smoker. Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 ciao ragazzi ho un problema con lo sprintbooster montato due giorni fa in pratica appena montato tutto ok dopo 1 giorno la macchoina anche quando lo sprintbooster è spento ai bassi giri è come se singhiozzasse sia in folle che in marcia alle basse velocita se invece spalanco il, problema non cè cosa potrebbe essere la centralina che si deve adattare ??? grazie
smoker. Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 andandoci un po in giro sembra essere migliorato quel tira e molla che si presentava sara il corpo farfallato sporco???
Minijuri Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 si potrebbe essere lui , ma quanti chilometri hai ? O lo spinter danneggiato ma non credo , sarà una fesseria
smoker. Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 la macchina ha 70.000 km lo sprintbooster l ho comprato nuovo sono due giorni che lo monto praticamente è come se parti con la macchina fredda che va a strattoni non so cosa sia che palle
MassiMINI89 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 molto strano!a me è andato liscio come l'olio,a parte qualche cazzattina per il resto è perfetto...
Minijuri Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 guarda secondo me è qualche Cazzata . Però quei sintomi non e solo problema di farfalla , potrebbe essere , iniettori , catalizzatore che si sta frantumando e qualche pezzo a volte fa da tappo , la Valvola ,
Bieffe Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Smoker hai provato a ristaccarlo e vedere che succede? Io lo monto da 1 anno e comunque a volte anche la mia singhiozza al minimo ma lo faceva anche prima dello sprintbooster, credo sia il corpo farfallato o il debimetro sporchi
Minijuri Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 questo spinter lo voglio mettere pure io , ovviamente in Potenza nulla ma come risposta acceleratore ? Cmq una volta spento il segnale non passa nello spinter quindi è come se non ci fosse
smoker. Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 adesso ho notato che se praticamente lo lascio fisso sul rosso anche quando spengo la macchina e ovviamente poi si spegne dasolo non lo fa piu prima lo spengevo io prima di spengere la macchina boooooo
smoker. Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 cmq il cat io ho un 200 celle magnaflow con 18.000 km ma ripeto questo problema è iniziato il giorno dopo aver montato lo sprint al momento non lo sta facendo vediamo se lo rifarà ancora
smoker. Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 vado a levare lo sprint booster e vedere se lo fa ugualmente
smoker. Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 questa mattina ho provato a togliere lo sprint booster e senza lo sprint la macchina torna normale senza nessun problema poi ho riprovato a riattaccarlo e di nuovo il problema sara lo sprint difettoso?
Minijuri Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 e allora si . o è quello oppure i collegamenti del morsetti fatti male . Differenze dopo il montaggio ? Oltre al problema che ci hai detto. Ovvio che in Potenza non da nulla però come risp acceleratore si
smoker. Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 lo sprint in se per se va alla grande la macchina subito pronta ne vale la pena prenderlo cmq ho risolto con luciano e adesso vediamo cosa fare
smoker. Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 problema risolto era lo sprintbooster difettoso cmq un mio consiglio montatelo ...grazie al nostro luciano
zagarà Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 è una figata, io lo sempre sul rosso, parte a cannone!
smoker. Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 io anche ormai e fisso sul rosso nn saprei come fare senza
benecooper Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 io anche ormai e fisso sul rosso nn saprei come fare senza
miniray Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 OT se volete io ne ho uno da vendere che ancora non ho messo nel mercatino. è il modello senza selezione. io l'ho tenuto per quasi un'anno e mi sono trovato benissimo, purtroppo poi avendo installato il tasto spor ho dovuto toglierlo xkè altrimenti mi sarebbe andato in contrasto. se puo interessare a qualcuno fatemi sapere, cmq a breve metto l'annuncio nel mercatino ;)
MassiMINI89 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 io anche ormai e fisso sul rosso nn saprei come fare senza quoto,io non ne posso più fare a meno,perennemente in configurazione "lucina verde"
Messaggi raccomandati