silverboy Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 100% ma un fisico come il suo nessuno lo supera!penso il meglio mai visto altro che phil heath Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ma avete mai visto il film/documentario di arnold, "pumping iron"??? l'avrò visto miGLIoni di volte...e ogni volta mi esalto come un pazzo.....che goduria.. :wub: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 ma avete mai visto il film/documentario di arnold, "pumping iron"??? l'avrò visto miGLIoni di volte...e ogni volta mi esalto come un pazzo.....che goduria.. :wub: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 ma avete mai visto il film/documentario di arnold, "pumping iron"??? l'avrò visto miGLIoni di volte...e ogni volta mi esalto come un pazzo.....che goduria.. :wub: . lo sto vedendo ora! dire spettacolare e dire poco Ale..e son manco a metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Per Ale... http://www.youtube.com/watch?v=iPFiNlzPamk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Vero se non hai la genetica puoi solo sperare di avere un bel fisico allenandoti duro, ma duro, senza ovviamente grandi pretese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 non è assolutamente vero, chi ha la genetica è solo facilitato, poi dipende COME si è predisposti geneticamente, c'è chi per genetica e altri fattori mette su adipe appena sgarra UNA VOLTA( io), c'è chi con poca stimolazione ad esempio ha tricipite grosso, c'è chi ha i "polpacci" grossi,c'è chi ha il petto sviluppato,c'è chi ha il petto totalmente assente come volume e fatica molto a svilupparlo(io) c'è chi ha una mobilità di spalle paurosa ma non riesce a "scapolare" quindi fatica(inutilmente) in molti esercizi però con allenamento intenso e una buona programmazione di tutto si fa moltissimo...BASTA IMPARARE poi ci sono i casi persi mentalmente E' quello che diciamo anche noi è.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 nel vostro caso non lo so ma solitamente è usata come scusa, perchè da uno dotato geneticamente e ad uno che si allena veramente ma è "sfigato" nei risultati non c'è moltissima differenza ( al di fuori del adipe/pelle "spessa" forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 nel vostro caso non lo so ma solitamente è usata come scusa, perchè da uno dotato geneticamente e ad uno che si allena veramente ma è "sfigato" nei risultati non c'è moltissima differenza ( al di fuori del adipe/pelle "spessa" forse) ma chi la usa come scusa??? io ho semplicemente detto che la genetica influisce molto sui risultati! Vedo gente in palestra (certo, si contano sulla punta delle dita, son casi rarissimi) che pur non facendo un cazz0, hanno dei fisici perfetti e al contrario gente che sputa l'anima senza, purtroppo er lor, conseguire risultati apprezzabili. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 nel vostro caso non lo so ma solitamente è usata come scusa, perchè da uno dotato geneticamente e ad uno che si allena veramente ma è "sfigato" nei risultati non c'è moltissima differenza ( al di fuori del adipe/pelle "spessa" forse) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 la genetica conta vero, ma molti si "attaccano" alla genetica per dar colpa ai non risultati, allo scarso impegno o alla non conoscenza nel campo... sputare l'anima non vuol dire solo andare in palestra e tirare a piu non posso finche il fisico non cede...il 70% del body building si fa quando non si si va in palestra!!!! tanti vanno in palestra, tirano come pazzi, e poi scopri che alla fine fanno 3 pasti al giorno, a merenda mangiano i cracker o uno yogurt, a colazione gli abbracci con il caffelatte, a pranzo le lasagne o la pasta col ragu ecc cc.... e poi dicono "eh son sfigato, mi alleno come un pazzo, ma sai, la genetica non è dalla mia parte...." ronnie coleman diceva: " non è tanto importante quello che fai in quell' oretta in palestra, l'importante è quello che fai nelle altre 23 ore!!!" ovviamente su questo nulla da dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Concordo su tutto e aggiungo che l'unico vero limite della genetica ce l'hai sul girovita/fianchi a seconda del somatotipo perchè per il resto basta sviluppare in maniera calcolata i vari gruppi muscolari (premesso che uno sia capace di svilupparli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 e cmq.... stasera cheat day a ristorante brasiliano e fanxxlo!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 e cmq.... stasera cheat day a ristorante brasiliano e fanxxlo!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 e cmq.... stasera cheat day a ristorante brasiliano e fanxxlo!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 ministi\gigolò palestrati! ho trovato questo 3D molto interessante su bodyweb http://www.bodyweb.com/forums/threads/158603-DCSS-Training-Squat-Stacco-Panca-Trazioni-e-FAQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 massi, stasera giurin giuretta, ti scrivo le due righe promesse in PM :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 beccatevi sto video...e poi andate in palestra a tirare la ghisa... https://www.youtube.com/watch?v=ARSAIOX6VMg a me da' una carica pazzesca... quando mi alleno, ipod + training montage, è l'accoppiata migliore... :post-8-1120394954: tiro come una bestia... :cachas: (è anche la suoneria del mio cell hahaha) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 massi, stasera giurin giuretta, ti scrivo le due righe promesse in PM :post-8-1120395257: ti conviene!!! se no rivelo a tutti il tuo segreto…..quello del cotone nel bicipite ahahhahahhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gutter Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 l'avevo già scritto ma lo ripropongo... http://www.fabiopersonaltrainer.it/ leggete gli articoli, sono molto interessanti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 ti conviene!!! se no rivelo a tutti il tuo segreto…..quello del cotone nel bicipite ahahhahahhh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 l'avevo già scritto ma lo ripropongo... http://www.fabiopersonaltrainer.it/ leggete gli articoli, sono molto interessanti! già visto!! il tipo è su bodyweb o BBforum già da una vita!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 notizia troppo figa: SONO ECTOMORFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 molti la considerano una fortuna, altri no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 pensa a magnà e ad alzar la ghisa bomber... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati