Vai al contenuto

SCARICO COOPER R56


ChristianCooperD

Messaggi raccomandati

jack sono interessato anche io...io ho la cooper con il terminale della s...mi sa che farò svuotare il terminale s e in seguito colli 4-1 ragazzon (che a quanto ho sentito fanno prendere qualcosa anche ai medio bassi oltre che naturalmente agli alti) e kat 200 celle sul centrale prima del sileziatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi riallaccio a questo post ma volevo evitare di aprirne uno nuovo dato che l'argomento è simile.

Qualcuno sa o ha già sostituito il copriterminale dello scarico originale con quello a fetta di salame della JCW.

Ho visto in UK un clubman diesel a cui era stato sostituito il coprimarmitta finale con quello della JCW appunto e ci sta un gran bene esteticamente. Ovvio che è solo puramente estetico e nulla più.

Ma vorrei capire se hanno lo stesso diametro e se si monta tranquillamente.

Non conosco neanche il costo in verità.

Grazie a chi potrà darmi qualche risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi riallaccio a questo post ma volevo evitare di aprirne uno nuovo dato che l'argomento è simile.

Qualcuno sa o ha già sostituito il copriterminale dello scarico originale con quello a fetta di salame della JCW.

Ho visto in UK un clubman diesel a cui era stato sostituito il coprimarmitta finale con quello della JCW appunto e ci sta un gran bene esteticamente. Ovvio che è solo puramente estetico e nulla più.

Ma vorrei capire se hanno lo stesso diametro e se si monta tranquillamente.

Non conosco neanche il costo in verità.

Grazie a chi potrà darmi qualche risposta.

Il terminalino jcw puoi metterlo sullo scarico stock, ma devi adttarlo, perchè mi pare abbia il diametro un po' più grosso dello stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che il diametro del finalino JCW è uguale all'uscita dello scarico originale? Se così fosse non si potrebbe neanche adattare quindi.. diverso sarebbe se il finalino JCW fosse invece più grande del finalino stock.. come sosteneva più su Cippy ...

Quindi cosa hai fatto del finalino? Costa tanto?

Ah, ma lo scarico stock senza finalino è uguale tra cooper d e cooper benza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...