Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

vuoi un consiglio da amico?

lascia perdere...ci spendi un sacco di soldi e alla fine ci guadagni ben poco in potenza...

il filtro lo cambierei piu per una questione di risparmio verso i prox tagliandi...lo cambi una volta e non lo ricambi piu, basta una lavata...ma in termini di prestazioni di da poco... lo scarico magari solo il terminale giusto per avere un sound piu sportivo....

una macchina aspirata ha bisogni di grossi interventi al motore per poter guadagnare cavalli...ma vuol dire spenderci molto e secondo me nn ne vale la pena...

fossi in te punterei su assetto e freni...

assetto completo, cerchio leggero e gomme come si deve

freni: paste serie, tubi in treccia e olio dot 4

non avrei potenza, ma almeno riuscirai a sfruttare al max la (poca) potenza che ha il tuo motore ma riuscirai a divertirti ugualmente! :closedeyes:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 1
Inviato

stavo vedendo che la ray con la mappa prende 25 cv !! allora si potresti farla con bel filtro pannello, scarico se propio vuoi metti un artigianale niente di terone tenendo il centrale per evitare perdite ai bassi. e stop magari 700 euro te la cavi, è hai sui 100 cv poi metti cerchi da 17 e sei a posto. Pensavo che mappando prendessi solo i classici 10 cv e allora avrei sconsigliato come ale di toccare la parte meccanica ma con 25 cv la mini cambia abbastanza!!

Inviato

allora quoto ale...andresti solo a buttare soldi dalla finestra con una mappa!!

silver magari aveva capito che avevi il 1,6...con quell'unità, si che prendevi cv! ;)

Ti consiglio anche io di Investire tutto in assetto,cerchi e gomme serie...dopo ti ci diverti alla grande :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

stavo vedendo che la ray con la mappa prende 25 cv !! allora si potresti farla con bel filtro pannello, scarico se propio vuoi metti un artigianale niente di terone tenendo il centrale per evitare perdite ai bassi. e stop magari 700 euro te la cavi, è hai sui 100 cv poi metti cerchi da 17 e sei a posto. Pensavo che mappando prendessi solo i classici 10 cv e allora avrei sconsigliato come ale di toccare la parte meccanica ma con 25 cv la mini cambia abbastanza!!

• Like 2
Inviato

mi sembrava ovvio che nel senso della frase non intendevo terrone (abitante del sud) ma come spesso usato gergalmente dalle mie parti e sinonimo di tamarro!! però adesso se si offendessero i tamarri!! dai su imo!! non stiamo a fare le pulci alle coccinelle!!

Comunque ho controllato e mi danno che la 1.4 ray 75 cv prende 25cv la 1,6 75 addirittura 50cv in piu, mo non so magari hanno sbagliato ma l'azienda la digitalmotor e tra le piu serie per le mappe ormai da molti anni quindi mi fido pero!! ti lascio il link http://www.digitalmotor.it/versione.php?modello=

Inviato

mi sembrava ovvio che nel senso della frase non intendevo terrone (abitante del sud) ma come spesso usato gergalmente dalle mie parti e sinonimo di tamarro!! però adesso se si offendessero i tamarri!! dai su imo!! non stiamo a fare le pulci alle coccinelle!!

Comunque ho controllato e mi danno che la 1.4 ray 75 cv prende 25cv la 1,6 75 addirittura 50cv in piu, mo non so magari hanno sbagliato ma l'azienda la digitalmotor e tra le piu serie per le mappe ormai da molti anni quindi mi fido pero!! ti lascio il link http://www.digitalmotor.it/versione.php?modello=

C'è gente chi si è lamentata per tale terminologia, arrivando addirittura a definirla razzismo.

Quindi cerca di evitarla lo stesso.

Inviato

uuuuhh!!! non sapevo che si prendono 25 [CV] con la ray 1,4!!!

Grande Silver,allora ti devo quotare nuovamente ahahhaahahahh!!!

Allora consiglio al ragazzo con la Ray di rimappare!!!!

Orca!non me lo immaginavo proprio,pensavo,che solo il 1,6 raggiungesse certi incrementi....mi inchino al vostro sapere signori scimmiati Ministi :post-8-1120393973: :post-8-1120393973:

• Crea Nuovo...