ClassicJango Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 io avevo un rumore simile a qualcosa di ferroso che batteva ogni tanto dal lato guida, e alla fine ho scoperto che era il sedile posteriore abbassabile non agganciato bene
edoberto Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 in conce mi hanno detto che era il supporto del cambio che traballava, sostituito tutto in garanzia. Oggi vado a ritirarla!
nuandaa Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 mi sembra che si stia facendo confusione: per GOMMINI intendete quelli della barra stabilizzatrice oppure i silent block? perche 450 euro per cambiare i gommini (non i silent block) è un furto a mano armata. comunque, ho lo stesso rumore e, dietro consiglio del mio concessionario bmw, ho gia provato a cambiare i tiranti della barra stabilizzatrice anteriore, ovviamente il rumore è rimasto (sono i soliti geni in bmw)... ora provo con i 2 gommini della barra stabilizzatrice (costo del pezzo 10,3 euro l'uno)... appena li cambio vi so dire ciao
Salvatore 83 Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Stesso problema.. qualcuno ha risolto?
DjPerfe Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Buonasera a tutti, riesumo questo thread perché anche io faccio parte del club. Sulla mia R56 del 2007 con circa 56.000 km sento un rumore cupo (tipo clop clop clop) quando prendo buche o sono su strade dissestate. non riesco a capire se è sull'anteriore o sul posteriore. Il problema lo riscontro solo alle basse temperature. In estate magicamente sparisce. Ho fatto fare un controllo in officina ma non hanno riscontrato nessun problema evidente. Chi mi aiuta? Grazie 1000!! :post-8-1120393901:
DjPerfe Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 come mai questo silenzio? Poco altro da aggiungere? :npi:
DARKMAN Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Ancora un difetto assurdo.. Incredibile..
simone93s Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Buonasera a tutti, riesumo questo thread perché anche io faccio parte del club. Sulla mia R56 del 2007 con circa 56.000 km sento un rumore cupo (tipo clop clop clop) quando prendo buche o sono su strade dissestate. non riesco a capire se è sull'anteriore o sul posteriore. Il problema lo riscontro solo alle basse temperature. In estate magicamente sparisce. Ho fatto fare un controllo in officina ma non hanno riscontrato nessun problema evidente. Chi mi aiuta? Grazie 1000!! :post-8-1120393901:
DjPerfe Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Dato che con queste temperature così rigide il rumore si sente bene sono tornato oggi alla mia officina di fiducia. Stesso esito. Ancora non riescono a diagnosticare la causa. Dato che ero libero, mio malgrado sono passato in BMW. Il meccanico dopo neanche 50mt. si è sentito di fare una diagnosi piuttosto sicura. Biellette degli assali posteriori. (??! queste mai sentite) Ricambi più lavoro circa 150 eur. Ho chiesto esplicitamente se fossero i silent block ma mi ha risposto di no. Se "il danno" fosse davvero questo valuterei seriamente di portarla da mamma BMW. Qualcuno sa cosa sono queste biellette?
luka 118d Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Dato che con queste temperature così rigide il rumore si sente bene sono tornato oggi alla mia officina di fiducia. Stesso esito. Ancora non riescono a diagnosticare la causa. Dato che ero libero, mio malgrado sono passato in BMW. Il meccanico dopo neanche 50mt. si è sentito di fare una diagnosi piuttosto sicura. Biellette degli assali posteriori. (??! queste mai sentite) Ricambi più lavoro circa 150 eur. Ho chiesto esplicitamente se fossero i silent block ma mi ha risposto di no. Se "il danno" fosse davvero questo valuterei seriamente di portarla da mamma BMW. Qualcuno sa cosa sono queste biellette? come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione. admin luka
Messaggi raccomandati