doc10xxx Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 finalmente la mia prima mini è arrivata!!! :) Dai ci ha messo poco, è stata ordinata il 3 ottobre! Sono stato a vederla, effetto strano, non la sento ancora mia.. La configurazione è come serviva a me, solo una cosa forse mi sono pentito, la scelta dei colori, perchè il tettuccio bianco secondo me sta bene solo su rossa o nera, sulla mia, blue lightning appesantisce un po'. Si snellirebbe con le bonnet, ma non sono sicuro di metterle! Ed adesso aspettiamo ste targhe (mi sa che ci vuole un po' perchè ho dovuto riportare i documenti a casa per farli firmare all'intestatario dell'auto ed oggi li ho spediti per posta.. e domani è sabato!) Diciamo che per mercoledi / giovedi anche io sarò ufficialmente un minista :oleeeeee: 1
f4gSiMo Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Tranquillo che il tettuccio bianco non appesantisce... al massimo più avati, se vuoi, potrai wrapparla del colore che preferisci!
doc10xxx Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Tranquillo che il tettuccio bianco non appesantisce... al massimo più avati, se vuoi, potrai wrapparla del colore che preferisci!
cippy Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Vedrai che ti piacerà. Per me su lighting blu il tetto è d'obbligo bianco.
silverboy Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 ci devi far l'occhio e appena ci sali farai 5 mila km d'un fiato i primi tempi ahaha
doc10xxx Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 ahahah si speriamo che me la targano martedi al massimo mercoledi. Comunque i colori che piacevano a me non erano disponibili, (grigio chiaro tetto nero, oppure tutta girgio chiarissimo e calotte verdissime) il blue lightning, a parte bianco e nero, era il quello che mi piaceva di piu' tra i colori metallizzati (da 470 euro)si, ovvio che il tetto andasse rigorosamente bianco. Peccato che renda quasi obbligatorie le bonnett che non so se mettere. Ecco una simile presa da un forum americano, cambiano i cerchi Domandine banali: ma i tappetini me li deve dare la concessionaria gratuitamente? Sulla macchina ancora non c'erano..
frenky Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Ovvio i tappetini te li danno loro...a me erano marchiati mini...poi li ho cambiati coi jcw
silverboy Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 gli hai detto di tenertela al chiuso cosi non si sporca e non prende acqua!! ahah!! adesso fino sett prox sarai in ansia demenziale ad immaginartici sopra con una bella figliola bella musica finestrino giu...
doc10xxx Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 gli hai detto di tenertela al chiuso cosi non si sporca e non prende acqua!! ahah!! adesso fino sett prox sarai in ansia demenziale ad immaginartici sopra con una bella figliola bella musica finestrino giu...
GiuseppeMBG Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 (modificato) tappo della S..... Modificato 24 Novembre 2012 da GiuseppeMBG
doc10xxx Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) tappo della S..... Modificato 24 Novembre 2012 da doc10xxx
cippy Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Onestamente? Preferisco con il copri tappo! 2 domandine: 1a mi sapete dire da dove e come si apre? C'è un bottone nell'abitacolo? 2a domanda: mi pare che in pochi abbiate la chrome line esterna, come mai, non vi piace? Io sinceramente ho fatto un acquisto come su ebay. Pochissimo tempo per vedere gli optional, 10 minuti la prima volta, non per causa mia, seconda volta in conce solo per firmare contrattare il prezzo e firmare il contratto.. Ho capito cos'e' solo adesso, ma sinceramente- per fortuna- non mi dispiace. E' sto tetto che bianco-senza bonnet- che proprio non mi convince.. Mi ci abituero'. - o mettero' le bonnet :D Da fuori. Se l'auto è aperta il tappo è aperto. Penso perchè non piace.
doc10xxx Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) Da fuori. Se l'auto è aperta il tappo è aperto. Penso perchè non piace. Modificato 24 Novembre 2012 da doc10xxx
cippy Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Ah funziona come le portiere? Non è il massimo ma comunque se l'auto è aperta ci sono io quindi.. Esteticamente pero' per me è meglio. comunque non capisco, mettendo il tappo cosi', va cambiato tutto il pezzo della carrozzeria? Esatto. No, perchè anche quello della s è un copritappo. Toglio il tuo e metti l'altro.
doc10xxx Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Esatto. No, perchè anche quello della s è un copritappo. Toglio il tuo e metti l'altro.
cippy Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Ah capito finalmente! Comunque, il feedback alla concessionaria sul sito mini, quando e come si mette? A memoria mi pare ti dovrebbero chiamare loro.
doc10xxx Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 A memoria mi pare ti dovrebbero chiamare loro.
GiuseppeMBG Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) ed io voto? :P Modificato 24 Novembre 2012 da GiuseppeMBG
GiuseppeMBG Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Al momento sei da 30/30, se il nick è fasullo ed in realtà sei bionda capelli lunghi taglia 44 1,70 senza tacchi sei sulla strada buona per prendere la lode!
Pozzame Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 La mia ha la Chromeline esterna (e presto ce la avrà anche interna. ;-) ), con anche le calotte degli specchietti cromate. L'ho presa usata e c'era già, però è carina. ;-) L'unica cosa è che si rovina facilmente, tende ad opacizzarsi e screpolarsi. :-( Però si risolve facilmente lavando le cromature con la pasta lavamani... ;-)
doc10xxx Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 La mia ha la Chromeline esterna (e presto ce la avrà anche interna. ;-) ), con anche le calotte degli specchietti cromate. L'ho presa usata e c'era già, però è carina. ;-) L'unica cosa è che si rovina facilmente, tende ad opacizzarsi e screpolarsi. :-( Però si risolve facilmente lavando le cromature con la pasta lavamani... ;-)
silverboy Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 questione di gusti anke qua e del colore della mini, comunque la black line esterna e piu sportiva cattiva-aggressiva e meno diffusa(ankora per poco)m mentre la chrome line e piu classica ed elegante e molto diffusa quindi puo stufare a volte ma non vuol dire che fa skifo li va a de gustibus
MassiMINI89 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) la mia Chrome line interna dopo 4 anni,tra fumo passivo ed io che non son bravo a lavare gli interni è ancora super fiammante....come il primo giorno!pero la pelle dei sedili...quella mostra qualche acciacco(rughette) mentre la Chrome esterna non ha un graffio...perfetta uguale(basta vedere le foto della mia Mini nella gallery)!però vabbe,io vivo per la bimba Modificato 26 Novembre 2012 da MassiMINI89
jcwjubilee75 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Al momento sei da 30/30, se il nick è fasullo ed in realtà sei bionda capelli lunghi taglia 44 1,70 senza tacchi sei sulla strada buona per prendere la lode! 1
Messaggi raccomandati