MassiMINI89 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ieri e oggi c'era nessuno in pale vero... i giorni intorno al 25 in palestra c'ero io e gli altri 3 malati come me…..si stava di un beeeeeeeene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 i giorni intorno al 25 in palestra c'ero io e gli altri 3 malati come me…..si stava di un beeeeeeeene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) Aveva un difetto congenito al cuore albe.....di famiglia ma chiaro si faceva a manetta da quello che so,oltre a bombarsi quoto anche io la penso come te ma non per questo possiamo dire che non avesse delle ottime proporzioni nel fisico per il resto pace, non me ne frega nulla di quello,i miei miti son altri ;) Modificato 11 Maggio 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 mi spiace per la fine che abbia fatto che per altro mi pare di aver capito sia strettamente collegata all'abuso di schifezze, un doppio attacco di cuore a 22 anni sicuramente non è una cosa normale e mettere in gioco la propria vita per avere un fisico perfetto (che poi la perfezione è molto soggettiva, a me i bodybuilders esagerati fan cag_a_re e sopratutto ti prego non so te ma piuttosto che prendere spunto da uno che, pur motivatissimo e bravissimo, arriva a compiacersi così del tanto del suo corpo tanto che si farebbe una s**a davanti allo specchio (e dai video il livello bene o male è quello..) preferisco rimanere una persona "normale" :D ciauz Alby, il bodybuilding prevede una buona dose di narcisismo. Se non ti "piaci" o se non ti piace questo genere di fisico, chiaramente non sei neanche invogliato a raggiungere questi livelli... Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, è solo un dato di fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Alby, il bodybuilding prevede una buona dose di narcisismo. Se non ti "piaci" o se non ti piace questo genere di fisico, chiaramente non sei neanche invogliato a raggiungere questi livelli... Con questo non dico che sia giusto o sbagliato, è solo un dato di fatto. quoto! ad esempio simo si fa le foto,col,perizoma rosso con le stellette e il labro canottato leccato,naturalmente con fotocamera a 2metri dalla testa ahhahahahhah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 quoto! ad esempio simo si fa le foto,col,perizoma rosso con le stellette e il labro canottato leccato,naturalmente con fotocamera a 2metri dalla testa ahhahahahhah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 ahah si ma il perizoma gli va largo all'anteriore !! quindi a che serve il fisico se poi sotto non rispetti le proporzioni!!! ahahhahahahah saremmo bannati senza ritorno :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 zyzz non era un BB vero e proprio, mirava ad avere un fisico al top esteticamente ma non era neanche un fitness model, non aveva le proporzioni per esserlo , si dopava senza controllo, aveva dei trascorsi da emarginato forse obeso, anche non dopandosi, con volontà e dedizione avrebbe avuto un fisico paura che molti si sognano. il doping andrebbe fatto con molta più cognizione e consapevolezza di cosa si sta facendo di quella che serve per alimentarsi ed allenarsi in modo adeguato, PER DOPARSI SERVE ESSERE SEGUITI DA UN MEDICO PREPARATO, MA PREPARATO VERAMENTE, ED IN ITALIA è ILLEGALE! al contrario presto o tardi si rischia, o peggio, ci si compremette, cuore pancreas ecc e si fa una vita di continuando a vivere, poi c'è doping e doping. comunque mi sono appena mangiato 100gr di gallette di riso col fondente sopra e sono ben oltre le kcal giornaliere LOL 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 bhe, palestrati...avete cominciato a tirarvi e squartarvi per l'estate o mangiate ancora cotechino e fate spuntino con buondì e focaccia con le cipolle?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 bhe, palestrati...avete cominciato a tirarvi e squartarvi per l'estate o mangiate ancora cotechino e fate spuntino con buondì e focaccia con le cipolle?? io ho mangiato uova sode e bresaola oggi! ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) io ho mangiato uova sode e bresaola oggi! ahah Modificato 16 Maggio 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) comunque mi sono appena mangiato 100gr di gallette di riso col fondente sopra e sono ben oltre le kcal giornaliere LOL buauauau!!!e vai aleeeee ahahah!!! bhe, palestrati...avete cominciato a tirarvi e squartarvi per l'estate o mangiate ancora cotechino e fate spuntino con buondì e focaccia con le cipolle?? ehehheeheh i miei son fuori e sto facendo fuori tipo una confezione di uova XL da 10 ogni giorno e mezzo(oltre a carne ecc)! ieri in palestra dopo l'allenamento ho mollato una busta che ha fatto scappare pure a me aahahah meno male che eran le dieci passate e tutti se ne eran andati via :mifune: Modificato 16 Maggio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 io sto reinsecchendo lol, il bello è che ho aumentato anche i carbo, pro e grassi abbastanza alti ma calo lo stesso e ho quasi 30 anni, certe volte mi viene una confusione in testa che non ci capisco più nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 io sto reinsecchendo lol, il bello è che ho aumentato anche i carbo, pro e grassi abbastanza alti ma calo lo stesso e ho quasi 30 anni, certe volte mi viene una confusione in testa che non ci capisco più nulla eh…non è facile...ci son risposte del corpo che non son facili da capire..molto fa la situazione psichica…le variazioni di metabolismo..risposte ormonali ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 io sto reinsecchendo lol, il bello è che ho aumentato anche i carbo, pro e grassi abbastanza alti ma calo lo stesso e ho quasi 30 anni, certe volte mi viene una confusione in testa che non ci capisco più nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 palestra palestra palestra... arrivato a 75 kg... poi stress lavoro... ora sono 67 ... tutte le volte che salgo sulla bilancia mi viene un nervoso che non potete immaginare!!! integratori purtroppo non posso prendere proteine del latte... sono intollerante, e sto cercando disperatamente qualcosa che posso assumere (ci sono ma non sono facili da reperire) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 io alleno i polpacci su frizione e acceleratore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 mitch famo a cambio io voglio asciugarmi e rimanere bello tirato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 palestra palestra palestra... arrivato a 75 kg... poi stress lavoro... ora sono 67 ... tutte le volte che salgo sulla bilancia mi viene un nervoso che non potete immaginare!!! integratori purtroppo non posso prendere proteine del latte... sono intollerante, e sto cercando disperatamente qualcosa che posso assumere (ci sono ma non sono facili da reperire) be la cosa migliore ricevere tutto l apporto calorico e proteico da una buona dieta ma se servono dei supplementi potrestk anche considerare le proteine vegane, quelle dell uovo ecc!! Quelle del siero sono le più nobili è vero però potresti considerare anche altre tipologie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Eh eh per forza massi.. Non le digerisco! Quelle vegetali le usa qualcuno? Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ragazzi, ma qualcuno di voi si allena in functional training, bodyweight & Calisthenics? O siete tutti adepti di manubri e bilanciere? Io sono due anni che non metto piede in palestra e mi alleno a casa (praticamente tutti igiorni) e ho raggiunto "Best shape of my life" non solo esteticamente ma anche funzionalmente (forza, esplosività e quel minimo di ipetrofia che fa per me...) Ovviamente non per denigrare il BB ma semplicmente per portare la mia esperienza... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ragazzi, ma qualcuno di voi si allena in functional training, bodyweight & Calisthenics? O siete tutti adepti di manubri e bilanciere? Io sono due anni che non metto piede in palestra e mi alleno a casa (praticamente tutti igiorni) e ho raggiunto "Best shape of my life" non solo esteticamente ma anche funzionalmente (forza, esplosività e quel minimo di ipetrofia che fa per me...) Ovviamente non per denigrare il BB ma semplicmente per portare la mia esperienza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob_Cat29121 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Io, con la schienarotta, la vedo dura fare il calisthenics e functional training. Dove riesco, solo corpo libero (bodyweight) e implemento con un pò di nuoto, che non fa mai male. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati