Vai al contenuto

MINIPalestra

f4gSiMo

Messaggi raccomandati

gente cmq cercando la dieta su internet non è proprio il massimo. Ogni corpo reagisce in modo diverso, si può prendere spunto a grandi linee però attenzione. Non so inoltre se è già stato detto (non ho letto tutte le 19 pagine) però è bene sapere che ci sono tre tipi di costituzione a livello fisico: endoforme, mesoforme ed ectoforme quindi la dieta e soprattutto il tipo di allenamento cambia a seconda della categoria. Io da qualche tempo ho iniziato una cosa seria e sono seguito dal personal trainer, provai tempo fa a fare da solo seguendo documentazioni su internet ma mi rendevo conto di sbagliare...sono soldi ma i soldi spesi per la salute e il benessere sono soldi spesi bene, più degli up per la mini ;)

fate le cose fatte bene, questo è il mio consiglio!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gente cmq cercando la dieta su internet non è proprio il massimo. Ogni corpo reagisce in modo diverso, si può prendere spunto a grandi linee però attenzione. Non so inoltre se è già stato detto (non ho letto tutte le 19 pagine) però è bene sapere che ci sono tre tipi di costituzione a livello fisico: endoforme, mesoforme ed ectoforme quindi la dieta e soprattutto il tipo di allenamento cambia a seconda della categoria. Io da qualche tempo ho iniziato una cosa seria e sono seguito dal personal trainer, provai tempo fa a fare da solo seguendo documentazioni su internet ma mi rendevo conto di sbagliare...sono soldi ma i soldi spesi per la salute e il benessere sono soldi spesi bene, più degli up per la mini ;)

fate le cose fatte bene, questo è il mio consiglio!

Modificato da alexvtsmini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

parliamo di spalle...

leggevo qualche giorno fa, che per uno sviluppo ottimale delle spalle conviene seguire i seguenti consigli:

• eseguire il lento avanti/detro o il military press (insomma il multiarticolare per le spalle) solo dopo avere "pre-stancato" le spalle tramite gli esercizi complementari tipo alzate laterali o frontali ecc.
  • allenarle nello stesso giorno dei tricipiti, il deltoide posteriore invece va abbinato all'allenamento per i dorsali
  • alzate laterali/frontali a braccio singolo e MAI contemporaneamente (un solo canale di attivazione)
  • alzate laterali in pump (10-15 rep)
  • Correre poco perchè tende a "svuotare" la spalla (???)

Chi è che può confutare/confermare i seguenti punti? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

- casomai il contrario...

- dipende dalla scheda... io preferisco farle con il petto o gambe

- cazzata 1. per quale ragione?

- dipende dalla scheda, cmq ok 10-12 rep

- cazzata 2. quando si corre o si è in definizione, si dimagrisce su TUTTO il corpo. non esiste il dimagrimento localizzato, solo spalle o solo addome o solo maniglie dell'amore ecc...

e poi bisogna vedere come si corre...se ci si svuota troppo cè qualcosa che non va nell'allenamento o nell'alimentazione...

simo, basta frequentare centri fitness da checce, comincia a tirar la ghisa seriamente va,... che poi vengono fuori sti post ihhihihihi :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

- casomai il contrario...

- dipende dalla scheda... io preferisco farle con il petto o gambe

- cazzata 1. per quale ragione?

- dipende dalla scheda, cmq ok 10-12 rep

- cazzata 2. quando si corre o si è in definizione, si dimagrisce su TUTTO il corpo. non esiste il dimagrimento localizzato, solo spalle o solo addome o solo maniglie dell'amore ecc...

e poi bisogna vedere come si corre...se ci si svuota troppo cè qualcosa che non va nell'allenamento o nell'alimentazione...

simo, basta frequentare centri fitness da checce, comincia a tirar la ghisa seriamente va,... che poi vengono fuori sti post ihhihihihi :post-8-1120395257:

ti linko il collegamento...

http://www.italianbody.it/allenamento/spalle/come-avere-spalle-grosse-naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...