Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

pero il giallo acido e particolare stufa alla lunga!! Io fossi in te prenderei una bella clubman estate del 1980 e si che e stilosa!!La s marrone che hai messo e bella elegante e ben accessorita!!mini-clubman-estate-01.jpg

Modificato da Albert clubman soho
Inviato

Io ti direi di ottimizzare la tua che è molto bella come colori e optional, cambiando per una benzina andresti a buttare 1000 per il passaggio 300bollo poi assicurazione più alta consumi più alti e svalutazione maggiore....insomma un bagno di soldi...visto che già hai una clubman che risponde alle tue esigenze (la cambrio che hai postato non ha bagagliaio e posti dietro striminziti) insomma gli fai la centralina al massimo gli metti kit aero o cerchi nuovi e via....

Inviato

ragazzi la voglio cambiare per il motore.. cavolo fosse una s o jcw e la terrei a vita.. di estitica la mia mi fa impazzire però manca sound e motore.. uff..

ci penserò più avanti.. speriamo di trovare un preparatore..

intanto la settimana prossima monto le molle e sarà ancora più aggressiva :D

Inviato
ragazzi la voglio cambiare per il motore.. cavolo fosse una s o jcw e la terrei a vita.. di estitica la mia mi fa impazzire però manca sound e motore.. uff..

ci penserò più avanti.. speriamo di trovare un preparatore..

intanto la settimana prossima monto le molle e sarà ancora più aggressiva :D

• Like 1

• Crea Nuovo...