Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fidanzatissimo da 5 anni...

giusto per fare qualcosa di diverso dal solito....

non ditemi che andate tutti in discoteca eh...che tristezza..

Trovo imbarazzante farsi spennare per un cenone in un locale o per un ingresso in una discoteca del cavolo!!!

Piuttosto spendo un po' di più, ma faccio qualcosa di particolare... almeno a capodanno!

• Like 3
Inviato (modificato)

Fosse per me ci metterei un istante ad organizzare il Capodanno, l'uomo si adatta e in un attimo concretizza.

Le fidanzate invece sono noiose e prima che si decidano è già arrivato ferragosto.

Quello no quello nemmeno, quell'albergo è brutto, il menù non mi piace.............................e la lista continuaaaaaaaaaaaaa :wall:

Modificato da MT ROBY 360
  • Like 2
Inviato

1300 km ad andare 1300 km a tornare, Kry vedi che tu hai un benzina :naughty: :post-8-1120395257:

Scherzi a parte ci vorrebbe un bel volo.

Bisogna usarle ste macchine!!! Comprarle per lasciarle in box non ne vale la pena! :naughty:

• Like 3
Inviato

Fosse per me ci metterei un istante ad organizzare il Capodanno, l'uomo si adatta e in un attimo concretizza.

Le fidanzate invece sono noiose e prima che si decidano è già arrivato ferragosto.

Quello no quello nemmeno, quell'albergo è brutto, il menù non mi piace.............................e la lista continuaaaaaaaaaaaaa :wall:

Quotissimo!!!

ecco infatti devo decidermi in fretta,così la morosa non viene a rompere!!!

certo che bisogna dire,che anche quando hai organizzato tutto,nei minimi dettagli, ci mettono 5 secondi a ribaltare tutta la situazione ahhahahaha,,che uacos!

Inviato

Io la vorrei vedere sempre nuova di pacco e quando aumentano i km percorsi un po mi infastidisco!

Ad oggi sono 1030..

Te la devi anche godere un po', se no è inutile.....

• Like 2
Inviato

Penso : " nn vedo l ora di fare pista "

Poi pero' : " casso la distruggo in pista "

Agahah...

Ma va! Guarda, ti assicuro che la maggior parte delle MINI che si rompono è per l'ignoranza del proprietario.... (complice BMW)

La MINI è una macchina che ha bisogno di tanto amore.