ClaudioR50 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ragazzi superate non vi capiti mai...questa sera mentre scendevo con l'ascensore da casa di mio fratello ,ho urtato contro la porta dell'ascensore e le chiavi della mini è andata a finire nella fessura della porta,cadendo nella fossa dopo un volo di circa 10 mt .il problema è solo uno:era l'unica chiave dell'auto dato che l'altra l'ho persa tempo fa in casa..ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che recupero lo fanno entro 15gg dalla segnalazione e costa circa 200 euro..come sposto la macchina per riportarla a casa????
Ospite antonio1989 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 cavolo a sta cosa ci ho sempre pensato ...anche io ho solo una chiave :(:(
ClaudioR50 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Eh eh...fai subito il doppione ...a volte non ci pensiamo a ste cose...il problema é la macchina per strada al quartiere japigia e tu che sei di Bari puoi capire..
Toninho Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 l'unica soluzione credo sia il carro attrezzi!
silverboy Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 carro.. sperando di non avere marcia e freno a mano inseriti!! comunque bmw ha degli apparecchi eletronici apposta per aprirla quindi contattali!! comunque la cosa e da non crederci , che azz di fessura enome aveva sto ascensore!! la 2 chiave è obbligatoria!!per qualsiasi cosa tipo che ti cadono le chiavi nel lago dalla barca perchè sei alticcio e ci ridi nel vederle cadere!!ogni riferimento e puramente casuale..ahah
antoniolp93 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 a me una volta e capitato. . è bastato contattare il capocondominio e anno alzato l'ascensore al primo piano e loro sono scesi giù a recuperare la chiave.. di solito nella parte sottostante alla ascensore si ci và per fare ispezione di manutenzione quindi basta sapere come andarci per recuperare la chiave..
Austin92 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 A me è capitato con le chiavi di casa, le hanno recuperate un paio di giorni dopo, gratis! Strano che la ditta chiede 200 euro, forse vengono da fuori e devono pagarsi il viaggio... Nel frattempo puoi chiedere in conce se ti fanno avere una copia velocemente, oppure fai rimuovere l'auto da un carroattrezzi e la porti a casa. P.s. hai pm.
cippy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Successe qualche anno fa a mio nonno. Avvisammo l'amministratore, e i tipi dell'ascensore uscirono il pomeriggio stesso e senza farsi pagare.
Ospite antonio1989 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 cmq a mio padre cadde il cellulare nella fossa ora che ricordo lo recuperarono dopo poco tempo ...non aspettammo molto...stai tranquillo dai per esempio vicino l'ipercoop è tranquillo come quartiere ...dipende dalla zona se l'hai lasciata alla 45 non so ma io avevo la ex del cep cep proprio i suoi parenti dicevano che era più probabile che facessero furti a bari città che al cep ergo lasciavo la macchina tranquillo oh non mi hanno mai fatto nulla uscivo anche tardi alle 3 alle 4 ..il primo giorno al quartiere giravo con la sicura inserita che cagasotto ...devo farlo assolutamente il duplicato ...manneggg sempre soldi ci vogliono ...XD
Kry90 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Che sfiga! Immagino il giramento di coglioni :D
Chicco78 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Se è un condominio ha per forza un amministratore. Chiamalo, lui ha per regola tutte le chiavi del palazzo e ogni ascensore ha la botola d'ispezione. Fattela aprire e recuperi la chiave. La ditta dell'ascensore va chiamata solo per tagliandare i meccanismi. L'amministratore ti aiuterà per forza. Se non lo fa: riprendi l'ascensore, chiuditi dentro fermalo e chiama il numero verde discendo che sei rimasto bloccato, altro che 20gg, vedrai come volano. E poi gli dici che volendo creare un motore secondario alla McGyver utilizzando un filo interdentale una cintura metallica e una chiave di una Mini quest'ultima è caduta nella fossa e hai dovuto chiamare per forza l'assistenza!!! 1
Davy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 I 200€ se li possono scordare, sono obbligati a prenderti la chiave.
MassiMINI89 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) Se è un condominio ha per forza un amministratore. Chiamalo, lui ha per regola tutte le chiavi del palazzo e ogni ascensore ha la botola d'ispezione. Fattela aprire e recuperi la chiave. La ditta dell'ascensore va chiamata solo per tagliandare i meccanismi. L'amministratore ti aiuterà per forza. Se non lo fa: riprendi l'ascensore, chiuditi dentro fermalo e chiama il numero verde discendo che sei rimasto bloccato, altro che 20gg, vedrai come volano. E poi gli dici che volendo creare un motore secondario alla McGyver utilizzando un filo interdentale una cintura metallica e una chiave di una Mini quest'ultima è caduta nella fossa e hai dovuto chiamare per forza l'assistenza!!! Io farei esattamente come chicco..solo che al momento che arrivano gli operatori mi faccio trovare fuori dall'ascensore,e se mi chiedono soldi o son lenti,nell'operare,li prendi bene bene a calci nel posteriore...proprio come ho sempre fatto in cantiere..e che è?devi rimanere senza macchina per 2 sett perché due scemi non hanno voglia di muoversi?dai ragazzi... Modificato 8 Novembre 2012 da MassiMINI89
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 hai intanto risolto in qualche modo
Ospite oscass68 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 filo e calamita e la recuperi oppure filo e gancio tipo amo da pescatore e torni in carrozza!! fai da te fidati eh eh
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 haha mi vedo le vecchie che ti fissano mentre sei li con amo e lenza ahah
ClaudioR50 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) Finalmente ho recuperato la chiave...Abbiamo un amico di un amico che lavora in KONE.Ha preso le chiavi di servizio ,ha tirato su l'ascensore di un piano ,bloccandolo ,ed è sceso a prendere la chiave.Non ha voluto soldi,sinceramente gli avevo offerto un "Caffè" e l'ha rifiutato!!!C'è ancora brava gente in giro :) Totale della storia:Chiave un pò graffiata e un pò di agitazione per aver lasciato la mini per una notte per strada..Non sarà nuovissima ma sono geloso uguale :) Modificato 8 Novembre 2012 da ClaudioR50
AlbeYS Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 successa stessa cosa un paio di mesi fa.. a parte i bestemmioni assurdi e infiniti sul momento mi è andata di lusso che c'era il tecnico che doveva passare dal mio paese per rientrare a casa a mezzogiorno e tempo un paio d'ore me l'ha recuperata.. comunque non esiste che ti fanno aspettare 15gg.. il pronto intervento dell'ascensore esiste per quello.. sopratutto se si acchiappano 200 euro! :D
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 adesso vai a fare la seconda chiave al volo..ahah
Chicco78 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 3 chiavi le davano al primo modello. Le R56/57 ne avevano due di cui una con pulsanti aperture e una senza. La seconda chiave con pulsanti la davano a pagamento.
Messaggi raccomandati