Kry90 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Secondo me esiste step I e step II come sulla r56... Perchè se sulla clubman vuoi montare il kit motore JCW dubito che ti montino lo step II o ti lascino quello di serie! In ogni caso, basta che cerchi il codice di quello che monta la clubman works di serie! Sia se chiedi a Luciano o in conce, tu digli che hai bisogno di quello che monta la JCW di fabbrica! Non vedo dove stia tutto questo problema... Hehe ;)
silverboy Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 haha oggi mi informo bene voglio solo capire se quello di serie jcw è quello che dico io cioè questo ma sulla hatch jcw esce di fabbrica con quale scarico con lo step 2 giusto che è quello simile a questo sopra(ovvio con due tubi attaccati) non con quello con i finalini. Comunque tutte lo jcw escono di fabbrica con uno scarico diverso da quello s giusto!!
silverboy Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 si mis son informto quello che piace a me e quello di serie sulle jcw propio come sulle hatch ti diro di piu pur non essendo per la mia in bmw mi hanno detto prezzo e che me lo montano loro senz problemi in quanto ormai è pratica comune del 80% delle cooper s che vendono mettere il terminale di serie dell jcw che anke su clubby è cambiato da qualche mese il produttore, adesso devo vedere solo dove prenderlo se riesco con la tessera feder club non avendola devo appoggiarmi a qualcuno non sapendo se in bmw fanno storie se prend pezzi per clubby con tesssera di un ragazzo che ha un hatch oppure da luciano che ho sentito ed è stato gentilissimo come sempre
GiluXige Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 ma ti hanno confermato pure il prezzo di 158 euro a terminale ? (+ lo sconto?) :huh:
Kry90 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 ma ti hanno confermato pure il prezzo di 158 euro a terminale ? (+ lo sconto?) :huh: Mi sa che il terminale step II costa di più di 158 euro.... Se non sbaglio per la clubman si superano di gran lunga i 1000 plaurini ;)
GiluXige Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 secondo questo sito qui sembrerebbe di no.... http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/Mini/VT/P/R55N/HB/Coop.S%20JCW/ECE/L/N/2011/01/52552/18/18_0748
Kry90 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 secondo questo sito qui sembrerebbe di no.... http://www.bmwetk.in...2552/18/18_0748 Ho detto una cazzata, scusami! Comunque non viene così poco, ho controllato ora e viene 700 euro compreso di boccola, ancora da scontare un pochino in concessionario ;)
GiluXige Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 700 in concessionaria montato? perche sarebbe più del doppio di quello che viene su quel sito... :s :huh:
Kry90 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 700 in concessionaria montato? perche sarebbe più del doppio di quello che viene su quel sito... :s :huh: Mi sembra prezzi sballati quelli che hai postato tu.... In ogni caso no, montaggio escluso! Comunque esiste anche su clubman lo step I e step II ;)
fedeliso Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Step 2, vai tranquillo non te ne pentirai
silverboy Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 allora da mini ufficiale solo i due silenziatori piu boccole 580 ivato poi aggiungi sconto dal 10 al 30% se hai la maledetta tessera ahah costa come per la hatch. Ha ufficiale per la club non esiste step1 o 2 c'è quello di serie jcw che come sulla hatch non ha terminalini e finisce spartano (sarebbe lo step 2) poi c'è il kit postmontaggio che mi voleva appioppare il tipo che è quello che devi metterci i terminalini cromati e che dentro vedi il tubicino piccolo tipo panda ( ed e simile step1 della hatc=
Messaggi raccomandati