mrhusky91 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Con uno smarthphone e Torque risolvi il problema.
Pozzame Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 non è la stessa cosa , perchè la strumentazione dell'auto la hai sempre sott'occhio, mentre il telefono può andare bene per una lettura saltuaria . Sono daccordo. Io ho preso la docking fissa al parabrezza convinto che l'avrei usata ogni volta. Ma dopo un primo periodo di sballo non ho voglia di lanciare Torque ogni volta... :-( Per non parlare che gli strumenti li hai sotto controllo anche quando usi il navi o parli al telefono... 1
maxgio92 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 scusate pensavo pure io di prendere uno scangauge xk montare gli strumenti originali costa troppo per quello che sono e guardando c'è anche lo scangauge E. Che sappiate quali sono le differenze apparte che mostra solo 2 valori per volta?
mrhusky91 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 ma lo scangauge prende la corrente dalla porta obd oppure necessita pure di batterie?
silverboy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 mi pare si auto alimenti però aspetterei kry o simo ke lo hanno e te lo possono dire con sicurezza
Bieffe Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma lo scangauge prende la corrente dalla porta obd oppure necessita pure di batterie?
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma lo scangauge prende la corrente dalla porta obd oppure necessita pure di batterie? si autoalimenta!!! colleghi il cavo OBD ed è presto fatto!
maxgio92 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) a breve forse farò o iphone o un galaxy s3, per cui io rimedierei per lo meno temporaneamente con torque, solo che ho visto ieri che per l'iphone l'obd-bluetooth non va bene e non c'è torque ma rev, per un costo totale di 100€ tra trasmettitore e app... è vero?? lasciando da parte il prezzo dell'app, l'obd-wifi costa tanto? CI sono altre soluzioni per l'iphone spendendo come si spenderebbe con un andriod con torque+ob-bluetooth? Modificato 15 Gennaio 2013 da Messy92
mini bull Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 a breve forse farò o iphone o un galaxy s3, per cui io rimedierei per lo meno temporaneamente con torque, solo che ho visto ieri che per l'iphone l'obd-bluetooth non va bene e non c'è torque ma rev, per un costo totale di 100€ tra trasmettitore e app... è vero?? lasciando da parte il prezzo dell'app, l'obd-wifi costa tanto? CI sono altre soluzioni per l'iphone spendendo come si spenderebbe con un andriod con torque+ob-bluetooth?
maxgio92 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) L obd x iPhone costa intorno ai 60€ E non ci sono altre soluzioni . x android costa tutto meno Modificato 15 Gennaio 2013 da Messy92
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 azz... ora ho nokia n78 con symbian, ho trovato un'app per il symbian :D si chiama obdscope! PS: però con l'iphone conviene allora lo scangauge, magari l'E al posto del 2.. se non fai il jailbreak Rev costa 36€ mi pare... ma lascia stare sti palliativi! metti lo scan che ti monitora in continuo e hai sempre la situazione sotto controllo senza doverti preoccupare di accendere o spegnere nulla!
maxgio92 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ma lascia stare sti palliativi! metti lo scan che ti monitora in continuo e hai sempre la situazione sotto controllo senza doverti preoccupare di accendere o spegnere nulla!
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 sìsì è la cosa migliore! apparte temporaneamente con android.. ma punto all'iphone.. volevo sapere solo che differenze ci sono tra l'E e il II.. Ho letto un po' sul sito, a quanto pare lo scangauge II ha 15 funzioni, ma te ne mostra a display 4 contemporaneamente... lo scangauge E, ne ha 18 (non chiedermi il perchè) ma ne mostra solo 2... in sostanza è più piccolo!
jcwjubilee75 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk sono d'accordo in parte.... perchè gli strumenti supplementari si abbinano bene sulle JCW perchè hanno i fondini neri! su tutte le altre col fondino del contagiri bianco non si intonano molto...
jcwjubilee75 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Tu dici l effetto panda? Comunque la resa finale comunque e' piu armoniosa Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Tu dici l effetto panda? Comunque la resa finale comunque e' piu armoniosa Sent from my iPhone 5 using Tapatalk completano bene, questo è vero! C'è anche da dire, al di la deldiscorso estetico, che lo scangauge puo' eliminare eventuali problemi della centralina che nascono dalle modifiche al motore...
cippy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Fidati che li guardi anche gli altri parametri.
Kry90 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 L ideale penso siano gli strumenti supplementari,originali MINI e nn vai a deturpare l immagine del cruscotto,certo li paghi cari ma con lo sconto 30% la spesa e' fattibile. Dopo tutto quella miriade di informazioni si guardano i primi mesi poi,ti interessa soltanto sapere quando va in temperatura il motore. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk Dipende se sei un minista da aperitivo o no... :P 1
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Dipende se sei un minista da aperitivo o no... :P ah ecco perchè non lo guardo mai io! ahahahah
cippy Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ah ecco perchè non lo guardo mai io! ahahahah Tu non lo guardi perchè se lo fai ti schianti :post-8-1120395070: 1
Kry90 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 ah ecco perchè non lo guardo mai io! ahahahah Te sei fifone, è diverso! ;) Ma ti capisco perchè ci sono passato anche io.. Quante volte che cippy mi pregava di entrare in pista e dicevo sempre no!
f4gSiMo Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Tu non lo guardi perchè se lo fai ti schianti :post-8-1120395070: anche questo è vero! Dici che devo spostarlo? io non mi trovo così male... Te sei fifone, è diverso! ;) Ma ti capisco perchè ci sono passato anche io.. Quante volte che cippy mi pregava di entrare in pista e dicevo sempre no! Vero...
jcwjubilee75 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Te sei fifone, è diverso! ;) Ma ti capisco perchè ci sono passato anche io.. Quante volte che cippy mi pregava di entrare in pista e dicevo sempre no!
Messaggi raccomandati