Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mi presento, sono Vittorio e, affascinato da sempre dalla Mini (nel lontano 1975 mia mamma aveva una mini cooper che nadava come una scheggia!), tra poco vorrei prenderne una anch'io.

Sono orientato verso un'usato Cooper D, facendo per motivi di famiglia e di lavoro parecchi chilometri nel fine settimana anche se fortunatamente tutti "lanciati" su autostrade e superstrade.

Ho trovato una Cooper D del 2007 versione Pepper, mi ha stupito il prezzo "basso" e chiedendo al concessionario mi ha detto che il vecchio proprietario, che la aveva venduta per 50000km esatti aveva fatto scaricare i km. Alla BMW ne risultano 103000. Ora la domanda è questa:

E' una macchina che devo lasciar perdere visti i km e i proprietari (già 4) o posso fidarmi e procedere con l'acquisto?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Vittorio

P.S.: Ho trovato anche una Cooper Countryman Hot Choco mooolto ben tenuta.

L'impianto a gas per una Country riesce ad essere installato al posto della ruota di scorta??

Modificato da Labronicus
Inviato

Benvenuto :oleeeeee:

Non vorrei dire una c@zz@t@, ma togliere km dai mezzi è un reato perseguibile. Se poi oltre ad aver tolto km, hanno pure fatto manutenzione a singhiozzo? Lascia stare e orientati su altro ;)

• Crea Nuovo...