Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi chi mi sa dire come mai su un cooper r56 con scarico originale è cambiato il sound? molto piu bello devo dire si sente di piu anche al minimo ,non parlo di rumore smarmittato ma bensi suono piu cupo dalla tiratina di venerdi scorso,forse prima era piu silenzioso perchè era tappato da sporcizie o cose varie ,oppure si sta rovinando la lana all interno?è una domanda buffa ma è una curiosita che mi devo togliere e spero che il sound rimanga sempre cosi e quando si scalda diventa sempre piu bello ,attendo delle vostre risposte grazieeeeeeee :lego-rally:

Inviato

Più usi la macchina e più lo scarico si libera, favorendone il rumore...

Succede lo stesso con lo Step2... all'inizio sembra piuttosto chiuso e poco rumoroso, non appena si apre, solitamente dopo un 4/5000km, beh... la musica cambia decisamente!

Inviato

Più usi la macchina e più lo scarico si libera, favorendone il rumore...

Succede lo stesso con lo Step2... all'inizio sembra piuttosto chiuso e poco rumoroso, non appena si apre, solitamente dopo un 4/5000km, beh... la musica cambia decisamente!

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo un altro particolare ,pioveva arrivo a casa come gia detto e ovviamente l acqua sulla marmitta calda fuma ma il fattore finisce quasi subito mentre dopo un po inizia a fumare la marmitta ma non dall esterno ma bensi dall interno e premetto la macchina era nel box al minimo quindi acqua non ne stava prendendo piu ,e vi diro il fumo e continuato anche qualche secondo dopo che l ho spenta per poi svanire

Inviato (modificato)

ci pensa mio papà a scannare, io sono molto morigerato alla guida...la maggior parte delle volte, almeno xD

Prima tiravo dentro anche io, poi però mi son reso conto che visualizzare sul BC 12l/100km non mi lasciava in tasca i soldi per uscire la sera...ahahah

Modificato da Mangiacurve de Milàn
Inviato

ci pensa mio papà a scannare, io sono molto morigerato alla guida...la maggior parte delle volte, almeno xD

Non vale!!!è la mia stessa scusa!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

è tutta colpa dei 3 km all'anno che papà fa sulla mia Mini, se le spalle delle gomme sono così consumate....ed altre cazz*ate ancora...ahahahahh

Inviato

ahahah in effetti su tutte le macchine che mio papà ha avuto, che io mi ricordi la spalla della gomma era sempre molto più consumata del resto del battistrada. E io ingenuo che pensavo si consumassero così per la pressione bassa!!

• Like 1
Inviato

Masssi puoi dare anche la colpa all'opossum nel serbatoio che se la beve poi viene risucchiato e si incastra nello scarico e te lo tappa!!! tooo ti ho trovato 2 soluzioni ai tuoi problemi in un solo colpo!!

• Like 1
Inviato (modificato)

ahahahhahahah!!!grandissimi!!!

ora dobbiamo trovare solo la scusa per quando ci fermano, perché andiamo a 120 al posto di 50 orari e la mitica scusa UNIVERSALE da usare quando arrivano kit aerodinamici,step2,cerchi e carbonio tramite posta o spedizioni a casa e siamo a cavallo raga,nessuno ci può più fermare :sister: ahhahahahahaahahahahhahaahahhahhahahah!!!!!!!! :new_14::new_14:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

be per il limite di velocità e di che la madre dell'opossum mentro lo cercava si è incastrata sotto il pedal del freno e allora ti sei spaventato e pensando di fare il botto hai gia ordinato i pezzi di ricambio!!

• Crea Nuovo...