Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io, qui dalle mie parti, ho una pompa bianca davvero ENORME (facente parte di un "Iper") , da ameno 14 erogatori, c'è gente in coda a tutte le ore e ci faccio i pieni sia alla mia JCW che alla X3 (diesel) e non ho mai avuto il benché minimo problema, anche perché il carburante è fornito dalla IES (che ha un proprio distributore un paio di km prima, non so come faccia a sopravvivere...); facendo i confronti con l'altro distributore a buon mercato di Lonato, bandiera Shell, le mie auto non ho notato nessuna differenza... Salvo mettere la VPower, ma so di scoprire l'acqua calda ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato

la pompa bianca dove vado sempre io è del carrefour, rifornita shell, quindi neanche tanto pompa bianca :closedeyes:

durante il fine settimana però i distributori vicini praticano un super sconto e diventano più convenienti, soprattutto il q8 self service, per cui sto cercando di far capire a mio papà che è meglio fare il pieno nel week-end che fare 20/30€ a metà settimana :new_23:

• Like 1
Inviato
Io, qui dalle mie parti, ho una pompa bianca davvero ENORME (facente parte di un "Iper") , da ameno 14 erogatori, c'è gente in coda a tutte le ore e ci faccio i pieni sia alla mia JCW che alla X3 (diesel) e non ho mai avuto il benché minimo problema, anche perché il carburante è fornito dalla IES (che ha un proprio distributore un paio di km prima, non so come faccia a sopravvivere...); facendo i confronti con l'altro distributore a buon mercato di Lonato, bandiera Shell, le mie auto non ho notato nessuna differenza... Salvo mettere la VPower, ma so di scoprire l'acqua calda ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

• Like 1
Inviato

si prova ma non tanto perchè vai di piu ma piu che altro cosi tieni pulito il sist iniezione fai 2 pieni di 100 e 2 normali e se sei uno pignolo un paio di volte l'anno con 7 euro ci metti pulitore cosi eviti i classici vuoti di quand si sporca

Inviato

si prova ma non tanto perchè vai di piu ma piu che altro cosi tieni pulito il sist iniezione fai 2 pieni di 100 e 2 normali e se sei uno pignolo un paio di volte l'anno con 7 euro ci metti pulitore cosi eviti i classici vuoti di quand si sporca

Inviato

se lo fai regolarmente penso possano bastare se pero non lo fai mai conviene fare il primo ciclo con quelli con concentrazioni maggiori e che costano di piu ma con 25 30 euro gia li trovi se invece vai sempre di 100 ottani il problema non si ha ma i costi per i mangia km crescono

Inviato
se lo fai regolarmente penso possano bastare se pero non lo fai mai conviene fare il primo ciclo con quelli con concentrazioni maggiori e che costano di piu ma con 25 30 euro gia li trovi se invece vai sempre di 100 ottani il problema non si ha ma i costi per i mangia km crescono
Inviato

ho messo una 15ina di ml di acquaragia in metà serbatoio di benzina 95 alla mini.

differenze per ora nessuna. ma l'acquaragia si mette nel gasolio perchè aumenta il potere cetanico, nella benzina non aumenta le prestazioni, ma ha un effetto pulente nel motore. decisamente blando nella percentuale in cui l'ho messo.

ne ho messa un po' anche nello scooter di mio papà che per sbaglio aveva fatto un litro di v-power diesel credendo fosse benzina ahahahahahahah

Inviato

mmm rimedi casarecci bè hai coraggio io sulla mia magari sbagliando non proverei mai queste cose mica che faccio danni poi non dapendo dosi e certezze preferisco usare cose standard magari più blande ma meno rischiose, ma comunque non sapevo dell'acqua ragia io la uso solo per togliere la vernice ahah

Inviato

mmm rimedi casarecci bè hai coraggio io sulla mia magari sbagliando non proverei mai queste cose mica che faccio danni poi non dapendo dosi e certezze preferisco usare cose standard magari più blande ma meno rischiose, ma comunque non sapevo dell'acqua ragia io la uso solo per togliere la vernice ahah

Quoto,non metterei mai certe schifezze nei miei motori.....al limite un periodo allungavo col nitrometano,ma solo sui motori che andavano in pista :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Inviato

non ti sto prendendo in giro io non metterei mai nulla di casareccio nel serbatoio ma perchè ne so poco cioè un mio amico mi ha detto che lui al posto dell'addittivo pulisci motore da mettere al cambio olio mette disel e lo fa girare bo!! io non farei mai cose del genere o forse se avessi una punto del 91 potrei far qualc esperimento

Inviato (modificato)

A Cosenza due giorni fa 1,78, Ieri gasolio ad amantea 1,76, a Fuscaldo 1,76, a Scalea e SantaMaria del Cedro tra 1,84 ed 1,86!

Modificato da doc10xxx
  • Crea Nuovo...