pinnarulez Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 È da un paio di settimane che dai 2000 giri in poi sento un leggero fischio dal motore, dall'abitacolo sembra provenire da destra, da fermo non sento nulla, sembra quasi il sibilo di una pompa ho pensato a quella dell'acqua può essere?
O&D Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 A me fischia per la rottura dell'intercooler dai 2000 giri. Credo non sia il tuo caso anche perchè c'è un netto calo di prestazioni dovute al problema.
Toninho Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 se proviene da destra è la pompa dell'acqua
tullio90 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 È da un paio di settimane che dai 2000 giri in poi sento un leggero fischio dal motore, dall'abitacolo sembra provenire da destra, da fermo non sento nulla, sembra quasi il sibilo di una pompa ho pensato a quella dell'acqua può essere?
sever Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) anche a me fischia leggerissimamente ma penso sia la turbina nel mio caso o non puo essere? tra l'altro mi hanno pure cambiato la pompa in mini con il richiamo Modificato 8 Novembre 2012 da sever
pinnarulez Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 anche a me fischia leggerissimamente ma penso sia la turbina nel mio caso o non puo essere? tra l'altro mi hanno pure cambiato la pompa in mini con il richiamo
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 si il richiamo era su quella raffreddamento..potrebbe essere quella dell'acqua, fagli dare un occhio veloce in bmw passi gliela fai sentire e ti togli i dubbi
maby Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...Vorrei esporvi il mio problema...premetto che vengo da una cooper s r53 ora ho una cooper s r56..vi spiego...Parto in macchina a freddo se abbasso il finestrino e accellero sento un rumore strano tipo uno sfiato..Boh..a 3000 giri circa ,questo solo x circa 1 km appena si riscalda nn si sente piu niente..premetto che la macchina nn ha cali va sempre forte! Cosa potra' essere??grazie mille in anticipo!!
Kry90 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...Vorrei esporvi il mio problema...premetto che vengo da una cooper s r53 ora ho una cooper s r56..vi spiego...Parto in macchina a freddo se abbasso il finestrino e accellero sento un rumore strano tipo uno sfiato..Boh..a 3000 giri circa ,questo solo x circa 1 km appena si riscalda nn si sente piu niente..premetto che la macchina nn ha cali va sempre forte! Cosa potra' essere??grazie mille in anticipo!! Lo sfiato credo che sia la turba..... E' normale! Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione, grazie! ;)
maby Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Ok mi andrò a presentare.. Ma lo sfiato solo a freddo?? Poi me lo fa solo se va sotto sforzo..
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 si allora e la turbina in rilascio sfiata per la contropressione gas
maby Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ma pero se fosse un fischio normale dovrebbe farlo anche a caldo no? Le vostre lo fanno??
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 lo fa sempre, a caldo magari si sente meno anke perche si sente piu lo scarico
maby Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 lo fa sempre, a caldo magari si sente meno anke perche si sente piu lo scarico
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ma il sibilo lo hai mentre acceleri cioè mentre schiacci o nel momento subito successivo al rilascio
maby Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ma il sibilo lo hai mentre acceleri cioè mentre schiacci o nel momento subito successivo al rilascio
maby Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Io avevo pensato anche a qualche cinghia.. Ripeto me lo fa a freddo x qualche km se affondo il gas e anche se lascio la macchina in sosta x un oretta me lo rifà ...
silverboy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 ma la cinghia no al max la catena ma non fischia sferraglia e poi lo fa alla prima accensione delle giornate fredde per pochi km e poi stop anke se ti fermi e inoltre lo fa a marce basse e anke a pochi giri quindi non saprei, ti consiglio di fargli fare un controllo se ritieni che sia un reale problema grave
maby Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 No io la cinghia intendevo quella dei servizi..
silverboy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 strano non fischia quella al max scivola e stride ma si riconosce il rumore della cinghia servizzi
maby Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 strano non fischia quella al max scivola e stride ma si riconosce il rumore della cinghia servizzi
silverboy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ma mi sa ti conviene fare un salto a farla vedere perche cosi non si capisce
Messaggi raccomandati