Ospite cesar8 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 ciao ragazzi, neanche una settimana fa ho effettuato queste lavorazioni (foto) ed ho percorso poco piu di 100km... i lavori sono stati effettuati a causa di rumorosita a freddo e un problema al motore (il navigatore segnalava un problema al motore con perdita di potenza). purtroppo il problema della rumorosita a freddo persiste anche se non sembra essere il classico problema metallico, nn so come spiegarlo, xro il motore sembra instabile a freddo. vorrei avere notizie da voi che siete certamente piu esperti di me.(visto che alla bmw dopo 1 anno che persiste il problema nn sono riusciti a trovare una soluzione) grazie in anticipo
Pozzame Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ammazza ti hanno cambiato praticamente tutto il motore!!! Distribuzione completa e monoblocco. Pompe acqua e olio, forse il turbo. L'unica cosa che non vedo è l'albero-motore e la testata... XD XD Da come lo descrivi e da quello che ti hanno fatto sembrerebbe il solito problema di quasi tutti i 175cv di cold start. La tua di che anno è? Quello che mi fa strano è la sostituzione del monoblocco... :-o
Pippomaccacco Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) facevano prima a cambiare tutto il motore!!! se era il problema del cold star bastavano 200 euro di pezzi.. Modificato 7 Novembre 2012 da Pippomaccacco
Ospite cesar8 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 E una mini cooper s r57 di aprile 2009..i lavori sonostato fatti in garanzia. Xro col quasi il motore nuovo ho ancora rumorosita..cm mai?
Ospite cesar8 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) Io mi chiedo xk nn hanno cambiato tutto ip blocco e invece hanno messo singoli pezzi.. Vi ricordo che la macchina aveva un problema di perdita potenza motore Modificato 7 Novembre 2012 da cesar8
Ospite cesar8 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Ragazzi e terribile quello che e successo..sn appena rientrato a casa e durante una accellerazione a meta' pedale, verso i 2.500/3.000 giri ha fatto un rumore strano..come se grattasse qualcosa, con conseguente perdita di potenza...nn ne posso piu!e da 1 anno che cerco di risolvere questo preblema e ancora non ho trovato soluzione.. Vi prego aiutatemi
fedeliso Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 A me hanno cambiato direttamente tutto il motore
Ospite cesar8 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 A me hanno cambiato direttamente tutto il motore
Ospite cesar8 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Gli chiedo al concessionario la sostituzione del motore!? Oppure ormai nn ha senso?!?!? Cosa devo fare aiutatemi
silverboy Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 non disperare sei in garanzia e se il problema e constatabile te lo devono risolvere!!non ti buttare giu son altri i problemi
Ospite cesar8 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ragazzi..ma l auto di cortesia è gratuita o è a pagamento? perche x il disagio che sto avendo con questa mini gradirei avere l auto di cortesia. (anche perche se la son tenuta 1 mese x fare tutti i lavori)
tullio90 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ragazzi..ma l auto di cortesia è gratuita o è a pagamento? perche x il disagio che sto avendo con questa mini gradirei avere l auto di cortesia. (anche perche se la son tenuta 1 mese x fare tutti i lavori)
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 magari nel primo intervento no ma adesso se la riporti e un tuo diritto chiedergliela e se son intelligenti non faranno storie
Pozzame Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 A quanto ne so l'auto di cortesia non è gratis, ma con quello che te la hanno tenuta hai tutto il diritto di fare cagnara! Fatti cambiare il motore completo, e pretendi l'auto di cortesia gratis, minacciali di denunciarli per i danni e il disagio. Loro tendono a cambiarti i singoli pezzi perché poi rifatturano la mano d'opera alla casa madre, e con la sostituzione del motore li pagano meno, mentre cambiando i singoli pezzi ci crestano di più... ;-)
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 piu che ti cambino il motore e senza minacce che peggiori le cose pretendi che la macchina funzioni normalmente come stà a loro poi alla peggio se ti trovi male cambia concessionaria che la garanzia vale ovunque
gabri17 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 a me quando hanno fatto circa il tuo intervento mi hanno dato per 1 settiamana un 120 d, dopodichè dato che era prenotata per un'altro cliente mi hanno preso a noleggio per un'altra settimana una 307 hdi , e hanno messo tutto nella fattura coperta da garanzia, quindi effettivamente non so chi copre i costi degli interventi.
fedeliso Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Che problemi avevi? Ora 0 problemi?
Messaggi raccomandati