MassiMINI89 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) hahaahahhah!!!!Ciao ragazzi,in questo momento sto facendo pausa-studio,i vari bilanci di energia per i sitemi chiusi(stabili e immobili) potranno aspettare,e ora del panino col prosciutto crudoooooo :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: !!!!!!! Grazie dell'aiuto ragazzi lo apprezzo moltissimo,in particolare perché in tutti gli anni di palestra che ho fatto non son mai riuscito a curare bene l'alimentazione!!!ho preso anche le proteine in polvere,leggo sempre le informazioni nutrizionali negli alimenti evito le porcherie tipo McDonald(anche se sono.... per me!!)ma niente!!mi ha aiutato ben poco,ma ora sto cambiando completamente regime alimentare!!!! Ps io ho ripreso in palestra un mesetto fa(perché ho allenato in casa per un anno)...ma,ormai son 6 anni che mi alleno :post-8-1120395257: ,di cui un anno passato in casa!!!!! che fameeeee....mmm ora mordo il frigorifero e me lo mangio intero! Modificato 15 Novembre 2012 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 vero ma le prote sono prote,hanno assimilazioni diverse ma alla.fine le.diffrrenze sono minime,potendo io le.prenderei solo in postallenamento.... io le uso anche a colazione ma sono diventate parte integrante del pasto, the prote e cereali... agli inizi magari prendets confidenza con lalimentazione ma andando avanti è meglio.se.calcolate la.quantità di proteine giornaliere totali in base al vostro fisico per esempio io vorrei stare sui 2kg di porte per kg di massa magra, sarò verso i 73 di magra... e arrivare l questo ivello solo mangiando é .difficile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) gli spuntini sono fondamentali!!! devi mangiare ogni 3-4 ore, e ad ogni pasto devi avere una fonte proteica. dai con un po di impegno gli spuntini si fanno..è una scusa, basta un po di forza di volontà. ora nn so cosa fai nella vita massi, ma si puo benissimo preparare uno spuntino prima di uscire e portarselo dietro. un bel panino con bresaola/tacchino/ tonno ed un frutto. se vuoi mettere su massa devi avere un alimentazione adeguata, se no nisba!!!! posta una tua giornata tipo e vediamo di aiutarti...;-) Ecco!!!proprio questo è stato il rimprovero dell'allenatore!! la mia giornata tipo più o meno era questa,la mattina colazione veloce al bar(+ passeggiata....eheheh mi sveglio presto,per passeggiare un po io!) poi fino a pranzo sto seduto o perché son all'università o perché studio,a pranzo una pasta poi dalle 3-8|7e mezza fisso seduto per i motivi citati sopra,poi cena con una fettina (o pasta) e dritto a nanna o sigaretta con gli amici sotto casa....più o meno questa era la mia giornata tipo fino a poco fa!!!l'allenatore mi voleva picchiare col bilanciare dopo che gli è lo detto ahhahahahahah mangiavo troppo poco!!! adesso ho cambiato regime alimentare....però anche il fatto di staccare lo studio per farsi un panino.....mi fa inquietare,sembra che spreco tempo!! Modificato 15 Novembre 2012 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 sicuramente alex..ma prima bisogna impararea mangiare come si deve, capire come reagisce il prprio corpo al cibo e poi eventualmente integrare... anche io prendo le pro isolate alla mattina (anche perche mandar giu una fonte proteica appena sveglio come uova, bresaola ecc ecc mi fa sboccare....). ma si puo comunque sopperire alla mancanza di pro anche solo con l'alimentazione. senza però negare il fatto che le pro sono sicuramente un oittimo aiuto. e non è vero che le pro sono tutte uguali: tra whey, isolate, e rilascio graduale cè una gran bella differenza. sono utili in maniera diversa a secondo di quando e come le si assume. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ecco!!!proprio questo è stato il rimprovero dell'allenatore!! la mia giornata tipo più o meno era questa,la mattina colazione veloce al bar(+ passeggiata....eheheh mi sveglio presto,per passeggiare un po io!) poi fino a pranzo sto seduto o perché son all'università o perché studio,a pranzo una pasta poi dalle 3-8|7e mezza fisso seduto per i motivi citati sopra,poi cena con una fettina (o pasta) e dritto a nanna o sigaretta con gli amici sotto casa....più o meno questa era la mia giornata tipo fino a poco fa!!!l'allenatore mi voleva picchiare col bilanciare dopo che gli è lo detto ahhahahahahah mangiavo troppo poco!!! adesso ho cambiato regime alimentare....però anche il fatto di staccare lo studio per farsi un panino.....mi fa inquietare,sembra che spreco tempo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 e oltretutto ragazzi,quando comprate le proteine occhio alla presenza si Sodio nelle stesse...evitate quelle con più di 250 [mg] per 100[g] di Sodio che fanno malissimo alla lunga!!!generalmente sono quelle con il prezzo più basso!! e quoto ale,le proteine sono tra loro moooooolto diverse....ad esempio quelle con 90g di proteine su 100g di prodotto le puoi usare per definizione mentre le 70g per 100g per massa :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 fa bene a picciarti il tuo allenatore....è tutto sbagliato!!!! ...ci metti 2 minuti a prepararti uno spuntino....dai dai... :closedeyes: ahhahahahahhahaha Ale non metterti di mezzo pure tu ora!!! eheehehhe lo so lo so avete ragione devo mangiare di più!più trdi poi ne riparliamo,ora si torna al mio "lavoro"!!! A più tardi ragazzacci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Io la mattina adoro le uova strapazzate.... ;) Siccome portno via un po' di tempo, e non è che facciano troopo bene i tuorli (carichi di colesterolo) spesso vado di bresaola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Io la mattina adoro le uova strapazzate.... ;) Siccome portno via un po' di tempo, e non è che facciano troopo bene i tuorli (carichi di colesterolo) spesso vado di bresaola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 io nn ci riesco...mi viene da sboccare la mattina se mangio cosi... :cagar: Chiaro... dipende dai gusti! ;) ah... ragazzi, piccolo consiglio, tenetevi un pasto a settimana, dove vi sfondate! Può sembrare deleterio... ma aiuta il metabolismo a non adattarsi troppo alla dieta che seguite e per una questione mentale. Non intendo 4 litri di birra, dolci a go go, negroni e cazzate varie... io ad esempio è facile che mi sparo 2 pizze senza troppi problemi e 1L di coca zero ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Chiaro... dipende dai gusti! ;) ah... ragazzi, piccolo consiglio, tenetevi un pasto a settimana, dove vi sfondate! Può sembrare deleterio... ma aiuta il metabolismo a non adattarsi troppo alla dieta che seguite e per una questione mentale. Non intendo 4 litri di birra, dolci a go go, negroni e cazzate varie... io ad esempio è facile che mi sparo 2 pizze senza troppi problemi e 1L di coca zero ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 oh simo, ci dobbiamo conoscere! :blush: buahahahah grandissimo!!! le pizzate di monza le pacchi sempre!!! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 buahahahah grandissimo!!! le pizzate di monza le pacchi sempre!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 eccia raggione....oh stavolta ci sono!!!!!! ma giusto perche ci dobbiamo devastare di pizza e fare il ns. giorno di carico bhuahahahaahahahahahah no no, adesso devo cominciare ad entrare nel giro dei raduni e sarete per conoscere un po di gente minista brutta e pelosa come noi buhahahha Alla prox ci sono anch'io!!! :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Volevo chiedere specialmente a David/Ale cosa ne pensavate di questa routine... 1° GIORNO Squat 5x5 Panca piana 5x5 Trazioni alla sbarra 5xMax Scrollate con i manubri 4x8 Curl bilanc. senza contrazione 2x8 Bicipiti al cavo pump 1x30 Crunches addome 4x20-25 2° GIORNO Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6 Panca orizzontale 4x8 Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6 Lento dietro al multi 4x6 French-press bilanc. 3x8 Reverse crunches 4x20-30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 massa-forza suppongo... mmm..non è male cmq...ci sono esercizi principali e i complementari...ma forse sei un po scarso di trici e spalle...aggiungerei qualcosa... ma provare a suddividerla in 3 allenamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 massa-forza suppongo... mmm..non è male cmq...ci sono esercizi principali e i complementari...ma forse sei un po scarso di trici e spalle...aggiungerei qualcosa... ma provare a suddividerla in 3 allenamenti? Si, massa! Si forse aggiungerei un esercizio per i tricipiti... ci stavo pensando. E' un sacco di tempo che mi alleno sui tre gg, vorrei provare sui 2, anche per avere stimoli diversi... Per le spalle tutto sommato mi sento abbastanza coperto, abbinando la panca piana su tutte e due le giornate. Che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Si, massa! Si forse aggiungerei un esercizio per i tricipiti... ci stavo pensando. E' un sacco di tempo che mi alleno sui tre gg, vorrei provare sui 2, anche per avere stimoli diversi... Per le spalle tutto sommato mi sento abbastanza coperto, abbinando la panca piana su tutte e due le giornate. Che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ah ok...non male cmq... metterei un altro esercizio per i tricipiti magari il secondo giorno... e invece che la panca orizzontale col bilanciere fare spinte orizzontali con manubri. ah allenandosi sui due giorni devi proprio spaccarti in palestra, devi arrivare a casa morto con la lingua fuori e strisciando coi gomiti... altrimenti farai piu fatica a crescere...45 minuti a canone poi a casa! se poi mangi tanto e tendi ad ingrassare, un paio di sedute di cardio da 30 min in fascia lipolitica li metterei....migliora la qualità muscolare e non ti fa mettere troppa ######. L'idea dell spinte con manubri mi piace! Secondo te, conviene fare un sistema AB AB, quindi 2 sedute a settimana, o un bel ABA BAB con 3 a settimana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 il problema è sempre quello....che alimentazione hai? è fatta come si deve? come gia detto, NON serve ad una mazza prendee le pro il polvere e poi a merenda mangiarsi il kinder bueno o la focaccia con le olive!!!!! le pro INTEGRANO un alimentazione adeguata alle tue necessità di massa/forza/definizione... e anche l mondo pro è un mondo a parte...ci sono pro e pro... diversi tipi..whey, siero del latte, rilasco graduale, isolate.. ecc ecc...dipende da alimentazione, da quando le prendi, ecc ecc ecc...ci sono molti fattori da considerare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 eh con quella scheda andrei di AB AB due volte a settimana...fai esercizi basilari pesanti che richiedono riposo. dopo uno squat o panca 5x5 dove devi caricare e spingere come un mulo, per crescere hai bisogno necessariamente di far riposare il muscolo. tipo martedi-venerdi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 appunto prendo le pro le whey perche la mia alimentazione non è completa, non che mangio skifezze anzi lavoro in cucina difficile trovare un cuoco che mangia quelle skifezze li ma non riesco a mangiare tanti pasti in un giorno ! ammeto di essere un po ignorante in materia di integratori dunque chiedo a voi. quando consigli di prenderle le pro ?? e come dosi ? io sto mettendo massa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 si ai ragione i pasti delle 12 e della sera li faccio bene normali niente cagate l'unica cosa che dovrei aggiungere sono i spuntini e la colazione ! adesso è da 2 sett che alla mattina mi bevo un bel uovo crudo sbattuto un caffè e poi pochi biscotti, ma altro non riesco a mangiare perche non mi viene fame ! poi sono convinto che sia solo una questione di abitudine è ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 mi bevo un bel uovo crudo sbattuto un caffè e poi pochi biscotti, Teoricamente, è una colazione scarsa sia quantitativamente che qualitativamente... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 si ai ragione i pasti delle 12 e della sera li faccio bene normali niente cagate l'unica cosa che dovrei aggiungere sono i spuntini e la colazione ! adesso è da 2 sett che alla mattina mi bevo un bel uovo crudo sbattuto un caffè e poi pochi biscotti, ma altro non riesco a mangiare perche non mi viene fame ! poi sono convinto che sia solo una questione di abitudine è ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati