Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 beh ci credo...dai se è in garanzia puoi stare tranquillo! ;) Si per quello si, ma è tutto l'insieme che mi fa girare le palle!
Ospite Robson Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Fatto ieri il pieno di VPower, 1,994€ (una FOLLIA!!!) che con gli sconti "BancoPosta" mi verrà a costare €1,954...proviamo a vedere come funziona, ora :) Mi pare, ma forse è l'effetto placebo, che scoppietti di più, e a freddo stamattina l'auto aveva un minimo più regolare (cosa che normalmente per i primi minuti NON ha). Per il mio chilometraggio (580 km in 21 giorni, non tanto ma nemmeno poco!) è impensabile usarla tutte le volte, a queste cifre... PS: qui sotto, in firma, il mio consumo REALE (da CdB segna 12.5km/litro, un po' troppo ottimistico, ma lo reputo cmq un ottimo risultato tenendo conto che faccio brevi tragitti e mai in autostrada); voi come lo giudicate?
jcwjubilee75 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ragazzi occhio anche con la v power! Non so se ho beccato io la partita sporca o cosa, ma la MINI deve andare dal dottore :closedeyes:
Ospite Robson Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Marco -alias Jubilee. E per la cronaca io mi chiamo Tarcisio. Te lo dico dato che ti chiamo per nome- . Hai 35 anni, non 13. Fai i discorsi che fanno i ragazzini col motorino (il mio è più bello, sei solo invidioso, il mio va più forte, eccetera). Questo è un tuo problema, personale, ma nel momento in cui ti iscrivi su un forum e spacchi i coglioni in continuazione con questo argomento, diventa un problema di chi fa parte del forum. Che diavolo c'entrava questo discorso adesso? E che diavolo c'entra "sono invidiosi, ecc"? Ma dio santo, ma ti leggi dopo che scrivi?? Hai i complessi (e ce li hai amico, dato che basta una mezza riga a sfavore della tua automobile per farti scattare la molla!) e va bene, non m'importa. Ma tienili per te, o scrivi un bel trattato una tantum così ti sfoghi. Ma capisci che non puoi rompere i coglioni ad ogni 3d con questa storia. Renditi conto che siamo in un forum di mini, di ministi ai quali piacciono TUTTE le mini, anche la tua, ma che naturalmente hanno gusti diversi per cui chi la preferisce rossa, chi verde, chi viola. "Vai a cagare" (si dice/scrive così, non "Vai cagare".. ) te lo potevi risparmiare. Ma non perché "urti la mia sensibilità" [ci. Liubaros... speriamo non mi chieda i diritti d'autore :P ;) ] Semplicemente perché è fuori luogo, come è fuori luogo il tuo modo insistente di controbattere su quel concetto tanto fastidioso quanto privo di senso. Roba da elementari. Capisci che se si parla di figa, non puoi venirtene fuori con il discorso "la jubilee è troppo bella e quei farlocchi del megamini non ne capiscono un cazz0 e sono degli invidiosi". Capisci che se a 35 anni ti compri un'auto bella e prestigiosa come la tua, e a qualcuno non piace, non dovrebbe urtare il tuo stato d'animo. E se lo fa, sei tu il complessato, non "noi" gli invidiosi. Saluti, spero sinceramente che tu comprenda il discorso, che ti adegui agli standard del forum e che non ci sia il bisogno che ti caccino fuori (perché volendo di presupposti ne avrebbero parecchi...).
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Si per quello si, ma è tutto l'insieme che mi fa girare le palle! Che sfiga Kry.....dai magari ti ha bruciato solo le candele,le cambi e torna in forma.. :oleeeeee:
Feiva Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Si per quello si, ma è tutto l'insieme che mi fa girare le palle!
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Che sfiga Kry.....dai magari ti ha bruciato solo le candele,le cambi e torna in forma.. :oleeeeee: Secondo me non sono solo le candele! In caso faccio cambiare anche quelle con le NGK che monta la works! mi raccomando se fosse un problema legato al carburante presenta la fattura al benzinaio che per legge ti deve risarcire! Davvero?! Grazie, ho controllato e lo scontrino ce l'ho ancora ^_^
MINId Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Jubilee, ti faccio una domanda ed esigo una risposta sincera e seria visto che hai 37 anni: ti sembra un atteggiamento normale e consono allo spirito del forum il tuo? rimango veramente senza parola davanti a certi tuoi interventi, per di più sempre ed esclusivamente OT... ti chiedo di moderare il tuo comportamento infantile e abbastanza fastidioso...ormai sono decine le discussioni inquinate dai tuoi post inutili e monotematici... ...mi spiace dirti certe cose, soprattutto se penso che hai 10 anni più di me...ho sempre cercato di "apprendere" da chi ha più epserienza e in questo caso mi sembra ridicolo che sia io a doverti dare degli insegnamenti...ma sono costretto farlo! per di più rischi seri provvedimenti, il che non è bello ne per te ne per noi visto che il megaMINI è un forum piuttosto permissivo... 4
M4st3r Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Secondo me non sono solo le candele! In caso faccio cambiare anche quelle con le NGK che monta la works! Davvero?! Grazie, ho controllato e lo scontrino ce l'ho ancora ^_^ Modificato 6 Dicembre 2012 da M4st3r
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Più che altro devi sperare che sia un danno NON provocato dalla benzina, perché se così fosse la garnanzia NON credo che ti copra le riparazioni. Poi, ovviamente, ti puoi rivalere sul benzinaio per il recupero delle spese, ma di sicuro, prima, devi sborsare tu :( Parlo per esperienza diretta: acqua nelle benzina della mia prima auto (Ford Fiesta), fatti 4 km, auto ferma insieme alle altre 4 dopo di me..il primo sono stato io ad entrare dal benzinaio con il sangue agli occhi, immaginando immediatamente cosa fosse successo; prima reazione "Acqua? No, impossibile..." , peccato che le altre persone entrate in fila dopo di me erano di diverso avviso :D Vedremo come andrà a finire! Vi terrò aggiornati! ;)
ACsteve427 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Kry, quando hai mappato avevi la V-Power o la "normale"?
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Kry, quando hai mappato avevi la V-Power o la "normale"? Normale! Ma dopo la mappa avevo già fatto più volte la v power e zero problemi! Lunedì vi saprò dire ;)
Il Generale Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Evitiamo di continuare con la storia di jubilee. Kry che problemi ti da la macchina? Difficile che sia la benzina.
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Evitiamo di continuare con la storia di jubilee. Kry che problemi ti da la macchina? Difficile che sia la benzina. Ieri in superstrada in quinta, piena accelerazione mi ha dato 2 vuoti, poi ha iniziato a borbottare e andare a sobbalzi come se alla guida ci fosse un incapace! Il tutto senza spie e niente! Poi ieri sera tardi si è accesa la spia motore... Adesso la macchina è ferma in box e lunedì la porto in conce, è anche in garazia per fortuna!
Il Generale Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 potrebbe essere un problema di candele..escluderei la benzina
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 potrebbe essere un problema di candele..escluderei la benzina Anche oscar ieri sera mi ha detto che per lui sono le candele! Ma si accende la spia quando vanno a quel paese le candele? Può essere che giri a 3! Possono essere anche le bobine...
tullio90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Anche oscar ieri sera mi ha detto che per lui sono le candele! Ma si accende la spia quando vanno a quel paese le candele? Può essere che giri a 3! Possono essere anche le bobine...
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 perchè giri a tre, dovresti sentire a macchina appena accesa (di solito), al minimo, dei sobbalzi proprio che non riesce a tenere il minimo.. per caso hai controllato livello olio? Olio ok!
tullio90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ma che tipo di sobbalzi fa scusa? come se mancasse benzina o cosa? potrebbe essere una valvola piantata (mio pensiero boh)? o la pompa benzina...
Kry90 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Ragazzi non lo so, Lunedì la porto in conce e vi farò sapere cos'è! ;) E' anche in utile fasciarsi la testa prima di averla sbattuta! ;)
cri89 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 se si è accesa la spia del motore, probabile che sia una bobina e che vada a 3.. non penso che se ce benza sporca ti manda in allarme la spia.. poi magari sbaglio alla grande. :blush: però vedo sull'ibiza di mia madre che quanto saltava e si accendeva la spia era perchè era partita una bobina.. comunque come hai gia detto, è inutile star qui a provare a indovinare il problema, lunedi facci sapere :post-8-1120394986:
teronzio Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ragazzi mi sono informato da un mio amico che lavora a degli uffici di una nota ditta di carburanti per la questione della benzina low cost..praticamente mi ha confermato che la benzina che arriva in italia ètutta la stessa..successivamente alle raffinerie che abbiamo va nei grandi depositi e poi divisa a tutte le pompe delle varie marche...quindi a parte quelle con piu ottani il resto della bemzina è tutta la stessa...questo almeno quanto mi ha detto...
frenky Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Io ormai metto solo blu diesel...il motore nn si sente manco più, speriamo nn sia olo effetto placebo, visto che osta 5 euro in più a pieno
Messaggi raccomandati