Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nn riesco ad usare mai sta MINI dopo quasi 4 mesi ho ancora poco piu di 1500 km,voi la vivete molto di piu ed e' giusto cosi!

Poi c'e' pure qualcuno come Kry che ci guarda il tramonto insieme..ahah

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mica tanto... la mia ha 9000km e quasi 2 anni...
Inviato

Nn riesco ad usare mai sta MINI dopo quasi 4 mesi ho ancora poco piu di 1500 km,voi la vivete molto di piu ed e' giusto cosi!

Ecciai ragggione anche te! Hahaha

Sono romantico con la mia bestia :wub:

ricordati che la foto a kry l'ho fatta io....hahahha

Si ma te non volevi nemmeno farmela e mi prendevi per scemo! hahaha

Inviato

anche questo è vero! Dici che devo spostarlo? io non mi trovo così male...

Vero...

Da li si, è scomodissimo.

Mettilo dove lo ho messo io.

Io ci ho fatto 10.000km in 2 anni, non è che la uso molto di più.

Inviato

hahaha dovrai ricambiare.....

Mi mandi sto cazzo di telaio?! Hahahaha

Dai che devo mandarlo a Simo!

Scusate l'OT :post-8-1120394934:

Inviato

Mi mandi sto ###### di telaio?! Hahahaha

Dai che devo mandarlo a Simo!

Scusate l'OT :post-8-1120394934:

ah ecco bravo!!!!

Chisuo OT! dajè!!!!

Inviato

c'è un kit originale che comprenda temperatura olio con relativo sensore?

originale non credo... anche perchè non esiste lo strumento supplementare dell'olio.
Inviato

è che tra l'altro sulla mia che è S normale con cornici silver opaco del contagiri e ovviamente sfondo bianco non è che ci stiano proprio da Dio.. sembrerebbero quasi non originali e spendere così tanto x degli strumenti che sulla S normale non sembrano originali..

Inviato

resta di fatto che come dice simo lo scangauge non è che sia orribile, anzi se lo metti nella console centrale sotto nello spazio vuoto non si nota nemmeno se non a display illuminato!

Per lo scangauge E è vero che ha 18 funzioni però il 2 ha anche l'X-Gauge che ti permette di aggiungere altre 25 funzioni se non ho letto male, ma io sarei orientato all'E tanto a me bastano quelle principali... poi dovrebbe anche risolvere i codici di errore comunque mi sa

io personalmente prenderei comunque il II una volta che sei in ballo... qui tutti montano il II. Tanto se devi rivenderlo lo piazzi in 5 minuti...
Inviato

resta di fatto che come dice simo lo scangauge non è che sia orribile, anzi se lo metti nella console centrale sotto nello spazio vuoto non si nota nemmeno se non a display illuminato!

Per lo scangauge E è vero che ha 18 funzioni però il 2 ha anche l'X-Gauge che ti permette di aggiungere altre 25 funzioni se non ho letto male, ma io sarei orientato all'E tanto a me bastano quelle principali... poi dovrebbe anche risolvere i codici di errore comunque mi sa

Inviato

Allora la differenza di prezzo e' gigante,tenendo conto che non e' un UP prioritario si puo puntare sul piu economico scangauge,nn tutti abbiamo la mamma che ci paga gli UP....come Luka ahahahahah...

Inviato (modificato)

sono d'accordo in parte.... perchè gli strumenti supplementari si abbinano bene sulle JCW perchè hanno i fondini neri!

su tutte le altre col fondino del contagiri bianco non si intonano molto...

Modificato da clabat
Inviato

simo ma io conosco a grandi linee i valori che da il 2 ma quali sono le secondarie in teoria da parecchi valori

ma sinceramente non lo so...

Ma scusa mica andrai a vedere quei valori tipo tempo di iniezione, posizione della valvola a farfalla o robe simili?

A meno che uno non abbia una elaborazione pesante e sappia realmente cosa significhino quei valori, è abbastanza inutile andare a vedere quei valori!

Inviato

con lo scangauge II puoi aggiungere altri valori oltre ai 12, invece con l'E sono fissi 18. Secondo voi vale la pena spendere 50€ in più per questo? Tanto infati quelli che guarderai sono sempre i soliti..

Inviato

con lo scangauge II puoi aggiungere altri valori oltre ai 12, invece con l'E sono fissi 18. Secondo voi vale la pena spendere 50€ in più per questo? Tanto infati quelli che guarderai sono sempre i soliti..

Per me fai meglio a prendere il 2, almeno non puoi avere rimpianti.

• Crea Nuovo...