smoker. Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 io sono in un periodo di massa e alleno lunedi: PETTO E BICIPITI martedi:DORSO E TRICIPITI venerdi: GAMBE E SPALLE li alleno con due esercizi fondamentali e uno complementare per esempio petto :panca incilinata 4x8 aperture con manubri a 30° 3x12 panca piana 4x8 bicipiti curl con bilancere dritto o curvo 4x8 hammer 3x12 curl con manubri su panca scoot 4x8
smoker. Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ricordatevi che i muscoli crescono con il riposo :) quindi se volete aumentare massa magra allenate tutti i vari gruppi muscolari 1 volta alla settimana cosi da poter far recuperare bene i muscoli altrimenti se il muscolo non recupera abbastanza si rischia di andare in iperplasia
AlbeYS Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 bella bella sta discussione.. io sono un po' come kry.. mi piacerebbe iniziare (ho sempre fatto calcio, mai fatto palestra e sono un totale ignorante in materia) ma non ho voglia di andarci da solo / di andare in palestra la sera che sarebbe l'unico momento che potrei sfruttare della giornata, lavorando fino alle 7 7.30 di sera se va bene.. per questo faccio un po' di domande: ovviamente mettendoci la giusta costanza e impegno ed investendo qualche soldo in fase iniziale.. è possibile ottenere risultati allenandosi 'in casa' ? Immagino ci siano pareri discordanti, però mi piacerebbe sentire la vostra perché è un pensiero ricorrente in sto periodo, la voglia di fare c'è, ma non di mettermi ad andare in palestra dopo il lavoro .. :D E sopratutto, secondo voi quali sono gli attrezzi fondamentali per un allenamento decente 'casalingo'? (per prendere un po' di massa e dare più tonicità alla muscolatura, senza pretese di diventare body builder né spendere una follia ovviamente, diciamo sui 4-5-600 euris).
f4gSiMo Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) bella bella sta discussione.. io sono un po' come kry.. mi piacerebbe iniziare (ho sempre fatto calcio, mai fatto palestra e sono un totale ignorante in materia) ma non ho voglia di andarci da solo / di andare in palestra la sera che sarebbe l'unico momento che potrei sfruttare della giornata, lavorando fino alle 7 7.30 di sera se va bene.. per questo faccio un po' di domande: ovviamente mettendoci la giusta costanza e impegno ed investendo qualche soldo in fase iniziale.. è possibile ottenere risultati allenandosi 'in casa' ? Immagino ci siano pareri discordanti, però mi piacerebbe sentire la vostra perché è un pensiero ricorrente in sto periodo, la voglia di fare c'è, ma non di mettermi ad andare in palestra dopo il lavoro .. :D E sopratutto, secondo voi quali sono gli attrezzi fondamentali per un allenamento decente 'casalingo'? (per prendere un po' di massa e dare più tonicità alla muscolatura, senza pretese di diventare body builder né spendere una follia ovviamente, diciamo sui 4-5-600 euris). con panca, squat e trazioni alleni il corpo a 360*! Quindi ti basta poco, una panca con bilancere, una sbarra per le trazioni e un paio di cavalletti per lo squat! Più tanti bei dischi di ghisa! Modificato 8 Novembre 2012 da f4gSiMo
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 io invece,ho fatto 4 anni continui di palestra,poi quest'anno passato ho allenato in casa,due settimane fa però,mi sono riscritto E son quindi ripartito dalla scheda base.....che smacco!appena la ho sottomano la posto,così vi fatte due risate ragazzi
alexvtsmini Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 vedo che c é gente che ne sa,voi avendo il problema dello spuntino pre nanna che rimane sullo stomaco e non fa dormire chefareste? generalmente prendo le whey scitec con acqua ma mi rimangono li
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 bella bella sta discussione.. io sono un po' come kry.. mi piacerebbe iniziare (ho sempre fatto calcio, mai fatto palestra e sono un totale ignorante in materia) ma non ho voglia di andarci da solo / di andare in palestra la sera che sarebbe l'unico momento che potrei sfruttare della giornata, lavorando fino alle 7 7.30 di sera se va bene.. per questo faccio un po' di domande: ovviamente mettendoci la giusta costanza e impegno ed investendo qualche soldo in fase iniziale.. è possibile ottenere risultati allenandosi 'in casa' ? Immagino ci siano pareri discordanti, però mi piacerebbe sentire la vostra perché è un pensiero ricorrente in sto periodo, la voglia di fare c'è, ma non di mettermi ad andare in palestra dopo il lavoro .. :D E sopratutto, secondo voi quali sono gli attrezzi fondamentali per un allenamento decente 'casalingo'? (per prendere un po' di massa e dare più tonicità alla muscolatura, senza pretese di diventare body builder né spendere una follia ovviamente, diciamo sui 4-5-600 euris). Credimi Allenare in casa non è come allenare in palestra,esperienza personale ;) e ti dico la verità...non consiglierei mai ad un neofita di prendere dei pesi e allenarsi da solo...Ci vuole un po' di esperienza,ho l'affiancamento di un professionista.. come per tutte le cose!!
Feiva Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Io da quando ho iniziato a seguire la dieta a zona rendo molto di più durante le sessioni in palestra e i benefici si notano, in parole povere l'alimentazione è basilare per ottenere buoni risultati
GiluXige Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Scusate quali sarebbero i cibi a rilascio lento di proteine ? Sent from my GiPhone using RataPlanTalk
mini jcw Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) ottimo post Kry io ho iniziato da solo, perchè se aspetti sempre gli altri o gli amici ne hai voglia, prova a iniziare, poi la gente la conosci ti fai dentro subito :post-8-1120395257: io non pensavo di resistere così tanto, invece è circa un anno e mezzo che mi alleno, qualcosina si vede, purtroppo pecco con l'alimentazione che non è il massimo in sto periodo sono fermo con le gambe perchè mi hanno operato al menisco, ma appena riprendo a farle parto in quarta, ste maledette gambe non crescono :post-8-1120394986: per non parlare dei polpacci ps. buon spuntino pre-nanna a tutti :D Modificato 8 Novembre 2012 da mini jcw
David Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ok! per la routine che hai postato, come carichi? non intendo ovviamente i kg da caricare :lol: , ma in termini di percentuale rispetto al massimale, come mi devo regolare?
David Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 bella bella sta discussione.. io sono un po' come kry.. mi piacerebbe iniziare (ho sempre fatto calcio, mai fatto palestra e sono un totale ignorante in materia) ma non ho voglia di andarci da solo / di andare in palestra la sera che sarebbe l'unico momento che potrei sfruttare della giornata, lavorando fino alle 7 7.30 di sera se va bene.. per questo faccio un po' di domande: ovviamente mettendoci la giusta costanza e impegno ed investendo qualche soldo in fase iniziale.. è possibile ottenere risultati allenandosi 'in casa' ? Immagino ci siano pareri discordanti, però mi piacerebbe sentire la vostra perché è un pensiero ricorrente in sto periodo, la voglia di fare c'è, ma non di mettermi ad andare in palestra dopo il lavoro .. :D E sopratutto, secondo voi quali sono gli attrezzi fondamentali per un allenamento decente 'casalingo'? (per prendere un po' di massa e dare più tonicità alla muscolatura, senza pretese di diventare body builder né spendere una follia ovviamente, diciamo sui 4-5-600 euris).
David Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Scusate quali sarebbero i cibi a rilascio lento di proteine ? Sent from my GiPhone using RataPlanTalk
David Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Credimi Allenare in casa non è come allenare in palestra,esperienza personale ;) e ti dico la verità...non consiglierei mai ad un neofita di prendere dei pesi e allenarsi da solo...Ci vuole un po' di esperienza,ho l'affiancamento di un professionista.. come per tutte le cose!!
David Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 vedo che c é gente che ne sa,voi avendo il problema dello spuntino pre nanna che rimane sullo stomaco e non fa dormire chefareste? generalmente prendo le whey scitec con acqua ma mi rimangono li
smoker. Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) per il pre nanna consiglio proteine della caseina o se vuoi rimanere piu leggero di stomaco 5 grammi di glutammina cosi da far innalzare il livello di testosterone in oltre la glutammina a molte funzioni:aumento del livello di testosterone,rafforzare le difese immunitarie,trattiene i liquidi nelle cellule muscolari cosi da prolungare l ipertrofia,aiuta nella concentrazione Modificato 9 Novembre 2012 da smoker.
alexvtsmini Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 fiocchi di latte o grana..o prova altre caseine... comunque lo spuntino pre-nanna poi tranquillamente saltarlo...
smoker. Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 il grana è ottimo post allenamento abbinato insieme a 50 grammi di fesa di tacchino io per esempio in periodi di scarico (senza integratori) li sostituisco con carboidrati ovvero una fetta di pane + 40 grammi di grana+ 50 grammi di fesa di tacchino ) premetto che brucio molto )
smoker. Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ragazzi ricordatevi e non sottovalutateli gli aminoacidi ramificati che permetto una maggiore sintesi proteica ;)
Scasello Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ragazzi andate al naturale...alimentazione corretta per il tipo di allenamento che si svolge e tanto sacrificio...e state tranquilli che otterrete i risultati...io da una vita mi alleno e lo faccio al naturale non ho mai preso niente ed ho sempre ottenuto risultati...
Daniel San Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) prese le proteine carnivor mass ....ottimo risultato!!ottimo feeling!!consiglio ad altri e sicuramente le ricomprero' appena finiscono!!! piu' info: http://www.bodybuild...nivor-mass.html Modificato 9 Novembre 2012 da Daniel San
Daniel San Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi andate al naturale...alimentazione corretta per il tipo di allenamento che si svolge e tanto sacrificio...e state tranquilli che otterrete i risultati...io da una vita mi alleno e lo faccio al naturale non ho mai preso niente ed ho sempre ottenuto risultati... Modificato 9 Novembre 2012 da Daniel San
smoker. Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 si ragazzi le proteine in polvere sono naturali se andiamo a parlare di nandrolone o caxxi vari è un altra cosa
smoker. Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 cmq se vi servono integratori fatemi un fischio mio cugino ha un vitamin store
Scasello Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Scuole di pensiero Daniel san... ad esser sincero provo una soddisfazione quando la gente mi guarda e mi dice:ma tu ,che proteine prendi ?Ed io gli rispondo quelle che mi dà la carne di cavallo e la figa...e loro rimangono sbigottiti ed increduli...sicuramente io ho una predisposizione a gonfiare,ma ciò non toglie che anche senza l'aiuto di proteine ed aminoacidi ramificati si possono ottenere ottimi risultati...basta perseverare e come dice il mio allenatore:zappa zappa! 1
Messaggi raccomandati