Vai al contenuto

MINIPalestra

f4gSiMo

Messaggi raccomandati

bomber.... ma la dieta? :huh:

domani dò l'ultimo esamino,ne ho dato uno pure oggi….!

parcheggio il sedere nella sedia e organizzo qualcosa….mi vergogno ancora di non aver preparato ancora nulla ale :(

ma da domani dopo pranzo mi metto,parola!

però una soddisfazione te la devo dare…sto molto più attento ora…e il risultato si vede ;) sopratutto in zona addome :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani dò l'ultimo esamino,ne ho dato uno pure oggi….!

parcheggio il sedere nella sedia e organizzo qualcosa….mi vergogno ancora di non aver preparato ancora nulla ale :(

ma da domani dopo pranzo mi metto,parola!

però una soddisfazione te la devo dare…sto molto più attento ora…e il risultato si vede ;) sopratutto in zona addome :)

poco pane carasau mi raccomando! ;)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora devi magna e alzare la ghisa...nn pensare alla panzetta bomber! se pensi alla panza, vuol dire che non mangi, quindi......non cresci!!! :closedeyes:

yes sir ale,condivido e ricondivido la tea idea!

domani mi metto al pari

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :)

Ps grazie alex per le guide

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :)

Vanno bene anche altri sport...

Che poi se lo fai seriamente, che sia rugby, canottaggio o pallanuoto, devi abbinarci anche un po' di palestra per strutturarti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si Ludo! lo sport che si tratti di palestra,di calcio,di rugby ecc è sempre bellissimo e ben accetto in questo 3D :D

Ps io ho appena finito la sessione russa…..Dolooooooooooor!!

pps ultimamente mi sto specializzando sull'articolazione della spalla :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato da alexvtsmini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...