Promez Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Ciao ragazzi! Dovendo fra poco cambiare le anteriore,ora o delle michelin runflat,volevo provare queste yokohama. Leggendo pareri su internet ne sento sempre parlare benissimo apparte qui sul megamini,mi confermate che su mini non sono un granchè? Ah domenticavo misura 195/55/16 Grazie!
silverboy Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 un cosiglio , non mettere mai le gomme di diverse marchè davanti dietro 1
Promez Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Adesso ho le Bridgestone dietro e comunque non ho problemi, magari aspetto un Po' e le cambio tutte. Comunque che mi dite di queste gomme? :)
PsykoMini Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Penso siano buone, ho sentito parlare spesso di spalla morbida e consumo eccessivo della stessa però mai brutti commenti, anche io penso che potrebbero esser tra quelle che monterò a primavera...
Mr.Wonderful Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 yokohama fa delle ottime gomme, sinceramente non le ho mai provate,ma molti dei commenti che si leggono sono da prendere con le pinze,per farti un esempio io con le pirelli p zero nero mi sto trovando molto bene,nonostante i pareri negativi di molti. La durata poi rimane soggettiva quindi io le proverei se le trovi a un buon prezzo cmq fidati se passi da runflat a normale anche la gomma più schifosa ti sembrerà fantastica eheh
Ale83 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Io ho avuto le Sdrive sia da 17" che da 18" e ti posso assicurare che non è un gran gomma. Vanno bene per un uso normale e non di certo pistaiolo, se puoi prendi altro.......
Promez Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 yokohama fa delle ottime gomme, sinceramente non le ho mai provate,ma molti dei commenti che si leggono sono da prendere con le pinze,per farti un esempio io con le pirelli p zero nero mi sto trovando molto bene,nonostante i pareri negativi di molti. La durata poi rimane soggettiva quindi io le proverei se le trovi a un buon prezzo cmq fidati se passi da runflat a normale anche la gomma più schifosa ti sembrerà fantastica eheh
PsykoMini Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 In strada direi che andranno piu che bene... Non comprare Jappo strane o particolari il feeling da runflat a normali cambia e si sente... Se nn fai spesso spesso pista molte gomme vanno benissimo su strada...
Ale83 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Ah, mi sono durate 10.000 km :closedeyes:
Promez Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) In strada direi che andranno piu che bene... Non comprare Jappo strane o particolari il feeling da runflat a normali cambia e si sente... Se nn fai spesso spesso pista molte gomme vanno benissimo su strada... Modificato 16 Novembre 2012 da Promez
pauldesign Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Un amico sta usando le Falken ZE 912 nella misura da 16" e si trova molto bene
Mangiacurve de Milàn Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 yokohama......no buono, ti consiglio NON runflat, magari una sottomarca delle più note (come fulda ecc) che hanno la stessa qualità a prezzi inferiori. ripeto, NO yokohama, specialmente se runflat
GiluXige Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 yokohama......no buono, ti consiglio NON runflat, magari una sottomarca delle più note (come fulda ecc) che hanno la stessa qualità a prezzi inferiori. ripeto, NO yokohama, specialmente se runflat
Promez Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Beh le yokohama sono 1000 volte meglio delle fulda Comunque appena finiscono le mie le monto :)
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Puoi motivare il perche?? Io volevo proprio mettere le s drive perche le advan in misura non lu fanno..... Sent from my giPad using Tapatalk
GiluXige Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 io ho le yokohama w drive runflat e non mi piacciono per niente, soprattutto sul bagnato. misura 205/45 r17
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 sinceramente io la ritenevo una buona marca, l'ho sempre difesa, ma ultimamente ho visto parecchie prove comparate, soprattutto di invernali e le prestazioni delle yokohama non sono al livello delle migliori...mi ha deluso
silverboy Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 io ho avuto le avs sport su asciutto perfette ma meno su bagnato, yoko a detta di molti sulle estive ha il suo punto forte mentre nei consumo gomma il punto debole, il fatto e che costano come un marchio premium ma a parità di prezzo c'è ne son di migliori
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 ah si, vero, non durano un casso. Sulla vecchia punto anni fa non arrivarono a 20mila km con guida normale (sinceramente non avevo ancora la patente quindi non so dare un giudizio preciso, ma mio papà non rimase soddisfatto). Considerato il prezzo, meglio rivolgersi altrove
VROD Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 So che c'entra poco ma.. io le avevo montate su un Audi S3 del 2003 e mi hanno deluso parecchio: mai più Yokohama :angry2:
mirko jcw Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 S drive,205 40 18 no runflat su jcw ,io mi sono trovato bene nell'uso stradale,sia su asciutto che su bagnato e ho percorso 20000km,in media con altre marche per la misura della gomma...
Fra147Cup Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Spalla morbidissima e cedevole, la macchina nei curvoni veloci sembra una Panda , lo sterzo diventa parecchio impreciso. Mi son durate circa 12.000km, te le sconsiglio vivamente. Ce di molto meglio in giro... Ciao
Messaggi raccomandati