Ospite antonio1989 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Ragazzi volevo chiedervi la nostra mini ha qualcosa dell' antenata mi esprimo meglio tutte le mini sono ingenerizzate solo da tecnici tedeschi o qualche tecnico Rover è rimasto in BMW Group sapevo per esempio che in Fiat qualche tecnico è di origine alfa soprattutto in powerbtrain il multiair deriva da uno studio sulle valvole dell' alfa ...e il telaio della mini che origine ha ? La BMW non aveva un pianale ta giusto e nemmeno competenze sulla ta ? Chiudo con questa ma ad Oxford non si ingegnerizza nulla ? Scusate la rottura di balls :):):):) PS sta ideba mi è venuta in mente pensando alla Rover 75 che aveva qualcosa della Rover ...cmq peccato che di inglese ormai ci sia poco in mini :( lo stesso vale perlan500 addirittura prodotta in Polonia made in italy XD
cippy Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Magari qualcuno sarà pure stato assorbito, ma la sostanza non cambia.
MassiMINI89 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Bo io so solo che tutte le Mini son prodotte nello stabilimento di Oxford!
Ospite antonio1989 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 no vabbè c'era un video su youtube che parlava della nascita del coupe i tecnici non mi parevano tutti tedeschi ...si la sostanzia non cambia ..però magari sapere che c'è qualcosa di rover mini di britannico fa piacere ...
Ospite antonio1989 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 massi si ..questo si almeno questo ..speriamo ke rimanga sta fabbrichetta :) 1
silverboy Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 no penso che ci siano molti operai e tecnici rover ma adesso i progetti arrivano dalla germania e a oxford si produce
MassiMINI89 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 No no no!!!!è ancora no ragazzi! il pianale della Mini è stato costruito tanto tempo fa,da Antonio Banderas nel mulino bianco,fatto con tanto amore,spaghetti e Macine ahhahahahaha
silverboy Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 si e lo ha aiutao giorgino clooney nella parte elettrica con componenti nespresso, mentre l'omino michelin gli lancia le gomme mica che i diavoletti dei boschi se la mangiano e infine luca e paolo gli fanno il pieno nella loro cantina con le taniche di benza appese al muro!! mistero risoltoo
MassiMINI89 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 si e lo ha aiutao giorgino clooney nella parte elettrica con componenti nespresso, mentre l'omino michelin gli lancia le gomme mica che i diavoletti dei boschi se la mangiano e infine luca e paolo gli fanno il pieno nella loro cantina con le taniche di benza appese al muro!! mistero risoltoo Grande esperto!!!! come fai a conoscere tutti questi segreti Silver??hai chiesto aiuto al drago Sherron di Goku?!!!!ahahahhahahah!!
silverboy Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 no me la detto il delfino golosooo!! 1
MassiMINI89 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) ahahahahahah è delfino curiosoooooo!!!!!!! No no !non me la racconti giusta!! Modificato 16 Novembre 2012 da MassiMINI89
ACsteve427 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Il progetto originale é Rover, è stato solo acquistato da BMW. Poi è stato profondamente rivisto prima di entrare in produzione, pare sia rimasto gran poco del progetto iniziale, però almeno l'idea è inglese :)
Ospite antonio1989 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Secondo me biemme non aveva conoscenze per fare una ta ...eanche il 4x4 ha preso la tecnologia da land rover cosi si dice...bho la mini ha proprio un telaio diverso dalla serie 1 ...bah non è che deriva lontanamente dalla rover 200? chissà
Ospite antonio1989 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Cmq da National geographic si vede che lo sviluppo della coupé è fatto a Oxford hanno proprio delle room dove fanno progettazione virtuale in 3d non so se l avete visto c è un Tom festa e un altro ingegnere inglese il capo pero effetivamente è un wurstelone tedesco il responsabile qualita
Ospite antonio1989 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Che brutta fine la Rover ...pero ..quanto cavolo mi piaceva la Rover 420 d di mio padre ...motore BMW interni british bellissimi beige con la finta radica XD ...un eleganza poi la 75 bella belliz ....la gente ama.audi perché si fa le pippe mentali ...marchi diversi non riescono a imporsi peccato..la fine dell' alfa della saab della Volvo che fa solo sto suv di m....
Ospite antonio1989 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Vogliamo le lavatrici....questa è la verità ....
Messaggi raccomandati