M4st3r Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Io, qui dalle mie parti, ho una pompa bianca davvero ENORME (facente parte di un "Iper") , da ameno 14 erogatori, c'è gente in coda a tutte le ore e ci faccio i pieni sia alla mia JCW che alla X3 (diesel) e non ho mai avuto il benché minimo problema, anche perché il carburante è fornito dalla IES (che ha un proprio distributore un paio di km prima, non so come faccia a sopravvivere...); facendo i confronti con l'altro distributore a buon mercato di Lonato, bandiera Shell, le mie auto non ho notato nessuna differenza... Salvo mettere la VPower, ma so di scoprire l'acqua calda ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mangiacurve de Milàn Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 la pompa bianca dove vado sempre io è del carrefour, rifornita shell, quindi neanche tanto pompa bianca :closedeyes: durante il fine settimana però i distributori vicini praticano un super sconto e diventano più convenienti, soprattutto il q8 self service, per cui sto cercando di far capire a mio papà che è meglio fare il pieno nel week-end che fare 20/30€ a metà settimana 1
jcwjubilee75 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Io, qui dalle mie parti, ho una pompa bianca davvero ENORME (facente parte di un "Iper") , da ameno 14 erogatori, c'è gente in coda a tutte le ore e ci faccio i pieni sia alla mia JCW che alla X3 (diesel) e non ho mai avuto il benché minimo problema, anche perché il carburante è fornito dalla IES (che ha un proprio distributore un paio di km prima, non so come faccia a sopravvivere...); facendo i confronti con l'altro distributore a buon mercato di Lonato, bandiera Shell, le mie auto non ho notato nessuna differenza... Salvo mettere la VPower, ma so di scoprire l'acqua calda ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 1
M4st3r Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Alterna con un pieno 100 ottani x pulire valvole e per far godere le tue orecchie..
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 si prova ma non tanto perchè vai di piu ma piu che altro cosi tieni pulito il sist iniezione fai 2 pieni di 100 e 2 normali e se sei uno pignolo un paio di volte l'anno con 7 euro ci metti pulitore cosi eviti i classici vuoti di quand si sporca
Mangiacurve de Milàn Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 pulitore iniettori/octane booster = diluente nitro antinebbia
cri89 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 si prova ma non tanto perchè vai di piu ma piu che altro cosi tieni pulito il sist iniezione fai 2 pieni di 100 e 2 normali e se sei uno pignolo un paio di volte l'anno con 7 euro ci metti pulitore cosi eviti i classici vuoti di quand si sporca
Mangiacurve de Milàn Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 i trattamenti per motori tipo stp contengono solventi quali acetone, kerosene e piccole concentrazioni di toluene, acquaragia e simili
silverboy Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 se lo fai regolarmente penso possano bastare se pero non lo fai mai conviene fare il primo ciclo con quelli con concentrazioni maggiori e che costano di piu ma con 25 30 euro gia li trovi se invece vai sempre di 100 ottani il problema non si ha ma i costi per i mangia km crescono
jcwjubilee75 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 se lo fai regolarmente penso possano bastare se pero non lo fai mai conviene fare il primo ciclo con quelli con concentrazioni maggiori e che costano di piu ma con 25 30 euro gia li trovi se invece vai sempre di 100 ottani il problema non si ha ma i costi per i mangia km crescono
Mangiacurve de Milàn Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 la blu super ha mica 98 ottani? E la blu super+ ?
jcwjubilee75 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 la blu super ha mica 98 ottani? E la blu super+ ?
Mangiacurve de Milàn Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 ho messo una 15ina di ml di acquaragia in metà serbatoio di benzina 95 alla mini. differenze per ora nessuna. ma l'acquaragia si mette nel gasolio perchè aumenta il potere cetanico, nella benzina non aumenta le prestazioni, ma ha un effetto pulente nel motore. decisamente blando nella percentuale in cui l'ho messo. ne ho messa un po' anche nello scooter di mio papà che per sbaglio aveva fatto un litro di v-power diesel credendo fosse benzina ahahahahahahah
silverboy Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 mmm rimedi casarecci bè hai coraggio io sulla mia magari sbagliando non proverei mai queste cose mica che faccio danni poi non dapendo dosi e certezze preferisco usare cose standard magari più blande ma meno rischiose, ma comunque non sapevo dell'acqua ragia io la uso solo per togliere la vernice ahah
MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 mmm rimedi casarecci bè hai coraggio io sulla mia magari sbagliando non proverei mai queste cose mica che faccio danni poi non dapendo dosi e certezze preferisco usare cose standard magari più blande ma meno rischiose, ma comunque non sapevo dell'acqua ragia io la uso solo per togliere la vernice ahah Quoto,non metterei mai certe schifezze nei miei motori.....al limite un periodo allungavo col nitrometano,ma solo sui motori che andavano in pista :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:
Mangiacurve de Milàn Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 we non prendetemi x il culo ahahah proverò l'acetone al 2 per mille e poi vediamo...idem diluente nitro contenente toluene, xilene, metanolo e acetone (andate a vedere con cosa é addittivata la v-power e poi mi dite....)
silverboy Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 non ti sto prendendo in giro io non metterei mai nulla di casareccio nel serbatoio ma perchè ne so poco cioè un mio amico mi ha detto che lui al posto dell'addittivo pulisci motore da mettere al cambio olio mette disel e lo fa girare bo!! io non farei mai cose del genere o forse se avessi una punto del 91 potrei far qualc esperimento
Mangiacurve de Milàn Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 ecco, quello che fa il tuo amico mi suona un po' strano ahahahah
Juzam1981 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 ..provato Shell V-Power diesel, ottimo carburante anche a livello di consumi! ..peccato il costo..
jcwjubilee75 Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Ieri ho fatto 70 euro di blusuper+ e' secondo pieno che faccio con la benzina 100 ottani eni, l auto nn ha piu vuoti ai bassi e scoppietta come nn mai!
Mangiacurve de Milàn Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 poi col turbo le differenze si sentono ancora di più!
doc10xxx Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) A Cosenza due giorni fa 1,78, Ieri gasolio ad amantea 1,76, a Fuscaldo 1,76, a Scalea e SantaMaria del Cedro tra 1,84 ed 1,86! Modificato 5 Dicembre 2012 da doc10xxx
M4st3r Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Oggi vado a fare un pieno di V-Power e vi aggiorno :D 1
jcwjubilee75 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Oggi vado a fare un pieno di V-Power e vi aggiorno :D
Messaggi raccomandati