Mangiacurve de Milàn Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 xò nn ti assicuro, magari agendo sulle funzioni del menù segreto si riesce a fare!!
parzo93 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Tra l'altro ho notato che in 3 notti in garage mi ha perso 3 gocce di "olio" per terra.... Guardando velocemente senza alzar la sembrerebbero venire dall'idroguida -.- Domani la butto sul ponte e controllo...
Mangiacurve de Milàn Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Tra l'altro ho notato che in 3 notti in garage mi ha perso 3 gocce di "olio" per terra.... Guardando velocemente senza alzar la sembrerebbero venire dall'idroguida -.- Domani la butto sul ponte e controllo...
parzo93 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Parte centrale del vano motore... Sono già andato in bmw a farla controllare e mi hanno detto che potrebbe essere la scatola dello sterzo o i tubi di collegamento... Ho appuntamento settimana prossima per lasciargliela giù
Messaggi raccomandati