Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

strano come sound e oltretutto a speso nulla e un tubo che dal cata arriva in fondo, lo fanno alcuni dalle mie parti sulle cooper no sulle s, certo fanno un baccano ma perdi un sacco ai bassi a zero contropressione secondo me e inoltre sentendoli in marcia si sente che c'è qualcosa di losco e non e bello rauco come jcw, e molto ferroso e metallico come rumore l'unica e che scoppietta a gogo

Inviato

strano come sound e oltretutto a speso nulla e un tubo che dal cata arriva in fondo, lo fanno alcuni dalle mie parti sulle cooper no sulle s, certo fanno un baccano ma perdi un sacco ai bassi a zero contropressione secondo me e inoltre sentendoli in marcia si sente che c'è qualcosa di losco e non e bello rauco come jcw, e molto ferroso e metallico come rumore l'unica e che scoppietta a gogo

Inviato

Come non quotare. Ragazzi io ho fatto fare lo scarico artigianale sulla mia cooper R56...beh dapprima avevo tolto il solo silenziatore centrale!

Era uno SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!Faceva un rumore tipo pernacchia ed aveva perso ai bassi..

Ho optato per una soluzione con un silenziatore centrale più piccolo ( lo montano i 106 gr.N da rally) e un finale semiaperto ossia svuotato all'interno...

Behhhh sound eccezionale!Lo monto da 5 anni e mai un problema!!!! Cristian lo ha sentito se non sbaglio

Inviato

Ragazzi un minimo di silenziatore ci vuole se non si mappa!

Altrimenti si perde solo ai bassi...

Io ad esempio con il centrale non silenziato avevo perso un pelo in cambiata!

Inviato (modificato)

no la stradale magari non dice nulla pero la country se prima ti lasciava nei primi metri una cosa cosi ti sfonda il popo inoltri in base a come si riesce ad adeguare il motore nelle prime cambiate rischi dei sighiozzi e cali fastidiosi soprattutto nell'uso normale, a meno che rimappi!! io ho visto farlo su una r56 s e una cooper sto lavoro tipo per un 100 euro fiamma ossidrica e saldatrice ti leva tutto dal kat in più uno dei due ha tolto pure il kat ma poi aveva avvisi di allarme penso per le sonde ma se ne fregava sembrava un jet con una asciugatrice sul tetto faceva un rumore de feroo sentivi un casino di scoppietti ma rumore pessimo tanto casino inoltre l ho rivisto dopo un mese e faceva strane fumate e faceva fatica in prima marcia nella cambiata , ma volevano solo rumore sti bimbi minchia!! piuttosto uno scarico artigianale ben fatto col centrale semi vuoto o piu piccolo in modo da non svuotarla troppo in basso e sicuramente meno scoppi ma miglior soun e prestazioni.

Modificato da silverboy
Inviato

la traduzione letterare e che a tolto solo il finale lasciando il centrale ma cosi a orecchio sembra che a tirato un tubo dritto dal kat ma in entrambi i casi non è un gran lavoro soprattutto non è da imitare stà zingarata secondo me

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Come non quotare. Ragazzi io ho fatto fare lo scarico artigianale sulla mia cooper R56...beh dapprima avevo tolto il solo silenziatore centrale!

Era uno SCHIFOOOOOOO!!!!!!!!!!!Faceva un rumore tipo pernacchia ed aveva perso ai bassi..

Ho optato per una soluzione con un silenziatore centrale più piccolo ( lo montano i 106 gr.N da rally) e un finale semiaperto ossia svuotato all'interno...

Behhhh sound eccezionale!Lo monto da 5 anni e mai un problema!!!! Cristian lo ha sentito se non sbaglio

×
×
  • Crea Nuovo...