MassiMINI89 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 mi spiace contraddirti ma sulla d si monta che è una meraviglia... l'ho messa assieme alle anti rollio ant e post sulla mia neanche un mese fa... cmq... io ho una r56 d del 2009... portata a 140 cv bancata... è un motore ottimo... con consumi che variano tra gli 11 km/l ai 19km/l .... dipende quanto ci vado giu pesante.... per il resto... mai un problema serio... sgrat sgrat sgrat.... Nel catalogo non esiste il codice della duomi per cooper D......volendo però tutto si può fare,allora a questo punto mi chiedo...ma,come hai fatto a farcela stare??? lo spazio nel vano motore è molto angusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ma la originale che vende bmw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 e come guida come ti trovi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 secondo me il gioco non vale la candela cioè se devi star li a tagliare e modificare oltre a essere irregolare non penso che i benefici ne valgano la pena meglio un assetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 secondo me il gioco non vale la candela cioè se devi star li a tagliare e modificare oltre a essere irregolare non penso che i benefici ne valgano la pena meglio un assetto sono assolutamente d'accordo con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 massi smettila di essere d'accordo se no chissà cosa pensano!! :yahoo: ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati