Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me esiste step I e step II come sulla r56... Perchè se sulla clubman vuoi montare il kit motore JCW dubito che ti montino lo step II o ti lascino quello di serie!

In ogni caso, basta che cerchi il codice di quello che monta la clubman works di serie! Sia se chiedi a Luciano o in conce, tu digli che hai bisogno di quello che monta la JCW di fabbrica! Non vedo dove stia tutto questo problema... Hehe ;)

Inviato

haha oggi mi informo bene voglio solo capire se quello di serie jcw è quello che dico io cioè questo

mini-clubman-jcw-41_opt.jpg

ma sulla hatch jcw esce di fabbrica con quale scarico con lo step 2 giusto che è quello simile a questo sopra(ovvio con due tubi attaccati) non con quello con i finalini. Comunque tutte lo jcw escono di fabbrica con uno scarico diverso da quello s giusto!!

Inviato

si mis son informto quello che piace a me e quello di serie sulle jcw propio come sulle hatch ti diro di piu pur non essendo per la mia in bmw mi hanno detto prezzo e che me lo montano loro senz problemi in quanto ormai è pratica comune del 80% delle cooper s che vendono mettere il terminale di serie dell jcw che anke su clubby è cambiato da qualche mese il produttore, adesso devo vedere solo dove prenderlo se riesco con la tessera feder club non avendola devo appoggiarmi a qualcuno non sapendo se in bmw fanno storie se prend pezzi per clubby con tesssera di un ragazzo che ha un hatch oppure da luciano che ho sentito ed è stato gentilissimo come sempre

Inviato

ma ti hanno confermato pure il prezzo di 158 euro a terminale ? (+ lo sconto?) :huh:

Mi sa che il terminale step II costa di più di 158 euro.... Se non sbaglio per la clubman si superano di gran lunga i 1000 plaurini ;)

Inviato

700 in concessionaria montato? perche sarebbe più del doppio di quello che viene su quel sito... :s :huh:

Mi sembra prezzi sballati quelli che hai postato tu.... In ogni caso no, montaggio escluso!

Comunque esiste anche su clubman lo step I e step II ;)

Inviato

allora da mini ufficiale solo i due silenziatori piu boccole 580 ivato poi aggiungi sconto dal 10 al 30% se hai la maledetta tessera ahah costa come per la hatch. Ha ufficiale per la club non esiste step1 o 2 c'è quello di serie jcw che come sulla hatch non ha terminalini e finisce spartano (sarebbe lo step 2) poi c'è il kit postmontaggio che mi voleva appioppare il tipo che è quello che devi metterci i terminalini cromati e che dentro vedi il tubicino piccolo tipo panda ( ed e simile step1 della hatc=

• Crea Nuovo...