Ale Bugatti Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 vedo qualche appassionato di palestra come il sottoscritto! ottima cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBeppe Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 gente cmq cercando la dieta su internet non è proprio il massimo. Ogni corpo reagisce in modo diverso, si può prendere spunto a grandi linee però attenzione. Non so inoltre se è già stato detto (non ho letto tutte le 19 pagine) però è bene sapere che ci sono tre tipi di costituzione a livello fisico: endoforme, mesoforme ed ectoforme quindi la dieta e soprattutto il tipo di allenamento cambia a seconda della categoria. Io da qualche tempo ho iniziato una cosa seria e sono seguito dal personal trainer, provai tempo fa a fare da solo seguendo documentazioni su internet ma mi rendevo conto di sbagliare...sono soldi ma i soldi spesi per la salute e il benessere sono soldi spesi bene, più degli up per la mini ;) fate le cose fatte bene, questo è il mio consiglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ... sono soldi spesi bene, più degli up per la mini ;) fate le cose fatte bene, questo è il mio consiglio! Questo è sicuro! nonostante la passione sviscerata per la minella! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale Bugatti Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ragazzi quante sedute fate di allenamento in una settimana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ragazzi quante sedute fate di allenamento in una settimana? dipende... io per alcune sessioni 3 a settimana, altre anche 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale Bugatti Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io di solito faccio 3 volte a settimana quando non riesco 2 più una casa con quello che ho limitato ovviamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 io di solito faccio 3 volte a settimana quando non riesco 2 più una casa con quello che ho limitato ovviamente.. volendo.... basterebbero anche 2! dipende sempre da come imposti la "scheda" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 3 normalmente 4-5 quando ho molto molto tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 6-7 sotto l'estate!!ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) gente cmq cercando la dieta su internet non è proprio il massimo. Ogni corpo reagisce in modo diverso, si può prendere spunto a grandi linee però attenzione. Non so inoltre se è già stato detto (non ho letto tutte le 19 pagine) però è bene sapere che ci sono tre tipi di costituzione a livello fisico: endoforme, mesoforme ed ectoforme quindi la dieta e soprattutto il tipo di allenamento cambia a seconda della categoria. Io da qualche tempo ho iniziato una cosa seria e sono seguito dal personal trainer, provai tempo fa a fare da solo seguendo documentazioni su internet ma mi rendevo conto di sbagliare...sono soldi ma i soldi spesi per la salute e il benessere sono soldi spesi bene, più degli up per la mini ;) fate le cose fatte bene, questo è il mio consiglio! Modificato 16 Maggio 2013 da alexvtsmini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) 6-7 sotto l'estate!!ahahah Modificato 16 Maggio 2013 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 il recupero è fondamentale! motivo per cui 6-7 sedute sarebbero improponibili, a meno che... non ti BOMBI! Ma questa è un'altra storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 il recupero è fondamentale! motivo per cui 6-7 sedute sarebbero improponibili, a meno che... non ti BOMBI! Ma questa è un'altra storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ocho al catabolismo muscolare.... non c'è cosa piu sbagliata di pensar che piu ci si allena piu si cresce.... @silver: ridi ridi, che al prox aperitivo te mostro lì er tricipite che appena lo vedi vieni nelle mutande :lol2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ocho al catabolismo muscolare.... non c'è cosa piu sbagliata di pensar che piu ci si allena piu si cresce.... @silver: ridi ridi, che al prox aperitivo te mostro lì er tricipite che appena lo vedi vieni nelle mutande :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ahahah adesso pure il catabolismo si tira fuori!!!ahahah strano che non hai consigliato dei ramificati!!!! il tricipite ahahah peserai 60 kg in totale ahahah però sai che mi piaci cosi quindi smack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 se vuoi parlare di ramificati apri una discussione sull'integrazione se se 60 kg scemommerdapagliaccia, chiedi a simo quanto peso :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 io non apro niente ahahah !! vabbo sei 65 vestito e mangiato!!!ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ah vero...tu c'è l'hai gia aperto....anzi, spanato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ah vero...tu c'è l'hai gia aperto....anzi, spanato.... azz si dice pur da voi??ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 se vuoi parlare di ramificati apri una discussione sull'integrazione se se 60 kg scemommerdapagliaccia, chiedi a simo quanto peso :lol2: dovrei sapere quanto pesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 dovrei sapere quanto pesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 parliamo di spalle... leggevo qualche giorno fa, che per uno sviluppo ottimale delle spalle conviene seguire i seguenti consigli: eseguire il lento avanti/detro o il military press (insomma il multiarticolare per le spalle) solo dopo avere "pre-stancato" le spalle tramite gli esercizi complementari tipo alzate laterali o frontali ecc. allenarle nello stesso giorno dei tricipiti, il deltoide posteriore invece va abbinato all'allenamento per i dorsali alzate laterali/frontali a braccio singolo e MAI contemporaneamente (un solo canale di attivazione) alzate laterali in pump (10-15 rep) Correre poco perchè tende a "svuotare" la spalla (???) Chi è che può confutare/confermare i seguenti punti? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 - casomai il contrario... - dipende dalla scheda... io preferisco farle con il petto o gambe - cazzata 1. per quale ragione? - dipende dalla scheda, cmq ok 10-12 rep - cazzata 2. quando si corre o si è in definizione, si dimagrisce su TUTTO il corpo. non esiste il dimagrimento localizzato, solo spalle o solo addome o solo maniglie dell'amore ecc... e poi bisogna vedere come si corre...se ci si svuota troppo cè qualcosa che non va nell'allenamento o nell'alimentazione... simo, basta frequentare centri fitness da checce, comincia a tirar la ghisa seriamente va,... che poi vengono fuori sti post ihhihihihi :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2013 - casomai il contrario... - dipende dalla scheda... io preferisco farle con il petto o gambe - cazzata 1. per quale ragione? - dipende dalla scheda, cmq ok 10-12 rep - cazzata 2. quando si corre o si è in definizione, si dimagrisce su TUTTO il corpo. non esiste il dimagrimento localizzato, solo spalle o solo addome o solo maniglie dell'amore ecc... e poi bisogna vedere come si corre...se ci si svuota troppo cè qualcosa che non va nell'allenamento o nell'alimentazione... simo, basta frequentare centri fitness da checce, comincia a tirar la ghisa seriamente va,... che poi vengono fuori sti post ihhihihihi :post-8-1120395257: ti linko il collegamento... http://www.italianbody.it/allenamento/spalle/come-avere-spalle-grosse-naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati