Vai al contenuto

...voglio wrappare il tetto....!!!!!! Ma che colore???


iChicco13974

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

L'altra mattina sono andato dal conce per vedere un paio di cose e davanti aveva una mini color ruggine con il tetto e gli specchi pellicolati in carbonio...

Mi è venuta la fissa di provare a fare una cosa del genere con la mia....

Secondo voi che colore potrei farla che stia bene con il rosso?!? Pensavo al carbonio anche per la mia....ovviamente poi gli specchi con la Union jack non so quanto stiano bene...

Aspetto consigli....

Ps: non criticatemi i cerchi.... ;-) ...li ho appena trovato quelli da 16 a stella originali mini e sto trattando sul prezzo e sto cacando di vendere i miei prima di montarli.... Anzi se intessano a qualcuno sono a disposizione... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma se uno chiede consiglio solo per il tetto, perché tutti si mettono a farsi la loro mini ideale? Cerchi, specchi, questo e quello.. ahahahah :D

Scherzi a parte, non so.. Andrebbe vista del vivo (tu l'hai vista, io non ho mai visto dal vivo la pellicola carbon sul tetto della mini.. ), dalla foto ha effetto nero opaco..

Se ti è piaciuta perché non osare? Al massimo se ti stufi la puoi togliere e torni come prima ;)

Invece ho visto, e mi è piaciuto da matti, il tetto fatto bianco perla.. Sempre con la pellicola ovviamente, aveva un ottimo effetto. Oppure ancora, una cosa che mi alletta è il tetto fatto bianco opaco..

Non si vede che il tetto bianco sulla mini mi piace troppo, vero? ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente il carbonio su tutto il tetto non mi fa impazzire anche perchè se pur fatto bene non è carbonio e la finitura è completamente diversa....

come dice robson ci sono un sacco di materiali nuovi veramente fighi.... dai perlati a finiture spazzolate che con il rosso potrebbero stare molto bene....

in bianco opaco l'avevo fatta ad Oscass ed era veramente spettacolare

per qualsiasi info chiedimi pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno chiede consiglio solo per il tetto, perché tutti si mettono a farsi la loro mini ideale? Cerchi, specchi, questo e quello.. ahahahah :D

Scherzi a parte, non so.. Andrebbe vista del vivo (tu l'hai vista, io non ho mai visto dal vivo la pellicola carbon sul tetto della mini.. ), dalla foto ha effetto nero opaco..

Se ti è piaciuta perché non osare? Al massimo se ti stufi la puoi togliere e torni come prima ;)

Invece ho visto, e mi è piaciuto da matti, il tetto fatto bianco perla.. Sempre con la pellicola ovviamente, aveva un ottimo effetto. Oppure ancora, una cosa che mi alletta è il tetto fatto bianco opaco..

Non si vede che il tetto bianco sulla mini mi piace troppo, vero? ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Rob, infatti ha un effetto nero opaco...se ti avvicini se ti vede che è la pellicola carbonia...

Dici che il bianco perla o quello opaco sulla mia mini starebbe bene?!? Penso anche io, ma poi si vede una certa differenza rispetto al mio bianco normale oppure la differenza è proprio minima?!? Nn vorrei sbattermi per farlo bianco perla o opaco e poi nn si vede nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che si vede la differenza, altro che ;) Se non avessi la mini in sicilia sarei già stato da dressyourmini e gli avrei fracassato le palle per tutte ste cose.. :D :D

Prima o poi l'avrò l'occasione.. E gli svaligio il magazzino! ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, cosa staresti facendo? ahahaha :cagar: :post-8-1120395070:

vabè, io cmq sarò di parte, ma adoro la livrea rossa con tetto bianco, e non amo l'opaco, soprattutto sul tetto: d'estate scalda di brutto se lasci la macchina parcheggiata al sole! vedrai che coi cerchi giusti la tua mini cambierà faccia e non sentirai la necessità di wrappare il tetto per sentirti soddisfatto quando la guardi. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...