silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 penso nessuno... non penso ci siano degli stupidi del genere...
Simone Viganò Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 penso nessuno... non penso ci siano degli stupidi del genere...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 be ale un pò di gh se lo prende 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Di gente che li prende ce n'è veramente tanta in tutto il mondo, anche alcuni che conosco. Sicuramente anche qua aahaha. Tra l'altro conosco uno che una r56 che li prende lol non è del forum però penso 1
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 .... se non mangi, non ti alleni e non fai le cose come si deve, pungersi nn serve a niente... e non è che se ti fai di gh, deca, eca ecc e ti guardi i griffin in mutande toccandoti il pistolino, mangiando birra, m&m's e pringles diventi grosso e squartato eh... il mazzo bisogna farselo lo stesso...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ma qua dissento ale !! con gli addittivi ti basta un allenamento minimo e uno stile di vita normale ovviamente con un elevato contenuto proteico per ottenere il 500% in + di risultati rispetto ha un atleta che si sbatte sia come carchi che come alimentazione, poi gli effetti certo alla lunga li paghi ma se a certi va bene cosi cazz loro. Sul fatto che se pensi di bombarti e non fare nulla concordo!
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 no pie...fidati... se fai uso di sostanze dopanti devi comunque avere uno stile di vita/allenamento/alimentazione adeguato...ovvio che i risultati li otterrai piu velocemente e con meno fatica, ma devi comunque fare le cose come si deve...il muscolo lo devi nutrire e stimolare...altrimenti ti riempi di acqua e appena finisci il ciclo di sgonfi... (tralasciando il fattore salute eh....)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 sisi ma il mio discorso è in base al volume ottenuto, ho amici in palestra che allenandosi con pesi e intensità di una persona che ha 1/4 dell loro massa rimangono tali ovvio poi l'alimentazione conta ma come risaputo una volta smesso di addittivarti ti sgonfi
MassiMINI89 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 no pie...fidati... se fai uso di sostanze dopanti devi comunque avere uno stile di vita/allenamento/alimentazione adeguato...ovvio che i risultati li otterrai piu velocemente e con meno fatica, ma devi comunque fare le cose come si deve...il muscolo lo devi nutrire e stimolare...altrimenti ti riempi di acqua e appena finisci il ciclo di sgonfi... (tralasciando il fattore salute eh....) quotissimo
MassiMINI89 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) sisi ma il mio discorso è in base al volume ottenuto, ho amici in palestra che allenandosi con pesi e intensità di una persona che ha 1/4 dell loro massa rimangono tali ovvio poi l'alimentazione conta ma come risaputo una volta smesso di addittivarti ti sgonfi dipende da tante cose pie....allenamento fatto alla cazz,dieta e sopratutto la genetica :closedeyes: ...e da quel punto di vista son molto sfortunato Modificato 17 Ottobre 2013 da MassiMINI89
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 dipende da tante cose pie....allenamento fatto alla cazz,dieta e sopratutto la genetica :closedeyes: ...e da quel punto di vista son molto sfortunato
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ci sono un botto di fattori in gioco...alimentazione, e il 90% della gente che si allena mangia alla ###### (con la convinzione di mangiare come si deve), il riposo altra cosa molto importante e altra cosa fondamentale....la genetica...e li o ce l'hai o ti attacchi. quindi non si possono fare paragoni bomber, ogni persona è diversa.
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 te, ci scommetto il culo di pie, che non mangi come si deve....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ma questo è ovvio dico solo che se ti bombi cresci stop e senza troppi patemi o particolari accorgimenti, che poi sia solo acqua e non muscolo reale questo è un'altra cosa e lo vedi negli allenamenti quado mostri tirano su pesi inadeguati. Poi c'è modo e modo anke di bombarsi basta guardare chi fa competizioni che si bomba ma tiene uno stile di vita da atleta con alimentazione e allenamenti consoni e li hai anke una costruzione muscolare che non perdi del tutto poi quando smetti! Io parlo dei bombatori della domenica che si gonfiano è stop senza pensare a una reale costruzione muscolare
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 dipende una volta ero malato + di te infatti ero scimmiato è ho fatto tutti i corsi come istruttore e poi personal poi quand mi son trasferit a milano è ho iniziato la vita universitaria il mio stile sano è stato disintegrato
MassiMINI89 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) te, ci scommetto il culo di pie, che non mangi come si deve.... probabilmente ale...non sono un nutrizionista...ma sopratutto a volte non ho proprio il tempo per un lavoro certosino...ma tranquillo che non ho un alimentazione di merd ;) anzi è abbastanza curata!ma non nel livello che si meriterebbe..... per il fatto della genetica...fidati,che uno se ne accorge dopo tanti anni che allena (6..)...ho anche un metabolismo piutosto veloce a dirla tutta!!ahaah Modificato 17 Ottobre 2013 da MassiMINI89
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ah questo si... ma infatti li vedi ke i tiratori di ghisa della domenica che si bombano, esteticamente fanno kakare.... acquosi senza simmetrie e proporzioni...
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 probabilmente ale...non sono un nutrizionista...ma sopratutto a volte non ho proprio il tempo per un lavoro certosino...ma tranquillo che non ho un alimentazione di merd ;) anzi è abbastanza curata!ma non nel livello che si meriterebbe..... per il fatto della genetica...fidati,che uno se ne accorge dopo tanti anni che allena (6..)...ho anche un metabolismo piutosto veloce a dirla tutta!!ahaah
f4gSiMo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 io sono del parere che il 60% lo fa la genetica... in palestra vedo gente che non fa una mazza, ma veramente una mazza, non segue regimi alimentari particolari eppure ha ottimi risultati... al contrario vedo gente che si ammazza di lavoro con alimentazione curata che purtroppo nei risultati latita... L''esempio estremo sono gli atleti di mister olimpia... senza genetica, anhe se ti bombi come loro, se mangi come loro, a quei livelli non ci arrivi!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 probabilmente ale...non sono un nutrizionista...ma sopratutto a volte non ho proprio il tempo per un lavoro certosino...ma tranquillo che non ho un alimentazione di merd ;) anzi è abbastanza curata!ma non nel livello che si meriterebbe..... per il fatto della genetica...fidati,che uno se ne accorge dopo tanti anni che allena (6..)...ho anche un metabolismo piutosto veloce a dirla tutta!!ahaah 1
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 neanche io sono nutrizionista, ma ci sono delle regole fondamentali, basilari da seguire per ottenere risultati e molti non le seguono...pensano di mangiare come si deve, di assumere ckal adeguate e invece nn mangiano a sufficienza...e quindi non crescono anche dopo anni. non parlo di te massi eh, sto facendo un discorso generale, perche ne conosco tanti... :post-8-1120395257: ah, il metabolismo veloce puo essere un fattore a tuo favore bomber..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) io sono del parere che il 60% lo fa la genetica... in palestra vedo gente che non fa una mazza, ma veramente una mazza, non segue regimi alimentari particolari eppure ha ottimi risultati... al contrario vedo gente che si ammazza di lavoro con alimentazione curata che purtroppo nei risultati latita... L''esempio estremo sono gli atleti di mister olimpia... senza genetica, anhe se ti bombi come loro, se mangi come loro, a quei livelli non ci arrivi! Modificato 17 Ottobre 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile 1
silverboy Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 io sono del parere che il 60% lo fa la genetica... in palestra vedo gente che non fa una mazza, ma veramente una mazza, non segue regimi alimentari particolari eppure ha ottimi risultati... al contrario vedo gente che si ammazza di lavoro con alimentazione curata che purtroppo nei risultati latita... L''esempio estremo sono gli atleti di mister olimpia... senza genetica, anhe se ti bombi come loro, se mangi come loro, a quei livelli non ci arrivi!
f4gSiMo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 simo lassa sta quelli dell olympia... quelli sono atleti a tutti gli effetti, seguiti da preparatori, che si allenano tutti i giorni, in maniera maniacale, guardano l'alimentazione al mg, ecc ecc...sono esempi estremi...sono quasi " malati" per il tipo di sacrifici e vita che fanno.... ce ne sono cosi 100 nel mondo.... sono casi a parte... una persona normale uno stile di vita, alimentazione e preparazione come la loro non sa manco da dove si comincia a fare.... era solo per dire che la genetica fa la differenza, bomber!
f4gSiMo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 te simo sei un NErd del cazz sarai il calssico che gira in palestra con la scheda e la matita e nella bottiglietta hai il thè verde!!!!! la scheda che mi fecero il primo giorno in cui entrai in palestra la cestinai appena voltato l'angolo!!! e nella borraccia io ho la V-Power!!!
Messaggi raccomandati