Tarta Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ciao a tutti. Vorrei chiedere un consiglio. Circa un paio di mesi fa ho dovuto cambiare le pastiglie perchè segnalate dalla macchina; le ho sostituite io assieme ad una persona che se ne intendeva (con leggera difficoltà nelle ruote posteriori) e vedendo i dischi questi andavano ancora bene...si e no posso arrivare fino al 110.000 km (ora ne ho 95.500 circa). Secondo voi posso sostituirli io come ho fatto con le pastiglie?
frenky Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) Ascolta se ti può servire io tra poco avrò disponibile da vendere l intero impianto frenante della mia cooper sd con soli 3 Mila km, prendo il kit jcw.. tutto super nuovo, dischi pinze pastiglie Modificato 9 Novembre 2012 da frenky
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 certo che puoi sostituirli te... non è difficile...
maurojcw Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Non è difficile,ma se ci sono già stati problemini nella sostituzione pastiglie io farei fare a una persona con un po' di esperienza,stiamo parlando di freni ....... cosina delicata.
silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 quoto soprattutto se è la prima volta che lo fai meglio vedere prima con qualcun che lo sa fare
Messaggi raccomandati