Alex93 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Benvenuto nel Club........Io ho una JCW di pochi mesi e non posso montare nessuno strumento...........prima mi avevano detto pure a me la storia della temp., poi la risposta è stata che non potevo montare nulla di nulla............
tullio90 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 ciao raga volevo chiedervi un informazione sugli strumenti supplementari .. io ho una mini jcw anno 2011 e mi sono fatto fare un preventivo in bmw e tramite numeri di telaio mi hanno detto che la mia mini non puo montare lo strumento temperatura acqua , ma quello della forza g laterale perchè ha il dsc... ma scusate non cambia solo la disposizione dei tastini nella centralina ? mi sembra strano che una jcw non puo montare degli strumenti jcw... che ne dite voi?
franklin Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ciao scusate qualcuno mi aiuti sto cercando listelli per mini r56 me sapete dire dove gli trovo grazie ciao
GattoDelleNevi Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ciao scusate qualcuno mi aiuti sto cercando listelli per mini r56 me sapete dire dove gli trovo grazie ciao
Messaggi raccomandati