Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ho capito male o le toyo r888 non esistono nella misura 205 45 17?! O è csmbiato qualcosa? Sarebbe una delle prossime vogline... Qualcuno le ha provate? Oppure le advan?

Modificato da Ale s
Inviato

340€ la coppia, comunque le yoko, sono un gradino sotto le toyor888 ovviamente in pista, dove una semislick rende al 100%, le advance sono un buon compromesso

Inviato

Monza..varano..franciacorta..vallelunga..in piu le usano a silverstone..snetterton...ring..eccecc su mini che corrono anche il time attack...vetture dai 350 ai 450 cv....

Se scivolano e' perche sono a pressioni errate...ce poco da fare.

Inviato

Monza..varano..franciacorta..vallelunga..in piu le usano a silverstone..snetterton...ring..eccecc su mini che corrono anche il time attack...vetture dai 350 ai 450 cv....

Se scivolano e' perche sono a pressioni errate...ce poco da fare.

Ospite oscass68
Inviato

parada gran gomma,in pista col troppo caldo tendono a "sfaldarsi" mollando la tenuta,cambio con neova tutt'altra gomma,fantastica e gran tenuta in pista(ovvio nn come una slik)che ho usato per diverse volte,ma quì si parla di gomma prettamente da pista.se vuoi battere o pareggiare con le 888 ,le pzero trofeo pirelli,è una slik intagliata omologata strada con le nostre misure,5\6000km e le hai mangiate (ovvio son pasta slik) e 1000€ a treno.ti posto foto mie parada :)

/index.php?/gallery/image/3668-dolceno-grazie-passo-direttamente-alla-frutta/">http://www.megamini....te-alla-frutta/

• Crea Nuovo...