f4gSiMo Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Molto bello. Ma questo kit aero comprende paraurti ant/post e minigonne? Questa ha anche il cofano con la presa d'aria. eh, be questa è una JCW!!! il kit aero prevede solo para anteriore e posteriore più minigonne...
f4gSiMo Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 tieni conto anche che il posteriore del kit aero per le cooper/cooper D è diverso ovviamente, per via del finale laterale... Questo invece è per le S/JCW
BigKappa Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Grazie ragazzi. Sinceramente preferisco come sta sulla d il retro. L'anteriore mi fa gola la presa d'aria. Secondo voi quanto c'è sa tirar fuori?
f4gSiMo Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Grazie ragazzi. Sinceramente preferisco come sta sulla d il retro. L'anteriore mi fa gola la presa d'aria. Secondo voi quanto c'è sa tirar fuori? Bisogna più che altro vedere se è una modifica fattibile, nel senso capire se il cofano della S fitta sul telaio della D... se fitta senza modifiche te la dovresti cavare relativamente con poco...
BigKappa Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Tralasciando il cofano di cui potrei farmi una ragione. Intendo il solo kit aero nudo e crudo?
BigKappa Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Beh mi fa piacere che comunque i giudizi siano positivi. Ma i kit in officina autorizzata o si trovano altrove anche?
f4gSiMo Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Beh mi fa piacere che comunque i giudizi siano positivi. Ma i kit in officina autorizzata o si trovano altrove anche? Il kit lo trovi in concessionaria, ma senza lo sconto del federmini ti costa una fucilata... altrimenti sul sito del nostro sponsor light4speed! ;)
BigKappa Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ieri ho visto una Cooper d bellissima. 22000km a 16900 di marzo 2011. Come vi sembra? Tagliandata il 5 novembre.
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ieri ho visto una Cooper d bellissima. 22000km a 16900 di marzo 2011. Come vi sembra? Tagliandata il 5 novembre. dicci di più... Accessori ad es?
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Esatto...te l ho già detto in privato...nn puoi fare una valutazione Dell auto se dici solo km e prezzo...bisogna sapere che accessori ha e come é tenuta...
BigKappa Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ha 22000km colore come quello di frenky. Tetto nero con spoiler del cooper S. Fari Xeno, Sensori parcheggio. Cerhi da 17 multirazze. Cruise Control. Vetri oscurati del 55% fatti perfettamente. Mai incidentata, sempre garage. Specchietti richiudibile elettricamente con calotte cromate.Comandi al volante. Memoria sedile passeggero e regolabile in altezza. S&s, auto non fumatore. Che altro potrebbe esserci che mi sfugge?
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ha 22000km colore come quello di frenky. Tetto nero con spoiler del cooper S. Fari Xeno, Sensori parcheggio. Cerhi da 17 multirazze. Cruise Control. Vetri oscurati del 55% fatti perfettamente. Mai incidentata, sempre garage. Specchietti richiudibile elettricamente con calotte cromate.Comandi al volante. Memoria sedile passeggero e regolabile in altezza. S&s, auto non fumatore. Che altro potrebbe esserci che mi sfugge? non mi sembra male... puoi trattare ancora qualcosa secondo me! gli interni come sono? navigatore?
BigKappa Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 non mi sembra male... puoi trattare ancora qualcosa secondo me! gli interni come sono? navigatore?
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Bella, se nn ti interessano le prestazioni della sd prendila
MINId Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 i motori 109 cv sono del gruppo PSA non toyota (i toyota erano il 75 e l'88 cv delle r50)...e a quanto pare anche l'attuale 112cv è PSA...ma su quest'ultimo avrei qualche dubbio... entrambi vanno benissimo...forse il 112cv è un pò più corposo ai bassi... se riesci a prendere una LCI è sicuramente meglio..i restyling vengono sempre migliorati anche se sulle D non c'è nulla da migliorare in quanto è nata ottima e rimane ottima! ti parlo per esperienza diretta..in quanto posseggo una 109cv 11/2008 (una bomba) e mio padre ha una lci 112cv comprata la settimana scorsa...spettacolare anche questa...
BigKappa Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 i motori 109 cv sono del gruppo PSA non toyota (i toyota erano il 75 e l'88 cv delle r50)...e a quanto pare anche l'attuale 112cv è PSA...ma su quest'ultimo avrei qualche dubbio... entrambi vanno benissimo...forse il 112cv è un pò più corposo ai bassi... se riesci a prendere una LCI è sicuramente meglio..i restyling vengono sempre migliorati anche se sulle D non c'è nulla da migliorare in quanto è nata ottima e rimane ottima! ti parlo per esperienza diretta..in quanto posseggo una 109cv 11/2008 (una bomba) e mio padre ha una lci 112cv comprata la settimana scorsa...spettacolare anche questa...
MINId Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 LCI sta ad indicare i restyling... 8/2010... si infatti mi viene il dubbio perchè la maggior parte dice che sono BMW...mentre il venditore e altri mi hanno precisato che sono ancora PSA e solo i 2.0 sono BMW...ma considerando la scarsa preparazione dei venditori mi fido più di voi!
BigKappa Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ah ok grazie. Comunque mi era sembrato di capire che il restyling era del 2011 ma a quanto pare sbaglio. Lo riconosco dal volante vero? Che e' completamente nero! Sai mica se le LCI sono euro5? Quelle del 2011 lo sono tutte.
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 i motori 109 cv sono del gruppo PSA non toyota (i toyota erano il 75 e l'88 cv delle r50)...e a quanto pare anche l'attuale 112cv è PSA...ma su quest'ultimo avrei qualche dubbio... entrambi vanno benissimo...forse il 112cv è un pò più corposo ai bassi... se riesci a prendere una LCI è sicuramente meglio..i restyling vengono sempre migliorati anche se sulle D non c'è nulla da migliorare in quanto è nata ottima e rimane ottima! ti parlo per esperienza diretta..in quanto posseggo una 109cv 11/2008 (una bomba) e mio padre ha una lci 112cv comprata la settimana scorsa...spettacolare anche questa... Ma si notano questi 3 cv in più? Come erogazione e balle varie ci sono differenze o sono identiche?
MINId Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 le lci sono tutte euro 5... le riconosci dai paraurti e dai fari che sono un pò cambiati, dalla retromarcia che ora è sul paraurti mentre prima era sui fari posteriori..poi le riconosci dai particolari interni che invece di essere color alluminio sono in nero..
MINId Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ma si notano questi 3 cv in più? Come erogazione e balle varie ci sono differenze o sono identiche? cri è più corposa ai bassi..da 1.000 a 2.000 giri pare che spinge di più della pre rest...in effetti la coppia è più alta rispetto al 109 cv...per il resto vanno uguali... 1
MassiMINI89 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 pre LCI R56 sono tutte euro 4 LCI sono tutte euro 5 parlo solo per i motori alimentati a gasolio né!
beltry84 Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) La duomi non è di serie. So che sulla d non può essere montata, non so sulla sd. Modificato 22 Dicembre 2012 da beltry84
cippy Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 mi spiace contraddirti ma sulla d si monta che è una meraviglia... l'ho messa assieme alle anti rollio ant e post sulla mia neanche un mese fa... cmq... io ho una r56 d del 2009... portata a 140 cv bancata... è un motore ottimo... con consumi che variano tra gli 11 km/l ai 19km/l .... dipende quanto ci vado giu pesante.... per il resto... mai un problema serio... sgrat sgrat sgrat.... Ma la originale che vende bmw?
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