Vai al contenuto

guardate cosa mi hanno dato in bmw per la mia minella capricciosa

Messaggi raccomandati

Inviato

coscete gia questo prodotto? sono andato in bmw convinto di dover fare la distribuzione perchè sulle accellerate un pò aroganti la macchina fa dei vuoti d'erogazione e spari.... attaccano la diagnosi e non trovano nulla (tanto per cambiare) allora gli spiego che ho già cambiato filtro benza, candele, olio ,pulito le bobine ....ma non c'è nulla da fare i vuoti ci sono ancora

il capo officana mi da 2 flaconcini di questi dicendo che sono gli iniettori sporchi, mi dice di mettere entrambi i flaconi nel serbatoio che contiene circa 30 lt di benzina e lasciare la macchina per 20 minuti al minimo....

la cosa un pò mi preoccupa dato che sui flaconcini c'è scritto per 45/75 lt lui mi ha detto di metterne 2 in 30 :huh: ....non sarà troppo????

qualcuno lo ha gia usato?

post-6613-0-22719000-1352746527_thumb.jp

post-6613-0-22719000-1352746527_thumb.jp

Inviato

si si contiene 50 litri ma attualmente ne ho dentro 30, scusa mi sono spiegato male io....ma 2 flaconcini non saranno troppo?

Fallo fare a lui dentro l'officina, così se succede qualcosa paga lui ;)

• Like 1
Inviato

ma sono i semplici addittivivi pulitori tipo stp, motul ecc ti avraà detto di metterne due coi è piu efficace e aggressivo problemi non nè da di sicuro ma te fallo almeno col pieno! in teroia se usati in un pieno ogni 5000 mila km funzionano bene magari con alternanza della 100 ottani. Il mecca avrà pensato che visto che non li usi mai saranno incrostati e quindi e andato giu aggressivo

Inviato

io gli ho detto che la macchina il 15 gennaio sarà venduta ,quindi voglio risolvere il prolema per correttezza di chi la acquista, spero tanto che con 2 boccette risolvo i miei problemi, anche se gli ho gia accennato che ho provato a mettere gli additivi pulisci iniettori senza nessun risultato, mi ha detto che questi sono apposta per la mini :post-8-1120395108:

Inviato (modificato)

sul flanconcino che c'è in foto c'è scritto 'pour into tank before filling with fuel' >> 'versare nel serbatoio prima di fare benzina' .. penso sia un buon consiglio perché se si mettesse -dopo- aver fatto benzina probabilmente non si mischierebbe granché..

Modificato da AlbeYS
Inviato

dopo provo, lo metto nel serbatotio , mi faccio 2 frenatine in modo che si mischia bene nel serbatotio e lascio la macchina 20 minuti al minimo....vi aggiornerò

Inviato

ok provato !!!!!!

come mi aspettavo.....22 euro buttati nel cesso, non è cambiato nulla al mio problema di irregolarità nel saleri di giri, ho deciso di dare dentro di vendere l'auto cosi, se si accorgeranno di qualcosa la porterò a sistemare, in bmw hanno detto che con 200 euro dovrei riuscire a farla sta benedetta fase

Inviato

costa tanto ma è molto piu accessoriata della concorrenza...vedi serie 1 ero arrivato a 46 mila , audi a3 40 mila e ancora mancavano accessori che sulla classe a trovavo con il pacchetto di serie...

• Crea Nuovo...