mariocooper87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ah!ma allora l'altra one che hai Mario è diesel??pensavo fosse benzina anche quella!! Ps anche tu sei un drogato del colore nero vedo heheheehh!!! Grandissimo!
mariocooper87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ahah e si che eri in scia che figura fai fare alle nostre mangia ottani cioè adesso chiunque con una jeepsuv ti si vuole fare le scarpee haahh!! la prossima volta le vedi ti piazzi a cannone con i guanti stile drive!!
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 sii okkio che se ti becchi la punto giustaaa rischi e tornetai a scrivere nel forum con la coda in mezzo alla gambee ahah.. be dai il marchio conta poco in queste cose conta il motore , mi ricordo con la mia vecchia 206 rc quante mini vecchia serie ho sverniciato e le facce di chi aveva la mini dicevano ma cazz con una 206 mi asfalta!! tutto sta nel motore non ci son cazz a parte chi ha il naftone sputa fumo che dovrebbero essere aboliti già dal fatto che l'odore del disel ankora prima di bruciare fa schifo mentre sai sniffarti la 100 ottani mmm.. ahah 1
mariocooper87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 sii okkio che se ti becchi la punto giustaaa rischi e tornetai a scrivere nel forum con la coda in mezzo alla gambee ahah.. be dai il marchio conta poco in queste cose conta il motore , mi ricordo con la mia vecchia 206 rc quante mini vecchia serie ho sverniciato e le facce di chi aveva la mini dicevano ma cazz con una 206 mi asfalta!! tutto sta nel motore non ci son cazz a parte chi ha il naftone sputa fumo che dovrebbero essere aboliti già dal fatto che l'odore del disel ankora prima di bruciare fa schifo mentre sai sniffarti la 100 ottani mmm.. ahah
Fra147Cup Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 In ripresa da 100 per avere uno spunto minimamente decente ci vuole la 3a...... Comunque ho fatto davvero tante prove e posso affermare , nonostante mi roda parecchio, che Cooper e CooperD sono assolutamente identiche..... Solo nel misto stretto la Cooper mettendo le marce giuste! Sta avanti, ma se arriva la salita la D non la si riesce a sorpassare in uscita dalle curve.... Ovviamente il tutto consumando molto meno, amara veritá!! 1
Fra147Cup Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Piccolo OT Andate a cercarvi la Seat Arosa Fr..... Se ne incontrate una delle 250 in giro per l italia lasciatela stare.... Ho sverniciato 118d e Mini in quantita....... Potete superarla solo in allungo, visto che ha le marce cortissime e si pianta ai 190, per fortuna altrimenti volerebbe fuori strada ahahaha
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 hahahah si è vero tutte e 2 nere xo diciamo che il cooper piu che nero è un nero con riflessi blu la vecchietta come la chiamo io si è un diesel che ancora fa il suo apparte il pedale frizione che è talmente duro che mi rompe la caviglia ahahahahahh!!! Mario non puoi capire la coincidenza!!!prima sono andato in palestra,e li ho trovato un mio amico con la oneD(la serie che c'hai te per intenderci),ed è voluto salire sulla mia Mini solo per sentire la durezza della frizione ahhahahahahah!! Ps sia il mio amico che altri amici ministi li sto fortemente traviando verso il Megamini......ad uno l'ho scimmiato così tanto con la mia che si è preso la cooper
mariocooper87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Hahaha xk pure lui ha la frizione arrivata? Sicuramente sta arrivando anche a lui come capita spesso , fatto stacce sicuramente ha detto oddio questa e più morbida , e te credo cambia modello d più nuova e meno km sicuro 1
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Hahaha xk pure lui ha la frizione arrivata? Sicuramente sta arrivando anche a lui come capita spesso , fatto stacce sicuramente ha detto oddio questa e più morbida , e te credo cambia modello d più nuova e meno km sicuro fatto sta che fanno benissimo a iscriversi visto k questo forum e spettacolare e in più trovi tutte le risposte ai tuoi perché Verissimo!ti quoto alla stragrande Mario!! mi ha proprio detto che la mia è mooolto più morbida,ed in più mi ha detto che ha rifatto la sua frizione non più di 1000 km fa!! ma che è? eri per caso nascosto in zona mentre parlavo col mio amico??
mariocooper87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Hahaha no tranquillo xk e simile alla cosa che ho detto io quando sono entrato in quella del mio amico e quello k ho detto quanto ho comprato il Cooper la cosa più interessante che l ha pure rifatta la frizione pensa te hihihi
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 In ripresa da 100 per avere uno spunto minimamente decente ci vuole la 3a...... Comunque ho fatto davvero tante prove e posso affermare , nonostante mi roda parecchio, che Cooper e CooperD sono assolutamente identiche..... Solo nel misto stretto la Cooper mettendo le marce giuste! Sta avanti, ma se arriva la salita la D non la si riesce a sorpassare in uscita dalle curve.... Ovviamente il tutto consumando molto meno, amara veritá!! hihihihihi dolce e bella verità!!
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) Hahaha no tranquillo xk e simile alla cosa che ho detto io quando sono entrato in quella del mio amico e quello k ho detto quanto ho comprato il Cooper la cosa più interessante che l ha pure rifatta la frizione pensa te hihihi Tornando IT,,,secondo me era rimappata quella country Mario...fidate...non è possibile che ti svernici la D cicciona(come chiamo io la countryman..) Modificato 9 Novembre 2012 da MassiMINI89
mariocooper87 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Si si sicuramente ma io parlo fatto di coppia x pochi secondi no. Velocità massima cmq hai ragione e in più io dico e ne sono sicuro era anche automatica non po' esse sennò su come cambio io la marcia le cambia lui è cioè mo vbb che vbb ma solo un automatica può cambiare in giro di secondi senza perde giri e minimo quei 2 km orari dai
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Infatti.... Ps io mi sto configurando una country ora ora....mi piace troppo
silverboy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 mario ancora te rodee propio haahh!! andiamo a chi la visto per farti fare la rivincita per non disonorare il forum e tutti i mangia ottani!! 1
mariocooper87 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 mario ancora te rodee propio haahh!! andiamo a chi la visto per farti fare la rivincita per non disonorare il forum e tutti i mangia ottani!!
silverboy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ahah magari lui aveva mappato e si spega tutto!
Messaggi raccomandati