f4gSiMo Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Dupende molto anche dall'età secondo me... Tutto giusto quello che avete detto! Ma se avete 18-19-20 poche pippe mentali, mangiate a bomba e vedete che crescete! Certo, evitare comunque cone la peste alcool, fumo, dolci e merdate varie... Ma non state a farvi i complessi di colpa per un piatto di pasta in più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Dupende molto anche dall'età secondo me... Tutto giusto quello che avete detto! Ma se avete 18-19-20 poche pippe mentali, mangiate a bomba e vedete che crescete! Certo, evitare comunque cone la peste alcool, fumo, dolci e merdate varie... Ma non state a farvi i complessi di colpa per un piatto di pasta in più! Modificato 6 Maggio 2013 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ingrassavi perchè non ti allenavi! Ma se abbini l'attività fisica a quell'età ti assicuro che di massa muscolare ne metti eccome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) si ma non pulita di certo, di buono c'è che nella crescita mangiando a schifo e facendo sforzi random dal contadino all'operaio mi si è fatta una certa "struttura" che facilita per certi versi le cose..ma ora se sgarro o canno la dieta tempo zero si tramuta in appannamento e scarsi risultati nel allenamento, al contrario se sono ligio i risultati arrivano presto e danno soddisfazione, anche ora a 28 anni quasi Modificato 7 Maggio 2013 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 bè poi c'è anche da dire che la genetica la fa da padrone.... io mangio veramente tanto eppure faccio una fatica tremenda a mettere su kg. e non faccio neanche un lavoro di fatica, quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 bè poi c'è anche da dire che la genetica la fa da padrone.... io mangio veramente tanto eppure faccio una fatica tremenda a mettere su kg. e non faccio neanche un lavoro di fatica, quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 e io ho iniziato solo da una settimana :post-8-1120394934: :blush: qualche consiglio per l'inizio ?? allenamenti e\o esercizi da fare ?? grasias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 non ti adagiare sul fatto della genetica come fanno tanti pero eh....... sbagli qualcosa secondo me simo... vieni nella mia palestra a tirare un po di ghisa seriamente zio pera!!! non in quella palestra da fiketti fitness che vai tu... :lol2: no, ma infatti mica adagio... anzi! we bello, va che di ghisa ne tiro su parecchia! fidati... che poi sia una palestra di fighetti e aperitivari quello è vero! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 e io ho iniziato solo da una settimana :post-8-1120394934: :blush: qualche consiglio per l'inizio ?? allenamenti e\o esercizi da fare ?? grasias Innanzitutto bisognerebbe capire come sei messo ora... peso, altezza, la dieta che segui (se la segui) e ovviamente gli obbiettivi che vuoi raggiungere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 no, ma infatti mica adagio... anzi! we bello, va che di ghisa ne tiro su parecchia! fidati... che poi sia una palestra di fighetti e aperitivari quello è vero! ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Innanzitutto bisognerebbe capire come sei messo ora... peso, altezza, la dieta che segui (se la segui) e ovviamente gli obbiettivi che vuoi raggiungere! Modificato 8 Maggio 2013 da expo92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ..ma se ti alleni con chi tira la ghisa come si deve è meglio... magari qualche volta andiamo insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) altezza 175 eta 22 anni peso 80 come sto messo?? male :) lavoro in un ristorante t dico tutto ;) dieta NO (sto evitando dolci,bevande gassate ecc) obbiettivo avere un fisico più sodo e qualche muscoletto :) io comincerei con un po' di condizionamento fisico, specie se vieni da un periodo di inattività sportiva, sia per prendere confidenza coi pesi sia per riattivare la muscolatura. Lascerei perdere le macchine, e scieglierei gli esercizi a corpo libero ed i multiarticolari. Non caricare MAI troppo e punta molto sulla corretta esecuzione! Una corretta esecuzione con l'andare del tempo ti porterà ad aumentare il carico. Infine tanta pazienza, buona volontà e costanza... e una buona dieta! Modificato 8 Maggio 2013 da f4gSiMo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 magari qualche volta andiamo insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 a me a luglio scade l'abbonamento della mia attuale...ma cambio...vado alla fit star di cinisello... ma vieni nella mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ma vieni nella mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 io comincerei con un po' di condizionamento fisico, specie se vieni da un periodo di inattività sportiva, sia per prendere confidenza coi pesi sia per riattivare la muscolatura. Lascerei perdere le macchine, e scieglierei gli esercizi a corpo libero ed i multiarticolari. Non caricare MAI troppo e punta molto sulla corretta esecuzione! Una corretta esecuzione con l'andare del tempo ti porterà ad aumentare il carico. Infine tanta pazienza, buona volontà e costanza... e una buona dieta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 altezza 175 eta 22 anni peso 80 come sto messo?? male :) lavoro in un ristorante t dico tutto ;) dieta NO (sto evitando dolci,bevande gassate ecc) obbiettivo avere un fisico più sodo e qualche muscoletto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ale vai nella sua che è piena di gnagna non è che vada li per quella... :post-8-1120395187: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 grazie simo ottimo consiglio :) gentilissimo ah... e resisti alle tentazioni visto che lavori in un ristorante! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 che nella tua sia pieno di phiga lo so bene, è lunico aspetto positivo di quella palestra hahahahah..ma io sono povero e sto pensando al mattone, nn ho 1000€ da spendere in una palestra aperitivara... :lol2: e poi sono tipo vecchia scuola, cuffietta, musica stile rocky, tiro la ghisa, urlo, mi faccio i caxxi mieie, doccia e a casa.... nn perdo tempo dietro gnocca, chiacchiere, cellulari o robe del genere... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 che nella tua sia pieno di phiga lo so bene, è lunico aspetto positivo di quella palestra hahahahah..ma io sono povero e sto pensando al mattone, nn ho 1000€ da spendere in una palestra aperitivara... :lol2: e poi sono tipo vecchia scuola, cuffietta, musica stile rocky, tiro la ghisa, urlo, mi faccio i caxxi mieie, doccia e a casa.... nn perdo tempo dietro gnocca, chiacchiere, cellulari o robe del genere... ma anche io mi limito al ciao ciao con quelli che conosco e basta! e guai a chi mi rompe le pelotas!!! :post-8-1120394986: Ne avessi una vicina a casa mia come dici tu "vecchi stile" e sopratutto con ampio parcheggio cambierei al volo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 che nella tua sia pieno di phiga lo so bene, è lunico aspetto positivo di quella palestra hahahahah..ma io sono povero e sto pensando al mattone, nn ho 1000€ da spendere in una palestra aperitivara... :lol2: e poi sono tipo vecchia scuola, cuffietta, musica stile rocky, tiro la ghisa, urlo, mi faccio i caxxi mieie, doccia e a casa.... nn perdo tempo dietro gnocca, chiacchiere, cellulari o robe del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ma anche io mi limito al ciao ciao con quelli che conosco e basta! e guai a chi mi rompe le pelotas!!! :post-8-1120394986: Ne avessi una vicina a casa mia come dici tu "vecchi stile" e sopratutto con ampio parcheggio cambierei al volo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 bravo in palestra si va nella tana delle tigri dove ci son solo pesi dell'ex unione sovietica in amianto e non tutte le macchine da circuito da fighetta!!! ...e niente gatorade! Si beve solo sangue di toro in calore! Si fa la doccia con l'acquaragia e spazzola di ferro e ci si asciuga con un canovaccio da cucina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati