Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi oggi ho fatto il tagliando alla mia cooper s dopo cambiato olio e filtro inizio a cambiare anke il filtro carburante stacco la batteria e seguo il tutorial a questo punto monto tutto come prima e vado ad accendere l'auto ma nn parte piu.. Provo piu volte ma niente.. Allora pensavo ke qualke cosa si fosse smontata riapro tutto e vedo ma non c'e nulla di smontato.. Ora non so cosa fare.. Qualkuno Sa cosa puo essere successo?

Inviato

Il quadro ti si accende??se si potresti aver staccato qualche filo di massa(solo se non gira il motorino di avviamento)..altrimenti prova a vedere se il filtro della benzina e pieno di benzina,magari la pompa della benzina non è riuscita ancora a riempirlo e non arriva carburante al motore o il filtro che hai comprato ne blocca l'accesso!!!!guarda un po!

Inviato

controlla fusibili che nello staccare e riattaccare magari ne è saltato uno, che non arrivi benzina dubito anke se fosse entrata aria credo l'avrebbe espulsa dopo qualche accensione a vuoto non essendo disel

Inviato (modificato)

guarda se le candele sono bagnate!se è ok la benza arriva e dovresti poi controllare se fanno la scintilla!!potrebbe essere anche un fusibile che controlla quello!!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

non so se ti posso essere di aiuto ma nella mia one D quando jo cambiato il filtro del gasolio nino e partita neanche a me! il meccanico a girato più volte la chiave come se dovessi accendere la macchina ma senza metterla in moto per più volte e poi è accesa normalmente dopo 10 minuti di sbattimento!

Inviato

Si la bmw dice cosi.. Ma io li prenderei e li butterei dal balcone.. Ho tolto il

Filtro oggi e ti dico ke li dentro non c'e la benzina ma la

Skifezza era nero come il carbone.. Menomale ke l'ho cambiato. Se posso domani metto la foto del filtro vekkio..

Inviato

Ragazzi risolto io e un mio amico siamo andati un'oretta fà (se no stanotte non dormivo) ed era una guarnizione messa male e non riusciva a dare pressione alla benzina.. Menomale tutto risolto:)

sono contento!minimo, stavi impazzendo quando hai visto che non ti si accendeva!!!

sono dispettose le nostre minelle... :naughty::naughty:

Inviato

Mamma mia mi so fatto 300 film:) gia sapevo ke dv andare dal mekkanico e come minimo mi smontava mezza makkina per una guarnizione..

ottimo hai risolto!!! Anch'io al minimo rumore me ne facciondi paranoie....
  • Crea Nuovo...