David Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) un'altra analisi. nelle palestre si sente molte volte parlare di monofrequenza e multifrequenza. ma le split che fanno in palestra che dovrebbero essere in monofrequenza,sono invece in multifrequenza. facciamo un esempio: petto bicipiti gambe schiena tricipiti spalle con questa schedi si allenano i pettorali una volta i tricipiti per 2 volte le gambe 1 la schiena 2 volte i bicipiti 2 volte e le spalle 3 volte il problema quà è che distruggendo il muscolo ogni volta senza progressioni,intensità..il muscolo veramente non risposa.. mentre con multifrequenza anche con 3 volte la settimana panca e squat,basta modulare l'intensità... Modificato 19 Novembre 2012 da David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 un'altra analisi. nelle palestre si sente molte volte parlare di monofrequenza e multifrequenza. ma le split che fanno in palestra che dovrebbero essere in monofrequenza,sono invece in multifrequenza. facciamo un esempio: petto bicipiti gambe schiena tricipiti spalle con questa schedi si allenano i pettorali una volta i tricipiti per 2 volte le gambe 1 la schiena 2 volte i bicipiti 2 volte e le spalle 3 volte il problema quà è che distruggendo il muscolo ogni volta senza progressioni,intensità..il muscolo veramente non risposa.. mentre con multifrequenza anche con 3 volte la settimana panca e squat,basta modulare l'intensità... Ottima analisi! :D poi se mi dici"guarda david,io prendo steroidi"..ritratto tutto quello che finora ti ho detto e prendiamo altre strade che tanto cresci comunque no no tranquillo! solo tanto sudore tante bistecche!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ot on dici a me? :closedeyes: :blush: grazie... :post-8-1120395257: ot off 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 questo è un esempio... oscar è massiccio perchè ha pesi grossi.. con 160 kg di stacco per 5 ripetizioni avrà minimo un massimale di 120 di panca.. sfinirsi in palestra e sentire il pump non serve a un cazz di niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 150 ;) comunque ragazzi david ne sa e molto,non abbiate paura a cambiare scheda di allenamento! provate cose nuove,esercizi nuovi,set o\e ripetizioni nuove dopo di che vi accorgerete quello che và meglio per voi..viene da se ,cè chi cresce con tanto volume e chi come me 25 min di palestra 1 gruppo muscolare a sessione pesi pesanti e poche ripetizioni,8 max 10 ma già troppe! almeno per me...seguite david davvero e chiedete solo così si cresce!!! Si vede che se ne intende!!! io sto già seguendo una sua routine... vi farò sapere!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 sapete che vi dico??oggi provo anche io la sessione postata da David! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 bravi! ma usatela almeno per un mese per capire movimenti,pesi giusti e routine ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ps:prendendo steroidi,non si va incontro alla strada più facile,anzi!! il bisogno di far palestra,riposare e cibarsi in maniera giusta e MANIACALE aumenta in maniera esponenziale..senza contare i danni fisici a cui si và in contro.senza TUTTE queste 3 varianti NON si và da nessuna parte rammentatelo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 bravi! ma usatela almeno per un mese per capire movimenti,pesi giusti e routine ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 allenato......oggi ho fatto per la prima volta military press e stacchi....morto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 allenato......oggi ho fatto per la prima volta military press e stacchi....morto! Idem! buahahah siamo i discepoli di David ormai... :D a parte tutto, un allenamento del genere non l'avevo mai provato.... sicuramente sensazioni molto diverse dai soliti allenamenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 si infatti!!in particolare la military press,all'inizio,poco prima di iniziare le ripetizioni, avevo paura di fare qualche movimento sbagliato col braccio e quindi farmi male!! Invece no è andato tutto lisci come l'olio!!e mi ha pure sfinito..... :pesas: no comunque mi sembra ben preparato il buon David,sopratutto perché un mio amico,che ora è personal trainer (si è appena laureato),dice le stesse cose che dice lui,magari con qualche parolina in più che non capisco ,ma il concetto è quello,ossia puntare sugli esercizi multiarticolari e dieta sana ed equilibrata(più altre cose a me ancora incomprensibili :lol2: )!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ...stamattina gli stacchi fatti ieri.... si fanno sentire, eccome!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 david! fammi crescere i bicipiti! allenamento mirato ... ho fatto di tutto per cui mi rivolgo a te,calcola che li lascio in una sessione dedicata solo per loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 david! fammi crescere i bicipiti! allenamento mirato ... ho fatto di tutto per cui mi rivolgo a te,calcola che li lascio in una sessione dedicata solo per loro! Aspettiamo David... ma io la butto li... trazioni a tutta manetta!!! Poi conta che la genetica la fa da padrone, quindi se uno è poco portato a sviluppare i bicipiti non ci sono ca**i!!! Io per esempio mi ammazzo, ma i polpacci non ne vogliono sapere di crescere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 david! fammi crescere i bicipiti! allenamento mirato ... ho fatto di tutto per cui mi rivolgo a te,calcola che li lascio in una sessione dedicata solo per loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 dai david postami una schedina di riferimento, ma di quelle belle violente sui 3 giorni pero, lun merc ven. (preferisco i 3 giorni per una questione di sfogo mentale piu che altro....) obbiettivo massa-forza. qualcosa di diverso dal solito petto-bici, dorso-trici, spalle-gambe... così sto mese provo e vediamo come va ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 dai david postami una schedina di riferimento, ma di quelle belle violente sui 3 giorni pero, lun merc ven. (preferisco i 3 giorni per una questione di sfogo mentale piu che altro....) obbiettivo massa-forza. qualcosa di diverso dal solito petto-bici, dorso-trici, spalle-gambe... così sto mese provo e vediamo come va ;-) Io sto provando quella che è postata qua sopra e che mi ha rivisto David! Devo dire che le sensazioni iniziali sono molto buone. I risultati te li saprò dire tra un po'.... l'unica cosa è che è impostata su due giornate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Io sto provando quella che è postata qua sopra e che mi ha rivisto David! Devo dire che le sensazioni iniziali sono molto buone. I risultati te li saprò dire tra un po'.... l'unica cosa è che è impostata su due giornate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 No no hai ragione! Svolgere quell'allenamento tre volte a settimana è impossibile. L'altra sera sono uscito sui gomiti... ahahaha Ma è così che voglio sentirmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 No no hai ragione! Svolgere quell'allenamento tre volte a settimana è impossibile. L'altra sera sono uscito sui gomiti... ahahaha Ma è così che voglio sentirmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 eh appunto per quello chiedevo se riesce a postarne una su tre....preferisco perche io DEVO andare in palestra a sfogarmi la sera, se no spacco qualcosa o qualcuno...hihihihhihi quella postata non penso vada bene farla per ruotare per tre volte a settimana....aspettiamo david che dice. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) @David....grazie ai tuoi consigli oggi non ho toccato una macchina,solo esercizi multiarticolari o a corpo libero come dico io ihihihihhihi!!!sto allenando proprio bene e si sente!!!con gli stacchi avevo un po la schiena distrutta però!!!grazie di tutte le dritte che ci stai dando :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Modificato 22 Novembre 2012 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 no guarda che l'allenamento che stai seguendo è 3 volte alla settimana,non 2... l'allenamento è un ABA BAB non bisogna uscire distrutti,perchè nulla deve essere a cedimento,questa è una scheda introduttiva per capire bene come funzionano i multiarticolari Ah Cavolo... non avevo capito allora!!! ABA BAB OK!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 meglio 3 allenamenti a settimana...serve tanta frequenza in queste schede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati