Ospite antonio1989 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ragazzi una curiosità ma il motore della yaris 1,4 d si può montare sulla one d è proprio uguale ? scusate la cavolata ma è un dubbio che mi è venuto ...il 1,4 d poi è in alluminio di rettificarlo non se puede giusto ? la mia ha 150000 km dovrei star tranquillo però nella vita non si sa mai XD ...seghe mentali ...ahaahha
EspositoCarmine Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 con quel motore superi i 200k tranquillamente basta farlo riscaldare bene e tagliandarlo regolarmente ;) Un mio amico con un one mappata ne ha fatti 230k :-*
Ospite antonio1989 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Speeeriam :) cmq davvero è trppp o Bellina la macchina sarebbe bello poterla tenere a lungo la cambierei solo per una r 56 ma altre makkine no ...fiat :(:(:( nooo maledette costan poco e si sisteman con niente la mia panda aveva dei costi ridicoli incredibile ..pero mamma mia un rollio esagerato plastiche rotte dentro ...il multijet camminava pero l assetto ecchecavo ..na barca
Mangiacurve de Milàn Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 direi che sia proprio lo stesso motore, un trapianto quindi sarebbe fattibile.
Messaggi raccomandati