Ciuller Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Bè, ma Calisthenics non è mica solo numeri assurdi spacca articolazioni... Mediamente il BodyWeight è più sicuro e più "funzionale" del BB... Per contro si cresce decisamente meno, ma dipende da gusti ed obiettivi di ciascuno...
MassiMINI89 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 io oggi leg day…non vi dico come sto ahahah quando ho iniziato stavo a 48 kg per 1,70 (evviva il calcio :closedeyes: ) ed ora 70-71….7-8 anni di palestra e quello che posso dirvi ragazzi è di non arrendervi mai, per quanto non si sia predisposti solo il cielo è il nostro limite, non pensate mai di aver finito di crescere o che non cambierete più di così…si può sempre migliorare, sta a noi poi raggiungere i propri sogni :mar: 1
MassiMINI89 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Io, con la schiena rotta, la vedo dura fare il calisthenics e functional training. Dove riesco, solo corpo libero (bodyweight) e implemento con un pò di nuoto, che non fa mai male. ;) anche io praticamente faccio tutto a corpo libero…molto molto bene ciuller ;)
MassiMINI89 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 ahahah i secchi, lo siamo stati tutti all'inizio questa la hai presa da "odio i secchi" mitch!
mitch Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 ahahah i secchi, lo siamo stati tutti all'inizio questa la hai presa da "odio i secchi" mitch!
Messaggi raccomandati