Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ma anche io mi limito al ciao ciao con quelli che conosco e basta! e guai a chi mi rompe le pelotas!!! :post-8-1120394986: Ne avessi una vicina a casa mia come dici tu "vecchi stile" e sopratutto con ampio parcheggio cambierei al volo!!!
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 dove andrò io è in fulvio testi simo... a 1km neanche da dove vai tu.... e ha parcheggio sotterraneo riservato SOLO agli utenti della palestra, con ingresso esclusivo con tessera... mmhhh... interessante! prezzi? anche su whatsupp se preferisci
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 simo ma sai ale come si gasa nel sotteraneo a tirar sgasate per infartare la gente 1
EspositoCarmine Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 comincia a regolare l'alimentazione... 5/6 pasti fatti come si deve... l'alimentazione è la cosa fondamentale...se sei all'inizio con i pesi fai come dice simo, almeno cominci a prendere confidenza con gli esercizi... perdere grasso e mettere su muscoli sono due cose IMPOSSIBILI da fare insieme...prima una cosa, poi l'altra....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ale 4\5 pasti ?? cosa intendi?? io mangio 2 volte al giorno pranzo e cena :huh:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ascoltate canzoni mentre vi allenate? io sempre...mie cuffiette, mi faccio i cavoli miei e tiro la ghisa...con la musica ho molta piu carica!!! buttiamo giu una playlist??? la mia preferita è questa: Vince DiCola - Training Montage .... LA ADORO!!!! da una carica esagerata!!!! (è la prima del video...)
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ascoltate canzoni mentre vi allenate? io sempre...mie cuffiette, mi faccio i cavoli miei e tiro la ghisa...con la musica ho molta piu carica!!! buttiamo giu una playlist??? la mia preferita è questa: Vince DiCola - Training Montage .... LA ADORO!!!! da una carica esagerata!!!! (è la prima del video...) no kazzo!!! è doping! ahahahah
MassiMINI89 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 cavolo!sapete che io proprio non la sopporto la musica mentre alleno? mi deconcentra :closedeyes:
MassiMINI89 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ..ma se ti alleni con chi tira la ghisa come si deve è meglio... Altamente quotato! veeeerisssimo
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 no kazzo!!! è doping! ahahahah
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 cavolo!sapete che io proprio non la sopporto la musica mentre alleno? mi deconcentra :closedeyes:
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 dici? prova ad allenarti con la canzone di rocky che ho postato, a manetta nelle orecchie... vedrai che ti senti una bestia!!! no ma infatti! ahahah solo che se comincio ad usarla poi so che non posso farne a meno!
MassiMINI89 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 dici? prova ad allenarti con la canzone di rocky che ho postato, a manetta nelle orecchie... vedrai che ti senti una bestia!!! ahahahahallora provo Ale! no a parte le cazz****! bo bo son sempre stato così non amo molto la musica....ma concordo su tutto quello che hai detto.. arrivo,saluto i "partner"(ci vogliono),lavoro e parlo poco,casa, super mangiata e naaaaannaaaa PS da oggi si inizia una nuova scuola di pensiero in palestra!!!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 no ma infatti! ahahah solo che se comincio ad usarla poi so che non posso farne a meno!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) allenatevi con sta canzone...... poi ditemi.... https://www.youtube.com/watch?v=BTCrpCCiouc a me mette i brividi... Modificato 8 Maggio 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 allenatevi con sta canzone...... poi ditemi.... https://www.youtube.com/watch?v=BTCrpCCiouc a me mette i brividi...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 e che è la colonna sonora degli elfi!!
alexvtsmini Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) e io ho iniziato solo da una settimana :post-8-1120394934: :blush: qualche consiglio per l'inizio ?? allenamenti e\o esercizi da fare ?? grasias Modificato 9 Maggio 2013 da alexvtsmini 3
Gutter Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 NO smettere di mangiare, mangiando BENE ( anche tanto in alcuni casi)si dimagrisce!! 1
EspositoCarmine Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 come detto dieta prima di tutto, ci sono persone che con una dieta PERFETTA in un anno sono totalmente cambiate, però serve qualcuno CHE NE SA che ti segua DAL VIVO per risultati del genere, oltre ad una grande volontà personale 5 pasti al giorno come minimo, zero sughi di qualsiasi tipo nella pasta (poca max 100 gr a pranzo e integrale,meglio se riso in bianco per essere drastici), condimenti SOLO OLIO extravergine max 1 cucchiaio per pasto, in alternativa mandorle o frutta secca ,inizia alzando il livello proteico giornaliero che sarà sicuramente molto basso, dovresti arrivare almeno verso 1,5 gr di proteine per kg di massa magra (quindi quanto pesi/sei alto?) distribuendo il tutto nei vari pasti del giorno con 30-50 gr di proteine per pasto possibilmente carni magre, no wurstel, maiale, roba impanata e fritta o qualsiasi cosa passata in padella con dell olio ZERO SALE, i primi tempi è dura poi non te ne accorgi più sono consigli MOLTO generici, per avere risultati veloci e subito ( i primi caldi si vedono...) si deve essere drastici MA NEL SENSO GIUSTO!!! quindio SI dieta drastica PULENDO TUTTO SUBITO......NO smettere di mangiare, mangiando BENE ( anche tanto in alcuni casi)si dimagrisce!! non mangiando/ mangiando sbagliato ci si affloscia e basta,il muscolo va via e rimane l'adipe... il concetto italiota della dieta mediterranea è sbagliato o comunque travisato come lo vuol vedere l'italiano e di nuovo FATTI SEGUIRE DA QUALCUNO DI SERIO, CON PASSIONE E COMPETENTE, nelle palestre brutte sporche e ghisose ce ne è ancora qualcuno,diffida delle pale con i manubri che finiscono a 30kg...(magari solo2) FALLO E FALLO ORA CHE SeI GIOVANE! lo dico perchè io ho letteralmente creato dei piccoli danni al mio fisico facendo di testa mia ( le smaliature rimangono..)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 non si puo togliere massa grassa e aumentare la massa magra nello stesso tempo.... quindi se hai troppi kg di troppo prima togli il grasso, poi pensa a mettere su un po di muscoli... ocho che se vai dal "classico nutrizionista" dove va la maggior parte delle persone per dimagrire, quelli che si vedono in tv che danno consigli alle donne per far perdere grasso sul culo per intenderci, ti dirà che tutte le cose che ti ha detto alexvts sono delle caxxate..che nn serve mangiare tutte quelle proteine, che meglio la cultura mediterranea, le fibre, il pesce, che le whey e i BCAA sono da drogati ed è doping, che a merenda puoi mangiare il gelato alla crema ecc ecc........ con una dieta impostata da un dott di quel ramo dimagrirai sicuramente e sarai in forma,salute e sano, ma nn metterai su un 1kg di massa muscolare... ...dovresti andare da un nutrizionista/preparatore atletico, qualcuno del settore competente ed appasionato del genere, personal trainer, o sbatterti, informarti, leggere, documentarti tu da solo, ( come ho fatto io, ma devi essere appassionato....) altrimenti zero massa muscolare... non è che il classico nutrizionista sia un idiota e non capisca niente eh, tutt'altro, ma sono due mondi e due modi totalmente diversi di pensare che non si incontreranno mai..... 1
Gutter Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Quoto quanto detto dal buon Ale. Il classico nutizionista fa un cut di calorie dove, ok perdi peso, ma raggiunto lo stallo non ti smuovi più. Girovagando in internet si trovano molte cose utili per iniziare ad impostare un'alimentazione come si deve. Cosa molto importante nella dieta è la costanza! Ricorda che i risultati si ottengono nel tempo.
alexvtsmini Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Mi sono salvato un paio di guide su come impostare la dieta ,poi le.posto come detto da tutti non mettere su muscolo dimagrendo e allenandoti ma se farai tutto giusto non perdersi massa,contando che sei giovane e un Po sovrapposto non credo che sia tutto adipe, un Po di muscolo ci deve.essere 1
alexvtsmini Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 eccoli, a "noi" potrebbero sembrare banali ma agli inizi danno una mano, oltretutto ho sistemato molte cose, e ce ne sono ancora dia sistemare.... http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1154-principi-di-nutrizione-e-dietetica.html http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1153-come-impostare-una-dieta.html qui un esempio di dieta su misura, ovviamente da non prendere e fare perchè magari non va bene per noi, però da un idea leggendo la premessa ( persona gia in buona forma fisica, con esperienza e che sa quello che fa) http://www.netintegratori.it/fabio-zonin/?a=dieta-per-fare-gli-addominali
Messaggi raccomandati