Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma cosa è successo d'improvviso mi carica la pagina ed e pieno di cappellini di natale alberi renne.. paranoia natalizia all 8 novembre ahah nemmeno in via torino son cosi anticiposi.. ahah carina la renna

• Like 4
Inviato

io non ho cambiato nulla a fatto tutto da solo!! si vede sei stato cattivo quindi niente aggiornamento!!ehh

si un pelone in anticipo!!pero bello ogni tanto il cambio grafica !!

concordo...pero` lo preferivo con lo sfondo giallo e i disegnini...adesso bianco e rosso rischia di farmi venire un attacco epilettico.... XD

Inviato

a roma ogni anno per il ponte di ogni santi i centro commerciali mettono fuori le decorazioni natalizie...

MA CHE ANGOSCIA!

Mi sa che ci rileggiamo quando le tolgono, dopo l'epifania!!!! Nel frattempo spero di essere "diventato papa'" :D (sono alla 6a settimana di attesa)

Inviato

a roma ogni anno per il ponte di ogni santi i centro commerciali mettono fuori le decorazioni natalizie...

MA CHE ANGOSCIA!

Mi sa che ci rileggiamo quando le tolgono, dopo l'epifania!!!! Nel frattempo spero di essere "diventato papa'" :D (sono alla 6a settimana di attesa)

beh...imbocca al lupo ;)

• Like 1
Ospite Alex 1992
Inviato

Bella davvero! Anche se, quando chiudi la pagina del forum ti senti gli occhi strani! T_T

• Crea Nuovo...