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Mini Cooper D - Consigli


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Grazie ragazzi. Sinceramente preferisco come sta sulla d il retro. L'anteriore mi fa gola la presa d'aria. Secondo voi quanto c'è sa tirar fuori?

Bisogna più che altro vedere se è una modifica fattibile, nel senso capire se il cofano della S fitta sul telaio della D...

se fitta senza modifiche te la dovresti cavare relativamente con poco...

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Beh mi fa piacere che comunque i giudizi siano positivi. Ma i kit in officina autorizzata o si trovano altrove anche?

Il kit lo trovi in concessionaria, ma senza lo sconto del federmini ti costa una fucilata... altrimenti sul sito del nostro sponsor light4speed! ;)
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Ha 22000km colore come quello di frenky. Tetto nero con spoiler del cooper S. Fari Xeno, Sensori parcheggio. Cerhi da 17 multirazze. Cruise Control. Vetri oscurati del 55% fatti perfettamente. Mai incidentata, sempre garage. Specchietti richiudibile elettricamente con calotte cromate.Comandi al volante. Memoria sedile passeggero e regolabile in altezza. S&s, auto non fumatore. Che altro potrebbe esserci che mi sfugge?

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Ha 22000km colore come quello di frenky. Tetto nero con spoiler del cooper S. Fari Xeno, Sensori parcheggio. Cerhi da 17 multirazze. Cruise Control. Vetri oscurati del 55% fatti perfettamente. Mai incidentata, sempre garage. Specchietti richiudibile elettricamente con calotte cromate.Comandi al volante. Memoria sedile passeggero e regolabile in altezza. S&s, auto non fumatore. Che altro potrebbe esserci che mi sfugge?

non mi sembra male... puoi trattare ancora qualcosa secondo me! gli interni come sono? navigatore?
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i motori 109 cv sono del gruppo PSA non toyota (i toyota erano il 75 e l'88 cv delle r50)...e a quanto pare anche l'attuale 112cv è PSA...ma su quest'ultimo avrei qualche dubbio...

entrambi vanno benissimo...forse il 112cv è un pò più corposo ai bassi...

se riesci a prendere una LCI è sicuramente meglio..i restyling vengono sempre migliorati anche se sulle D non c'è nulla da migliorare in quanto è nata ottima e rimane ottima!

ti parlo per esperienza diretta..in quanto posseggo una 109cv 11/2008 (una bomba) e mio padre ha una lci 112cv comprata la settimana scorsa...spettacolare anche questa...

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i motori 109 cv sono del gruppo PSA non toyota (i toyota erano il 75 e l'88 cv delle r50)...e a quanto pare anche l'attuale 112cv è PSA...ma su quest'ultimo avrei qualche dubbio...

entrambi vanno benissimo...forse il 112cv è un pò più corposo ai bassi...

se riesci a prendere una LCI è sicuramente meglio..i restyling vengono sempre migliorati anche se sulle D non c'è nulla da migliorare in quanto è nata ottima e rimane ottima!

ti parlo per esperienza diretta..in quanto posseggo una 109cv 11/2008 (una bomba) e mio padre ha una lci 112cv comprata la settimana scorsa...spettacolare anche questa...

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LCI sta ad indicare i restyling... 8/2010...

si infatti mi viene il dubbio perchè la maggior parte dice che sono BMW...mentre il venditore e altri mi hanno precisato che sono ancora PSA e solo i 2.0 sono BMW...ma considerando la scarsa preparazione dei venditori mi fido più di voi!

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i motori 109 cv sono del gruppo PSA non toyota (i toyota erano il 75 e l'88 cv delle r50)...e a quanto pare anche l'attuale 112cv è PSA...ma su quest'ultimo avrei qualche dubbio...

entrambi vanno benissimo...forse il 112cv è un pò più corposo ai bassi...

se riesci a prendere una LCI è sicuramente meglio..i restyling vengono sempre migliorati anche se sulle D non c'è nulla da migliorare in quanto è nata ottima e rimane ottima!

ti parlo per esperienza diretta..in quanto posseggo una 109cv 11/2008 (una bomba) e mio padre ha una lci 112cv comprata la settimana scorsa...spettacolare anche questa...

Ma si notano questi 3 cv in più?

Come erogazione e balle varie ci sono differenze o sono identiche?

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le lci sono tutte euro 5...

le riconosci dai paraurti e dai fari che sono un pò cambiati, dalla retromarcia che ora è sul paraurti mentre prima era sui fari posteriori..poi le riconosci dai particolari interni che invece di essere color alluminio sono in nero..

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Ma si notano questi 3 cv in più?

Come erogazione e balle varie ci sono differenze o sono identiche?

cri è più corposa ai bassi..da 1.000 a 2.000 giri pare che spinge di più della pre rest...in effetti la coppia è più alta rispetto al 109 cv...per il resto vanno uguali...

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  • 4 settimane dopo...

mi spiace contraddirti ma sulla d si monta che è una meraviglia... l'ho messa assieme alle anti rollio ant e post sulla mia neanche un mese fa...

cmq...

io ho una r56 d del 2009... portata a 140 cv bancata... è un motore ottimo... con consumi che variano tra gli 11 km/l ai 19km/l .... dipende quanto ci vado giu pesante.... per il resto... mai un problema serio... :whistling: sgrat sgrat sgrat....

Ma la originale che vende bmw?

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