Ospite anto.speed Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 molti la considerano una fortuna, altri no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 notizia troppo figa: SONO ECTOMORFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 fiiiiiiga!!! stasera si testano i massimaliiii!!! buauauaauu a 5RM ciclo bill starr in arrivoooo :deporte: :deporte: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 io li calcolo, non li faccio mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 fiiiiiiga!!! stasera si testano i massimaliiii!!! buauauaauu a 5RM ciclo bill starr in arrivoooo :deporte: :deporte: Ri-edito non è vero ho iniziato il ciclo russo :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ri-edito non è vero ho iniziato il ciclo russo :post-8-1120395000: :post-8-1120395000: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 bomber.... ma la dieta? :huh: domani dò l'ultimo esamino,ne ho dato uno pure oggi….! parcheggio il sedere nella sedia e organizzo qualcosa….mi vergogno ancora di non aver preparato ancora nulla ale :( ma da domani dopo pranzo mi metto,parola! però una soddisfazione te la devo dare…sto molto più attento ora…e il risultato si vede ;) sopratutto in zona addome :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 domani dò l'ultimo esamino,ne ho dato uno pure oggi….! parcheggio il sedere nella sedia e organizzo qualcosa….mi vergogno ancora di non aver preparato ancora nulla ale :( ma da domani dopo pranzo mi metto,parola! però una soddisfazione te la devo dare…sto molto più attento ora…e il risultato si vede ;) sopratutto in zona addome :) poco pane carasau mi raccomando! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 ora devi magna e alzare la ghisa...nn pensare alla panzetta bomber! se pensi alla panza, vuol dire che non mangi, quindi......non cresci!!! :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 eeeehm ma domani bistecca con gli amici(dopo quasi 2 mesi)…più pane carasau e formaggio arrosto…come faccio a dire di no simo?!!! qui mi fucilano!! poco pane carasau mi raccomando! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 allora pane carasau a bomba!!! hahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) ora devi magna e alzare la ghisa...nn pensare alla panzetta bomber! se pensi alla panza, vuol dire che non mangi, quindi......non cresci!!! :closedeyes: yes sir ale,condivido e ricondivido la tea idea! domani mi metto al pari Modificato 13 Novembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :) Ps grazie alex per le guide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 24 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :) Ps grazie alex per le guide Vanno bene anche altri sport... Che poi se lo fai seriamente, che sia rugby, canottaggio o pallanuoto, devi abbinarci anche un po' di palestra per strutturarti. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualunque sport "massacrante" :) per gonfiarsi si serve ma molti (tutti?) atleti da 2 all/gg non fanno powerlift, fanno cose da almeno 20 ripetizioni di fila. Certo se facessero powerlift x ttt qll ore sarebbero mongolfiere lol ma nn è qll il loro scopo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Scusate il triplo post colpa del telefono un mod per favore cancelli :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :) Ps grazie alex per le guide ma si Ludo! lo sport che si tratti di palestra,di calcio,di rugby ecc è sempre bellissimo e ben accetto in questo 3D :D Ps io ho appena finito la sessione russa…..Dolooooooooooor!! pps ultimamente mi sto specializzando sull'articolazione della spalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Vi riferite a solo palestra o attivita sportiva in genre? Perche se si fa uno sport "massacrante" come pallanuoto, rugby, canottaggio ecc ecc almeno 2 ore 3 volte alla settimana mangiando bene vedete come il grasso scende e i muscoli salgono nello stesso tempo :) lo sto vedendo io ora :) Ps grazie alex per le guide Modificato 25 Novembre 2013 da alexvtsmini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) merita merita merita http://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/16552-facile-diventare-grossi.html in particolare per Bomber….sto faccendo i compiti a casa ;) Modificato 7 Dicembre 2013 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 merita merita merita http://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/16552-facile-diventare-grossi.html in particolare per Bomber….sto faccendo i compiti a casa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 nn ho ancora visto la tua dieta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 merita merita merita http://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/16552-facile-diventare-grossi.html in particolare per Bomber….sto faccendo i compiti a casa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 nelle donne non mi piace l'addome scolpito, però, na figa uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 ieri e oggi c'era nessuno in pale vero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati