Vai al contenuto

strumenti supplementari


mrhusky91

Messaggi raccomandati

con lo scangauge II puoi aggiungere altri valori oltre ai 12, invece con l'E sono fissi 18. Secondo voi vale la pena spendere 50€ in più per questo? Tanto infati quelli che guarderai sono sempre i soliti..

io li spenderei....
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi prenderlo da Luciano, basta che gli mandi una mail... è gentilissimo! però dal momento che già volevi risparmiare 50€ prendendo l'E.... considera che da lui costa un po' di più.

Modificato da f4gSiMo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi con lo scangauge rimane il filo in giro che passa dalla porta obd fino allo strumento? dove si trova la porta obd ?

cmq io sarei propenso a quello che costa mano tanto lo metterei solo per la temperatura del motore...quale sarebbe il luogo piu conveniente dove acquistarlo?

Modificato da mrhusky91
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi con lo scangauge rimane il filo in giro che passa dalla porta obd fino allo strumento? dove si trova la porta obd ?

cmq io sarei propenso a quello che costa mano tanto lo metterei solo per la temperatura del motore...quale sarebbe il luogo piu conveniente dove acquistarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ma il tesseramento al federclub è compreso nell'iscrizione megamini o sono due cose separate?

SI

ma poi con lo scangauge rimane il filo in giro che passa dalla porta obd fino allo strumento? dove si trova la porta obd ?

cmq io sarei propenso a quello che costa mano tanto lo metterei solo per la temperatura del motore...quale sarebbe il luogo piu conveniente dove acquistarlo?

Il filo io l'ho fatto passare dietro alle plastiche sotto al volante. Lavoro fattibilissimo in 10 minuti!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu simo hai sia gli strumenti originali mini (ho visto le foto che hai postato nelle pagine precedenti) e sia lo scangauge??

no no non era la mia foto... io ho solo lo scan!

avrei dei doppioni se mettessi gli strumenti supplementari e per giunta molto cari! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi lo scangaugeII, è migliore, è completo, fai la spesa una volta e hai tutte le informazioni che vuoi..puoi spegnere anche eventuali spie di errore se hai la macchina un po pompata....per 140€ direi che si puo fare...

lo metti di fianco al contagiri col velcro in dotazione, fai passare il filo dietro alla copertura in plastica sotto il volante, colleghi alla obd ed il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi lo scangaugeII, è migliore, è completo, fai la spesa una volta e hai tutte le informazioni che vuoi..puoi spegnere anche eventuali spie di errore se hai la macchina un po pompata....per 140€ direi che si puo fare...

lo metti di fianco al contagiri col velcro in dotazione, fai passare il filo dietro alla copertura in plastica sotto il volante, colleghi alla obd ed il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, sulla sx di fianco al contagiri accanto alla bocchetta dell'aria....li è il posto migliore perche è sempre visibile quando guidi e riesci a tenere sott'occhio tutto...(sempre che tu non voglia fare una staffetta collegata direttamente dal contagiri)....

we, non fare come quella faina di simo che l'ha messo nel portaoggetti davanti al cambio, che ogni volta che deve guardarlo toglie gli occhi dalla strada... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...