Vai al contenuto

MINIPalestra

f4gSiMo

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Aveva un difetto congenito al cuore albe.....di famiglia

ma chiaro si faceva a manetta da quello che so,oltre a bombarsi

quoto anche io la penso come te

ma non per questo possiamo dire che non avesse delle ottime proporzioni nel fisico

per il resto pace, non me ne frega nulla di quello,i miei miti son altri ;)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per la fine che abbia fatto che per altro mi pare di aver capito sia strettamente collegata all'abuso di schifezze, un doppio attacco di cuore a 22 anni sicuramente non è una cosa normale e mettere in gioco la propria vita per avere un fisico perfetto (che poi la perfezione è molto soggettiva, a me i bodybuilders esagerati fan cag_a_re

e sopratutto ti prego non so te ma piuttosto che prendere spunto da uno che, pur motivatissimo e bravissimo, arriva a compiacersi così del tanto del suo corpo tanto che si farebbe una s**a davanti allo specchio (e dai video il livello bene o male è quello..) preferisco rimanere una persona "normale" :D

ciauz

Alby, il bodybuilding prevede una buona dose di narcisismo. Se non ti "piaci" o se non ti piace questo genere di fisico, chiaramente non sei neanche invogliato a raggiungere questi livelli...

Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, è solo un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, il bodybuilding prevede una buona dose di narcisismo. Se non ti "piaci" o se non ti piace questo genere di fisico, chiaramente non sei neanche invogliato a raggiungere questi livelli... Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, è solo un dato di fatto.

quoto!

ad esempio simo si fa le foto,col,perizoma rosso con le stellette e il labro canottato leccato,naturalmente con fotocamera a 2metri dalla testa ahhahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

zyzz non era un BB vero e proprio, mirava ad avere un fisico al top esteticamente ma non era neanche un fitness model, non aveva le proporzioni per esserlo , si dopava senza controllo, aveva dei trascorsi da emarginato forse obeso, anche non dopandosi, con volontà e dedizione avrebbe avuto un fisico paura che molti si sognano.

il doping andrebbe fatto con molta più cognizione e consapevolezza di cosa si sta facendo di quella che serve per alimentarsi ed allenarsi in modo adeguato, PER DOPARSI SERVE ESSERE SEGUITI DA UN MEDICO PREPARATO, MA PREPARATO VERAMENTE, ED IN ITALIA è ILLEGALE! al contrario presto o tardi si rischia, o peggio, ci si compremette, cuore pancreas ecc e si fa una vita di continuando a vivere, poi c'è doping e doping.

comunque mi sono appena mangiato 100gr di gallette di riso col fondente sopra e sono ben oltre le kcal giornaliere LOL

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono appena mangiato 100gr di gallette di riso col fondente sopra e sono ben oltre le kcal giornaliere LOL

buauauau!!!e vai aleeeee ahahah!!! :rotfl1::rotfl1:

bhe, palestrati...avete cominciato a tirarvi e squartarvi per l'estate o mangiate ancora cotechino e fate spuntino con buondì e focaccia con le cipolle??

ehehheeheh i miei son fuori e sto facendo fuori tipo una confezione di uova XL da 10 ogni giorno e mezzo(oltre a carne ecc)!

ieri in palestra dopo l'allenamento ho mollato una busta che ha fatto scappare pure a me aahahah meno male che eran le dieci passate e tutti se ne eran andati via :rotfl1::rotfl1::rotfl1::rotfl1: :mifune:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto reinsecchendo lol, il bello è che ho aumentato anche i carbo, pro e grassi abbastanza alti ma calo lo stesso e ho quasi 30 anni, certe volte mi viene una confusione in testa che non ci capisco più nulla

eh…non è facile...ci son risposte del corpo che non son facili da capire..molto fa la situazione psichica…le variazioni di metabolismo..risposte ormonali ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

palestra palestra palestra... arrivato a 75 kg... poi stress lavoro... ora sono 67 ... tutte le volte che salgo sulla bilancia mi viene un nervoso che non potete immaginare!!!

integratori purtroppo non posso prendere proteine del latte... sono intollerante, e sto cercando disperatamente qualcosa che posso assumere (ci sono ma non sono facili da reperire)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

palestra palestra palestra... arrivato a 75 kg... poi stress lavoro... ora sono 67 ... tutte le volte che salgo sulla bilancia mi viene un nervoso che non potete immaginare!!!

integratori purtroppo non posso prendere proteine del latte... sono intollerante, e sto cercando disperatamente qualcosa che posso assumere (ci sono ma non sono facili da reperire)

be la cosa migliore ricevere tutto l apporto calorico e proteico da una buona dieta ma se servono dei supplementi potrestk anche considerare le proteine vegane, quelle dell uovo ecc!!

Quelle del siero sono le più nobili è vero però potresti considerare anche altre tipologie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ragazzi, ma qualcuno di voi si allena in functional training, bodyweight & Calisthenics? O siete tutti adepti di manubri e bilanciere?

Io sono due anni che non metto piede in palestra e mi alleno a casa (praticamente tutti igiorni) e ho raggiunto "Best shape of my life" non solo esteticamente ma anche funzionalmente (forza, esplosività e quel minimo di ipetrofia che fa per me...)

Ovviamente non per denigrare il BB ma semplicmente per portare la mia esperienza...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno di voi si allena in functional training, bodyweight & Calisthenics? O siete tutti adepti di manubri e bilanciere?

Io sono due anni che non metto piede in palestra e mi alleno a casa (praticamente tutti igiorni) e ho raggiunto "Best shape of my life" non solo esteticamente ma anche funzionalmente (forza, esplosività e quel minimo di ipetrofia che fa per me...)

Ovviamente non per denigrare il BB ma semplicmente per portare la mia esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...