Juzam1981 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Cari, Ho prenotato la riprogrammazione della centralina in data 14/12 presso Toptuning a Peschiera del Garda. Ecco i numeri favolosi: Da 143cv a 170cv, La coppia da 305 a 365!, 0-100 da 8,1s a 7,5s, consumi l/100Km da 4,3 a 3,6!.. ma a questo non credo tanto.. sarebbe troppo bello... Vi terrò aggiornati appena fatta la riprogrammazione! brum-brum ;) Modificato 12 Novembre 2012 da Juzam1981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ma sono preconfezionate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Sui consumi vorrei proprio vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juzam1981 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) L' intervento consiste nella riprogrammazione della centralina elettronica di gestione motore. L' operazione non richiede nessun intervento meccanico in quanto l’installazione è prettamente informatica. Modificato 12 Novembre 2012 da Juzam1981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Io personalmente non mi fido di queste cose! Chi ti promette numeri prima di aver rullato la macchina non ne capisce molto.... Come fa a sapere che la tua macchina rulla 143 cv? Ogni motore è uguale ma allo stesso tempo diverso da un altro! Fai una rullata da stock e una da mappata poi confronta i grafici e puoi trarre conclusioni ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 mmm quoto kry90 già che eri a verona andavi da negrente che per conto mio è molto bravo con prezzi ragionevoli e molto disponibili ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Juzam nn ti sto giudicando quindi prendila come una richiesta informazioni...io ho una sd come te e nn sento tutta questa necessità di cavalli in più , la macchina é un orologio svizzero consuma pochissimo, é così necessario rimappare, quindi perdere una garanzia della casa e rischiare un ritiro libretto con sanzione da 398 euro ai sensi Dell art 78 cds??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juzam1981 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Toptuning è il meglio in Italia, basta informarsi e leggere sul web i feedback e le opinioni.. mi faccio 300Km apposta, sai quanti ne trovo a Cesena per 200 euro, il lavoro va fatto benissimo, non bene, e questa è la soluzione migliore . I risultati ottenuti sul 143cv sono ottimali e tutti i clienti sono stati più che soddisfatti.. hanno installato migliaia di preparazioni sul mio modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con lo stesso risultato eccellente, il 143cv BMW è uno dei motori più venduti e riprogrammati.. Vi farò sapere! Modificato 12 Novembre 2012 da Juzam1981 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Toptuning è il meglio in Italia, basta informarsi e leggere sul web i feedback e le opinioni.. mi faccio 300Km apposta, sai quanti ne trovo a Cesena per 200 euro, il lavoro va fatto benissimo, non bene, e questa è la soluzione migliore . I risultati ottenuti sul 143cv sono ottimali e tutti i clienti sono stati più che soddisfati.. hanno installato migliaia di preparazioni sul mio modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con un lo stesso risultato eccellente, il 143cv BMW è uno dei motori più venduti e riprogrammati.. Vi farò sapere! Che sia il meglio in Italia ho i miei dubbi, è un po' soggettiva come cosa... Nessuno ti sta dicendo niente, non ti sentire offeso o preso di mira! Stiamo ragionando e dicendo le nostre esperienze! Chi ti promette numeri prima di "vedere" e "toccare" la macchina, secondo il mio punto di vista, non è molto affidabile... Come ti ho già detto, ogni motore è uguale e diverso allo stesso tempo! Poi we, alla fine devi essere soddisfatto tu, ci dirai le tue impressioni ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 ... Sul diesel la rimappata non la farei mai e poi mai...su un diesel possono fare la miglior mappa del mondo ma dopo 5-10 mila km quando schiacci il gas è inevitabile che cominci a fare fumo nero dagli scarichi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 occhio alla garanzia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 ... Sul diesel la rimappata non la farei mai e poi mai...su un diesel possono fare la miglior mappa del mondo ma dopo 5-10 mila km quando schiacci il gas è inevitabile che cominci a fare fumo nero dagli scarichi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 top tuning ne parlano tutti bene e lavora moltoa nke in germania. ma credo che i dati che gli hanno detto siano generici per il modello ma poi credo che la provino sia prima che dopo e scelgano la configuarzione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 quoto dalbo92! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 E' ovvio che lo fanno per invogliare il cliente, ma queste ditte non dovrebbero promettere cose sicure. Non è mica detto che si possano raggiungere di sicuro i 170cv. E poi preferisco rivolgermi a un mappatore piccolo piuttosto che a qeuste grosse aziende, che la maggior parte delle volte ti buttano su una mappa preconfezionata senza toccarla di una virgola. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 hai lo stesso motore che avevo io sul mio serie 1, N47, io quando mappai ottenni 184cv e 360Nm, col fap non fuma neanche un po, ma la car cambia dal giorno alla notte. ps per me i migliori risultati con la sola mappa si ottengono sui diesel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 hai lo stesso motore che avevo io sul mio serie 1, N47, io quando mappai ottenni 184cv e 360Nm, col fap non fuma neanche un po, ma la car cambia dal giorno alla notte. ps per me i migliori risultati con la sola mappa si ottengono sui diesel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Bè se ci pensi è un 2mila, il 120d aveva 177 cv di base e cambiava solo qualcosina altrimenti il motore era lo stesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 da 140 fino a 180 ?? cavoli ti hanno portato su bene i cv forse un po troppi ? un rodeo nel motore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Questo è il top!!!!! http://www.biesseracing.com/home.php Cercatelo su Facebook...Vedrete i lavori che fanno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Questo è il top!!!!! http://www.biesseracing.com/home.php Cercatelo su Facebook...Vedrete i lavori che fanno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Questo è il top!!!!! http://www.biesseracing.com/home.php Cercatelo su Facebook...Vedrete i lavori che fanno!!!!!! Modificato 13 Novembre 2012 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 https://www.facebook...42017853&type=1 ecco qua cosa riescono a fare con un Cooper S, a voi il giudizio!| Mi sembra una mappa nella norma per la s. Nulla di eclatante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 https://www.facebook...42017853&type=1 ecco qua cosa riescono a fare con un Cooper S, a voi il giudizio!| Mi sembra una mappa nella norma per la s. Nulla di eclatante. Quoto Cippy... 199 cv e 277 nm di coppia non sono un niente di così fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Potresti andare da racetune...penso che li andresti sul sicuro visto che sono appassionati mini quindi ci tengono molto al risultato non solo ai soldi come a molti altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati