Chicco78 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Salve a tutti, vorrei togliermi una curiosità ma non trovo risposta: Guardando le vostre bellissime foto, le foto online e qualche cofano aperto ho notato che tutte hanno lo stemma Mini vicino alle candele. La mia S cabrio R57 Apr/2009 Italiana non ce l'ha. Vorrei sapere come mai questa mancanza e se la vostra ce l'ha oppure no. Allego una foto per farvi capire di quale stemma parlo. Grazie
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 anche la mia s 2010 non lo ha ma credo non ci sia un motivo reale,ma solo casualià
EspositoCarmine Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Neanche sulle SD lo monta.....
Robby89 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 sulla cooper d non c'era, sulla s che ho ora c'è; però mi manca la s nei supporti delle frecce laterali :angry:
cippy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Credo che per un periodo non lo abbiano più messo, e poi abbiano ripreso.
Ospite Robson Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 nella mia c'è pure il logo di giovannino ;) :D
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 penso che in base alla disponibilità nel momento di produzione abbiano montato coperture in plastica che avevano
Chicco78 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 penso che in base alla disponibilità nel momento di produzione abbiano montato coperture in plastica che avevano
Pozzame Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Lo stemma lo incollano adesivo sul coperchio. Non è parte integrante... ;-) Quando ho cambiato il motore non c'era (ovvio, era Peugeot), e mi sono fatto spedire il mio per rimettercelo. :-) Sta troppo male senza...
Ospite Robson Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ma si dipende dalla disponibilità del momento. I coperchi li fanno aziende esterne, li spediscono ai magazzini delle linee di assemblaggio e stop. Magari la placchetta viene applicata in un secondo momento e per un periodo avranno avuto casini con la fabbrica che produce le placchette ;) Ce ne sono di ipotesi.. Anche perché le '09 - '10 non tutte non ce l'hanno... alcune non l'hanno e alcune si.
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 quoto ci sarann stati problemi di disponibilità anke perchè l'alternanza e casuale a livello temporale
Ospite Robson Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 si e poi le placchette sono pezzi di plastica che appiccicano.. gli saran finiti ma obbiettivamente non credo sia sensato interrompere le produzioni perché non arrivano le placchette mini da mettere sul motore :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 sicuri che non avete il motore della matiz sotto il cofano?
Pozzame Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Della Matiz magari no, ma il mio era di una Peugeot RCZ GT. L'unica cosa che cambia è la sonda Lambda, che ho dovuto mettere la mia vecchia, e la scatola filtro, che è leggermente migliore, infatti assomiglia molto a quella della JCW Factory. Ovviamente è stato completamente revisionato, pure il monoblocco era nuovo, e le plastiche avevano ancora il celofan. :-)
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 io ho sotto un mille fire con sopra la fotocopia su a4 a colori della turbina!!
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 manco nella mia cooper d del 2009 :insultar:
silverboy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ma domanda io non lo ho ma è cosi indispensabile cioè apro il cofano per controllare l'olio ma so gia che è il motore della mini quindi non capisco a cosa serva cioè è necessario ahha
Toninho Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 nel 2009 hanno effettuato dei cambiamenti, introdotto il contachilometri con fondo scala a 260 per tutti i modelli, no logo su motore e tappetini. si diceva fosse una manovra per risparmiare qualche euro e semplificare il tutto in catena di montaggio.
MassiMINI89 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 nel 2009 hanno effettuato dei cambiamenti, introdotto il contachilometri con fondo scala a 260 per tutti i modelli, no logo su motore e tappetini. si diceva fosse una manovra per risparmiare qualche euro e semplificare il tutto in catena di montaggio. Quoto,sapevo così pure io..
fedeliso Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 sicuri che non avete il motore della matiz sotto il cofano?
Ospite Robson Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ma domanda io non lo ho ma è cosi indispensabile cioè apro il cofano per controllare l'olio ma so gia che è il motore della mini quindi non capisco a cosa serva cioè è necessario ahha
silverboy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ahah kazz allora oggi ci appicico sopra la fotocopia di un v12 lambo e vi faccio sapere!! Ma la soria del risparmio mi sembra na vaccata cioè nel 2009 di punto in bianco basta 3 stemmi in meno e risparmiamo aahah no dai penso piu ci sia stato qualche problema poi la mia 2010 non l'ha quindi ma misteri!!
Chicco78 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ahah kazz allora oggi ci appicico sopra la fotocopia di un v12 lambo e vi faccio sapere!! Ma la soria del risparmio mi sembra na vaccata cioè nel 2009 di punto in bianco basta 3 stemmi in meno e risparmiamo aahah no dai penso piu ci sia stato qualche problema poi la mia 2010 non l'ha quindi ma misteri!!
Messaggi raccomandati