da te o ci vuole un officina specializzata o meccanico?
cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 a proposito di ammortizzatori scarichi... ce un modo per controllare se l'ammortizzatore è alla frutta? ad occhio nudo si puo dare un'occhiata fai da te o ci vuole un officina specializzata o meccanico? Da quel che ho capito te ne accorgi andando.
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 cioè intendi guidando? da certi movimenti che si avvertono? su questa cosa sono assolutamente ignorante!
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) quanti km hai su? Modificato 3 Gennaio 2013 da f4gSiMo
cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 cioè intendi guidando? da certi movimenti che si avvertono? su questa cosa sono assolutamente ignorante! Se l'ammortizzatore è scarico senti molto di più le buche, perchè l'auto non lo assorbe, e tende un po' a rimbalzare sulle sconnessioni. Inoltre in curva offre un appoggio minore.
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Se l'ammortizzatore è scarico senti molto di più le buche, perchè l'auto non lo assorbe, e tende un po' a rimbalzare sulle sconnessioni. Inoltre in curva offre un appoggio minore.
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ah pochi simo! solo 195000 :D 195000 :blink: ?!?!?!? allora mi sa che sono scarichi si!!! specie se ci hai girato con molle sportive! fagli dare una bella controllata...
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 195000 :blink: ?!?!?!? allora mi sa che sono scarichi si!!! specie se ci hai girato con molle sportive! fagli dare una bella controllata...
Ospite oscass68 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 200000 km???!! :blink: ahahah son stracotti !! molle ribassate si o no ! ci si accorge perchè meno rigidi e reattivi,molleggiano molto e hanno un ritorno morbido...come fossi su una onda lunga in barca (paragonone) ..gli ammo con quei km son da cambiare,ci giri ancora perchè lavorano le sole molle ora eh eh..dai prox up assetto :)
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 con le molle sportive ne avro' fatti 100000 piu o meno! per farle controllare basta un meccanico qualsiasi o devo rivolgermi a un addetto specializzato? molto meglio uno specializzato!
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 200000 km???!! :blink: ahahah son stracotti !! molle ribassate si o no ! ci si accorge perchè meno rigidi e reattivi,molleggiano molto e hanno un ritorno morbido...come fossi su una onda lunga in barca (paragonone) ..gli ammo con quei km son da cambiare,ci giri ancora perchè lavorano le sole molle ora eh eh..dai prox up assetto :)
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 azzarola..mi costerà un botto cambiare gli ammo!! :aggggg: il molleggiamento non mi pare di averlo sentito, prestero' attenzione a sentire se effettivamente fa questo effetto onda! il dato di fatto purtroppo è che vanno cambiati! 200 mila km sono una valanga!!!
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 il dato di fatto purtroppo è che vanno cambiati! 200 mila km sono una valanga!!!
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 si avevo dato un'occhiata qualche settimana fa ai prezzi per 4 ammo....costano un salassoooooo che molle hai su? se hai le eibach e sono messe bene, puoi mettere i b8 e con 4/500 te la cavi...
nicoD Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) che molle hai su? se hai le eibach e sono messe bene, puoi mettere i b8 e con 4/500 te la cavi... Modificato 3 Gennaio 2013 da nicoD
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