ChristianCooperD Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 secondo voi è fattibile (a livello di sound e prestazioni) una cosa cosi? oppure la cosa diventa troppo invasiva...
mariocooper87 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 secondo voi è fattibile (a livello di sound e prestazioni) una cosa cosi? oppure la cosa diventa troppo invasiva...
dalbo92 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 niente male ma è per benzina non per diesel ??
mariocooper87 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 niente male ma è per benzina non per diesel ??
ChristianCooperD Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 sisi è benzina,.... da quel che capisco nella descrizione ha la macchina originale.. e ha tolto il silenziatore al finale ... o seconod voi ha eliminato anche il centrale?
dalbo92 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 mmm si si mi sa proprio ! difficile che un diesel faccia sto sound
pi3tro Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 è una cooper non cooper D. è impossibile per un diesel avere un sound così purtroppo
ChristianCooperD Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 ma che sia benzina non ci sono dubbi....
mariocooper87 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 ma che sia benzina non ci sono dubbi....
Kry90 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Bel sound! D'altronde è tutto libero....
silverboy Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 strano come sound e oltretutto a speso nulla e un tubo che dal cata arriva in fondo, lo fanno alcuni dalle mie parti sulle cooper no sulle s, certo fanno un baccano ma perdi un sacco ai bassi a zero contropressione secondo me e inoltre sentendoli in marcia si sente che c'è qualcosa di losco e non e bello rauco come jcw, e molto ferroso e metallico come rumore l'unica e che scoppietta a gogo
mariocooper87 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 strano come sound e oltretutto a speso nulla e un tubo che dal cata arriva in fondo, lo fanno alcuni dalle mie parti sulle cooper no sulle s, certo fanno un baccano ma perdi un sacco ai bassi a zero contropressione secondo me e inoltre sentendoli in marcia si sente che c'è qualcosa di losco e non e bello rauco come jcw, e molto ferroso e metallico come rumore l'unica e che scoppietta a gogo
incredibly_jack Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Come non quotare. Ragazzi io ho fatto fare lo scarico artigianale sulla mia cooper R56...beh dapprima avevo tolto il solo silenziatore centrale! Era uno SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!Faceva un rumore tipo pernacchia ed aveva perso ai bassi.. Ho optato per una soluzione con un silenziatore centrale più piccolo ( lo montano i 106 gr.N da rally) e un finale semiaperto ossia svuotato all'interno... Behhhh sound eccezionale!Lo monto da 5 anni e mai un problema!!!! Cristian lo ha sentito se non sbaglio
luka 118d Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 confermo bel sound quello di jack!
Kry90 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Ragazzi un minimo di silenziatore ci vuole se non si mappa! Altrimenti si perde solo ai bassi... Io ad esempio con il centrale non silenziato avevo perso un pelo in cambiata!
silverboy Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) no la stradale magari non dice nulla pero la country se prima ti lasciava nei primi metri una cosa cosi ti sfonda il popo inoltri in base a come si riesce ad adeguare il motore nelle prime cambiate rischi dei sighiozzi e cali fastidiosi soprattutto nell'uso normale, a meno che rimappi!! io ho visto farlo su una r56 s e una cooper sto lavoro tipo per un 100 euro fiamma ossidrica e saldatrice ti leva tutto dal kat in più uno dei due ha tolto pure il kat ma poi aveva avvisi di allarme penso per le sonde ma se ne fregava sembrava un jet con una asciugatrice sul tetto faceva un rumore de feroo sentivi un casino di scoppietti ma rumore pessimo tanto casino inoltre l ho rivisto dopo un mese e faceva strane fumate e faceva fatica in prima marcia nella cambiata , ma volevano solo rumore sti bimbi minchia!! piuttosto uno scarico artigianale ben fatto col centrale semi vuoto o piu piccolo in modo da non svuotarla troppo in basso e sicuramente meno scoppi ma miglior soun e prestazioni. Modificato 12 Novembre 2012 da silverboy
ChristianCooperD Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 cmq il tipo ha risposto cosi JUST a muffler delete. silencer is still in tact... traducendo ha lasciato tutto originale apparte il silenziatore finale o sbaglio?
mariocooper87 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 cmq il tipo ha risposto cosi JUST a muffler delete. silencer is still in tact... traducendo ha lasciato tutto originale apparte il silenziatore finale o sbaglio?
ChristianCooperD Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 appunto io capisco... che ha tolto la "marmitta" (io intendo il finale ) e ha lasciato il silenziatore (centrale)?
silverboy Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 la traduzione letterare e che a tolto solo il finale lasciando il centrale ma cosi a orecchio sembra che a tirato un tubo dritto dal kat ma in entrambi i casi non è un gran lavoro soprattutto non è da imitare stà zingarata secondo me
cippy Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 A volte anche il solo finale può far molto. 1
mariocooper87 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Come non quotare. Ragazzi io ho fatto fare lo scarico artigianale sulla mia cooper R56...beh dapprima avevo tolto il solo silenziatore centrale! Era uno SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!Faceva un rumore tipo pernacchia ed aveva perso ai bassi.. Ho optato per una soluzione con un silenziatore centrale più piccolo ( lo montano i 106 gr.N da rally) e un finale semiaperto ossia svuotato all'interno... Behhhh sound eccezionale!Lo monto da 5 anni e mai un problema!!!! Cristian lo ha sentito se non sbaglio
incredibly_jack Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 no, ho messo un silenziatore centrale più piccolo di diametro e fatto svuotare un finale audi-vw... I miei pezzi sono in garage! Peccato che abitiamo lontani altrimenti te l'avrei fatta sentire volentieri!!!!
mariocooper87 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 no, ho messo un silenziatore centrale più piccolo di diametro e fatto svuotare un finale audi-vw... I miei pezzi sono in garage! Peccato che abitiamo lontani altrimenti te l'avrei fatta sentire volentieri!!!!
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