Vai al contenuto

molle ribassate meno rigide

Messaggi raccomandati

Inviato

sai che per i pesi non sono molto diversi simo siamo sui 50 max 100 kg pensavo anche io di piu, penso che sia diverso l'attacco posteriore piu che altro

sicuro è che non sono compatibili comunque...;-)
Inviato

ahah quello lo immaginavo, simo ho letto che vai di molle!! okkio che mentre sei in giro li in zona da te sul pave e le rotaie ti si staccano i pezzi in carbonio per le botte che prendi!!

le tengo su giusto un paio di mesi, se le cose vanno come dico io... :P
Inviato (modificato)

e poi vai di asssetto blisten simo

sicuro eheh!

B14 voglio la foto entro 1 settimana!

Appena li monto le avrai! ;) Modificato da f4gSiMo
  • 1 mese dopo...
Inviato

a proposito di ammortizzatori scarichi... ce un modo per controllare se l'ammortizzatore è alla frutta? ad occhio nudo si puo dare un'occhiata fai da te o ci vuole un officina specializzata o meccanico?

Inviato

a proposito di ammortizzatori scarichi... ce un modo per controllare se l'ammortizzatore è alla frutta? ad occhio nudo si puo dare un'occhiata fai da te o ci vuole un officina specializzata o meccanico?

Da quel che ho capito te ne accorgi andando.

Inviato

cioè intendi guidando? da certi movimenti che si avvertono? su questa cosa sono assolutamente ignorante!

Se l'ammortizzatore è scarico senti molto di più le buche, perchè l'auto non lo assorbe, e tende un po' a rimbalzare sulle sconnessioni.

Inoltre in curva offre un appoggio minore.

Inviato

Se l'ammortizzatore è scarico senti molto di più le buche, perchè l'auto non lo assorbe, e tende un po' a rimbalzare sulle sconnessioni.

Inoltre in curva offre un appoggio minore.

Inviato

ah pochi simo! solo 195000 :D

195000 :blink: ?!?!?!? allora mi sa che sono scarichi si!!! specie se ci hai girato con molle sportive!

fagli dare una bella controllata...

Inviato

195000 :blink: ?!?!?!? allora mi sa che sono scarichi si!!! specie se ci hai girato con molle sportive!

fagli dare una bella controllata...

Ospite oscass68
Inviato

200000 km???!! :blink: ahahah son stracotti !! molle ribassate si o no ! ci si accorge perchè meno rigidi e reattivi,molleggiano molto e hanno un ritorno morbido...come fossi su una onda lunga in barca (paragonone) :naughty: ..gli ammo con quei km son da cambiare,ci giri ancora perchè lavorano le sole molle ora eh eh..dai prox up assetto :)

Inviato

con le molle sportive ne avro' fatti 100000 piu o meno!

per farle controllare basta un meccanico qualsiasi o devo rivolgermi a un addetto specializzato?

molto meglio uno specializzato!
Inviato

200000 km???!! :blink: ahahah son stracotti !! molle ribassate si o no ! ci si accorge perchè meno rigidi e reattivi,molleggiano molto e hanno un ritorno morbido...come fossi su una onda lunga in barca (paragonone) :naughty: ..gli ammo con quei km son da cambiare,ci giri ancora perchè lavorano le sole molle ora eh eh..dai prox up assetto :)

Inviato

azzarola..mi costerà un botto cambiare gli ammo!! :aggggg: il molleggiamento non mi pare di averlo sentito, prestero' attenzione a sentire se effettivamente fa questo effetto onda!

il dato di fatto purtroppo è che vanno cambiati! 200 mila km sono una valanga!!!
Inviato

si avevo dato un'occhiata qualche settimana fa ai prezzi per 4 ammo....costano un salassoooooo

che molle hai su? se hai le eibach e sono messe bene, puoi mettere i b8 e con 4/500 te la cavi...
Inviato (modificato)

che molle hai su? se hai le eibach e sono messe bene, puoi mettere i b8 e con 4/500 te la cavi...

Modificato da nicoD
  • Crea Nuovo...