silverboy Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 quoto!!minichocolate! domanda ma perch vuoi gia cambiar la tua non vai a perdere troppo a venderla cosi nei primi anni!!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 tieniti la tua o prenditi la s /JCW..rimani in mini...ascolta un pirla..... del serie1 ti stufi dopo 2 mesi.....
Albert clubman soho Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) pero il giallo acido e particolare stufa alla lunga!! Io fossi in te prenderei una bella clubman estate del 1980 e si che e stilosa!!La s marrone che hai messo e bella elegante e ben accessorita!! Modificato 16 Novembre 2012 da Albert clubman soho
Albert clubman soho Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Io ti direi di ottimizzare la tua che è molto bella come colori e optional, cambiando per una benzina andresti a buttare 1000 per il passaggio 300bollo poi assicurazione più alta consumi più alti e svalutazione maggiore....insomma un bagno di soldi...visto che già hai una clubman che risponde alle tue esigenze (la cambrio che hai postato non ha bagagliaio e posti dietro striminziti) insomma gli fai la centralina al massimo gli metti kit aero o cerchi nuovi e via....
Albert clubman soho Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 ragazzi la voglio cambiare per il motore.. cavolo fosse una s o jcw e la terrei a vita.. di estitica la mia mi fa impazzire però manca sound e motore.. uff.. ci penserò più avanti.. speriamo di trovare un preparatore.. intanto la settimana prossima monto le molle e sarà ancora più aggressiva :D
silverboy Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 ti capisco ma vai a perdere un casin di soldi inutilmente, ti ho mandat pm sper di essert di aiuto 1
jcwjubilee75 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 ragazzi la voglio cambiare per il motore.. cavolo fosse una s o jcw e la terrei a vita.. di estitica la mia mi fa impazzire però manca sound e motore.. uff.. ci penserò più avanti.. speriamo di trovare un preparatore.. intanto la settimana prossima monto le molle e sarà ancora più aggressiva :D 1
Messaggi raccomandati