Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È da un paio di settimane che dai 2000 giri in poi sento un leggero fischio dal motore, dall'abitacolo sembra provenire da destra, da fermo non sento nulla, sembra quasi il sibilo di una pompa ho pensato a quella dell'acqua può essere?

Inviato

A me fischia per la rottura dell'intercooler dai 2000 giri.

Credo non sia il tuo caso anche perchè c'è un netto calo di prestazioni dovute al problema.

Inviato

È da un paio di settimane che dai 2000 giri in poi sento un leggero fischio dal motore, dall'abitacolo sembra provenire da destra, da fermo non sento nulla, sembra quasi il sibilo di una pompa ho pensato a quella dell'acqua può essere?

Inviato (modificato)

anche a me fischia leggerissimamente ma penso sia la turbina nel mio caso o non puo essere? tra l'altro mi hanno pure cambiato la pompa in mini con il richiamo

Modificato da sever
Inviato

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...Vorrei esporvi il mio problema...premetto che vengo da una cooper s r53 ora ho una cooper s r56..vi spiego...Parto in macchina a freddo se abbasso il finestrino e accellero sento un rumore strano tipo uno sfiato..Boh..a 3000 giri circa ,questo solo x circa 1 km appena si riscalda nn si sente piu niente..premetto che la macchina nn ha cali va sempre forte!

Cosa potra' essere??grazie mille in anticipo!!

Inviato

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...Vorrei esporvi il mio problema...premetto che vengo da una cooper s r53 ora ho una cooper s r56..vi spiego...Parto in macchina a freddo se abbasso il finestrino e accellero sento un rumore strano tipo uno sfiato..Boh..a 3000 giri circa ,questo solo x circa 1 km appena si riscalda nn si sente piu niente..premetto che la macchina nn ha cali va sempre forte!

Cosa potra' essere??grazie mille in anticipo!!

Lo sfiato credo che sia la turba..... E' normale!

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione, grazie! ;)

Inviato

Io avevo pensato anche a qualche cinghia.. Ripeto me lo fa a freddo x qualche km se affondo il gas e anche se lascio la macchina in sosta x un oretta me lo rifà ...

Inviato

ma la cinghia no al max la catena ma non fischia sferraglia e poi lo fa alla prima accensione delle giornate fredde per pochi km e poi stop anke se ti fermi e inoltre lo fa a marce basse e anke a pochi giri quindi non saprei, ti consiglio di fargli fare un controllo se ritieni che sia un reale problema grave

• Crea Nuovo...