silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ma cosa è successo d'improvviso mi carica la pagina ed e pieno di cappellini di natale alberi renne.. paranoia natalizia all 8 novembre ahah nemmeno in via torino son cosi anticiposi.. ahah carina la renna 4
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Eeheheheehheeheh!!!!! a me piace parecchio il Megamini natalizioooooooooooo!!!!!!!!! :navidad:
stratosphere_92 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 un pelino in anticipo pero`...bellino comunque ;) 1
alberto.divi Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ma perche a me non è cambiato nulla??
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Mette proprio di buon umore! è bello da vedere dopo una giornata pesante....
f4gSiMo Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ma perche a me non è cambiato nulla?? devi cambiare il tema! Impostalo su megamini...
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 io non ho cambiato nulla a fatto tutto da solo!! si vede sei stato cattivo quindi niente aggiornamento!!ehh si un pelone in anticipo!!pero bello ogni tanto il cambio grafica !! 1
stratosphere_92 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 io non ho cambiato nulla a fatto tutto da solo!! si vede sei stato cattivo quindi niente aggiornamento!!ehh si un pelone in anticipo!!pero bello ogni tanto il cambio grafica !! concordo...pero` lo preferivo con lo sfondo giallo e i disegnini...adesso bianco e rosso rischia di farmi venire un attacco epilettico.... XD
Matte 6464 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 lo so lo so che siamo stati un po' in anticipo.... ma per fortuna ho avuto un pao di ore libere per poterla disegnare e ne ho approfittato.... 2
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 grande ma vogliamo la renna col naso rosso che pulsa se riesci!!
doc10xxx Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 a roma ogni anno per il ponte di ogni santi i centro commerciali mettono fuori le decorazioni natalizie... MA CHE ANGOSCIA! Mi sa che ci rileggiamo quando le tolgono, dopo l'epifania!!!! Nel frattempo spero di essere "diventato papa'" :D (sono alla 6a settimana di attesa)
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 poi lo sfondo a righe fantastico e da shock.. complimenti matte bella idea
stratosphere_92 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 a roma ogni anno per il ponte di ogni santi i centro commerciali mettono fuori le decorazioni natalizie... MA CHE ANGOSCIA! Mi sa che ci rileggiamo quando le tolgono, dopo l'epifania!!!! Nel frattempo spero di essere "diventato papa'" :D (sono alla 6a settimana di attesa) beh...imbocca al lupo ;) 1
Ospite Alex 1992 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Bella davvero! Anche se, quando chiudi la pagina del forum ti senti gli occhi strani! T_T
silverboy Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) oggi un ragazzo del forum è andato in shock e si rortolava perterra davanti al computer aperto alla pagina megamini!!!ahah Modificato 13 Novembre 2012 da silverboy
Messaggi raccomandati